venerdì 31 ottobre 2008

Ma che mi combini Milan????

Francamente, da milanista, trovo imbarazzante David Beckham da noi, ok che arriva a gratis, ma mi chiedo: che viene a fare da Gennaio a Marzo??? Stiamo sfiorando il ridicolo questa volta !!!!!! Sarà forse una mera mossa commerciale, sono d'accordo, ma non condivido una simile scelta ! Forse da oggi sono un pò meno milanista ed un pò più Tottenhamista (leggi tifoso del tottenham) !!

il calendario

Il calendario, il benedetto calendario sembra che quest'anno non vogliano più produrlo: ci avevano pregato di consegnare le liste entro il 30 settembre e a oggi, 31 ottobre ancora non sappiamo nulla...un altro pò e la prima giornata la faremo a cavallo fra le feste natalizie. Mi sembra un pò un assurdo si debba aspettare così tanto per veder iniziare un campionato di simile livello, neanche fossero i campionati del mondo. Sicuramente poi arriverà il calendario e ti becchi la prima giornata il giorno stesso la pubblicazione. Che vergogna. Bisognerebbe temperstare l'aics di telefonate...chi ha il numero lo faccia chi non ce l'ha me lo chieda !!

giovedì 30 ottobre 2008

Daitarn 3

Noi siamo un trio allegri e pieni di brio !!

E' un Milan STELLARE


E' un Milan stellare questo, è un Milan che viaggia con il vento in poppa, riescie a sterminare tutte le avversarie che gli si presentano davanti, davvero una squadra con i fiocchi, LA PIU' FORTE direi....e se lo dico io che sono conosciuto per la mia imparzialità si può di certo affermare che è "LA VERITA'". La vittima di turno è stato il Siena che è stato travolto dai diavoli a volte spumeggianti, travolgenti sulle fasce, strepitosi nella costruzione del gioco, assolutamente mai in pericolo.

Prossima vittima: Napoli
Quel Napoli che fin qua ha arraffato punti di "riffa o di raffa", quel Napoli sconclusionato, quel Napoli figlio del potere (Da Laurentiis), quel Napoli appoggiato dalla classe arbitrale: domenica sera il Milan metterà la freccia e la strada verso lo scudetto sarà in discesa...seconda stella stiamo arrivando !
So che non avrei dovuto parlare di calcio ma soffermarmi a parlare del nostro sport, ma a volte è impossibile tacere simili trionfi !!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 29 ottobre 2008

La favola infinita del Pibe


Quest'oggi esordirò con la notizia della panchina dell'Argentina affidata a Diego Armando Maradona: il giocatore, idolo di Neataglia (e non solo) molti di voi l'avranno certamente sentino nominare prima di prima si avvia ad una sfida importante. Quella dell'Argentina è una panchina che notoriamente "SCOTTA" nel senso che in quei contesti vedere l'Argentina vincere è sempre ritenuto fondamentale e molte volte la cacciata dell'allenatore è il primo passo verso una nuova Argentina. Vedremo che succederà con il Pibe de oro, la mano de Dios, sull panca. Si accettano scommesse.

martedì 28 ottobre 2008

che do coioni !


Ci sono squadre che nascono sotto una pessima stella e a causa di questo cattivo presagio continuano la propria esistenza in maniera del tutto negativa: attraversare momenti difficili credo faccia parte nel dna dell'ex futsal07, ora Monday Mainz, ma ripercorrendo la storia di questo gruppo ci si accorge che è davvero impossibile parlare di gruppo unito ! Fin dall'inizio questo è stato il problema della nostra convivenza, giocatori che sono entrati ed usciti dallo spogliatoio non si contano neanche più: ma nonostante continue "epurazioni" i problemi sono sempre esistiti. Personalmente prima di iniziare questo progetto ho giocato con altre squadre, in cui erano anche presenti teste calde, ma nonostante questo andare ad allenarsi e giocare era una cosa normale e veniva vissuta come un momento di divertimento e voglia di stare assieme. Qui da noi, al Monday Mainz, è una continua polemica, un continuo lamentarsi uno dell'altro, un continuo: NON VA BENE ! Purtroppo per chi ci mette la passione ed il tempo come me non è certo la miglior medicina per continuare ma anzi inizia ad essere la molla che ti fa dire: BASTA. Qui ci si impegna tutti, nonostante qualcuno pensi non sia vero, purtroppo i limiti ci sono e sono innegabili, ma questo non credo sia un problema, d'altronde dovrebbe essere vissuto come uno svago, un momento per l'appunto di stare assieme. Nonostante ci sia gente simpatica, che scherza, che si diverte, il vero gruppo, l'amalgama dello spogliatoio non c'è mai stato e questo a causa del carattere di molti (non è una colpa ma una constatazione). Quest'anno ci siamo presi un'impegno che è giusto portare a termine, per il rispetto verso quanti hanno dato la propria adesione alla squadra. Non mi addentro quest'oggi nei motivi di questo scritto, ma sappiate che ho le balle completamente girate !

lunedì 27 ottobre 2008

manca poco


Oggi è lunedi ed un'altra settimana va ad aggiungersi a quella appena conclusa...quindi il pronostico di iniziare il campionato alla 52a settimana non è poi tanto lontano dalla realtà.

In verità, notizie filtrate da ambienti aics (mia telefonata a Luigina e conferma di Moreno del futsal Phoenix), danno ormai imminente l'inizio dello stesso: questa settimana o al più tardi ai primi di Novembre...quindi tutte le rassicurazioni di vedere un campionato inizare prima sono andate deluse.Il Monday Mainz, di cui sono "lo scrittore", è ancora un cantiere e da questo cantiere vediamo di costruire le cose giuste ed evitare un campionato da zimbello aics come lo scorso appena concluso...le prerogative ci sono tutte, ma è il campo a dare il giudizio finale.

sabato 25 ottobre 2008

A SNAI

SNAI IO TI DISINTEGRO !! IO POSSO FARE QUELLO CHE VOGLIO.
QUESTO E' IL MIO BLOG !! TU NON SEI NESSUNO !!
ANZI SEI QUALCUNO, MA MEGLIO SORVOLARE CHI O COSA, ALCUNI BAMBINI POTREBBERO LEGGERE E NON VORREI LEDERE LA LORO INNOCENZA.
VERGOGNA !!

IL QUADRO


Ancge il vetro del quadro si ribella ad uno scempio del genere: ritrarre la faccia di un simile "simil-scimpanzè" è impossibile.


VERGOGNA

Ancora snai


Cosi dovrai essere ridotto fra qualche anno: la tua immagine dovrebbe tapezzare tutte le città come nell'immagine qui sopra. Sei un FALLITO, sei SCARSO, sei INUTILE, sei SETTE. Sei lo zimbello dello spogliatoio...PORE GRAMO !

Le nostre figurine









Altre foto



Per quanto valga, dimenticavo il punteggio:
recitava un malinconico (per noi) 2-8



vs Futsal Phoenix friendly


servono commenti???

le 3 I ... Ilaria, Ilenia ed Irene

Foto di squadra


Prima vera amichevole ieri sera, contro quel futsal Phoenix nato dalle ceneri del Tsc Tarzo, compagine decennale aics. La squadra avversaria dimostra di essere davvero di un'altra categoria rispetto alla nostra con movimenti e rotazioni impressionanti, buon controllo di palla Gli innesti di quest'anno e il cambio del mister hanno forse portato al Futsal Phoenix nuova linfa: in complesso il giudizio di noi del Monday Mainz è quello di confermare l'impressionante bravura degli avversari che non tarderanno a lottare per la vittoria finale.

Per quanto riguarda noi, siamo alle solite: gioco elementare, pochi movimenti, poche idee, insomma poca cosa; sarà forse il mio un giudizio troppo negativo, dovuto ad un personale senso di sfiducia, non sulla squadra ma sulla mia persona: ok che siamo all'inizio ma personalmente sento meno lucidità, accuso maggiormente la fatica...credo dovrò lavorare molto per poter affrontare un campionato dignitoso. Non scendo sul particolare parlando dei singoli (anche perchè non saprei che dire) ma aggiungo solamente che 2 sono stati gli innesti fin qui rispetto all'anno scorso: Jamal (giovane ma lontano dall'apprendere alcuni movimenti basilari) e Flavio in porta (davvero ok). Altri innesti non erano presenti ma li aspetteremo cammin facendo.

Ringraziamo ancora la compagine del futsal Phoenix per la splendida serata e salutiamo la loro accompagnatice nonchè collega di blog Ilenia.

venerdì 24 ottobre 2008

vs Futsal Phoenix

Questa sera amichevole contro la neonata futsal Phoenix. Appuntamento alle ore 20.30 al mega-impianto di Giavera. Degli avversari sappiamo poco, in quanto circola un'aria di mistero: voci di corridoio li danno agguerriti e vincenti nel prossimo (imminentissimo) torneo aics !! Per noi un'impegno proibitivo, ma ce la metteremo tutta.
Mi raccomando questa sera: radetevi e fatevi belli in quanto verranno scattate le foto per l'album panini !!!

pes 2009: 11 novembre


Aumenta il numero degli iscritti al torneo di Pes 2009: la lista dei partecipanti arriva a tutt'oggi a 11, ma inizia anche la poderosa e massiccia campagna pubblicitaria volta a raggiungere un munero di iscritti maggiore.

Fissato l'appuntamento per la giornata introduttiva, con l'assegnazione delle squadre: 11 novembre. Non è indispensabile la presenza in quella data, anche se è consigliata. Chiara l'impossibilità di mettere d'accordo gli impegni di decine di persone, si è comunque deciso di trovarci appunto l'11. Le modalità di torneo saranno quelle pre-impostate dal computer, coppa Konami, il quale produrrà i calendari che dovranno gioco-forza essere rispettati.
E' vietato allenarsi in anticipo a pes 2009 e quindi fin d'ora diffido chiunque dall'acquisto del gioco ! Se avete qualche amico interessato al torneo non esitate a dirmelo.
Nella foto il trio delle meraviglie !!

Nessun 6

Ancora nessun 6 e la febbre in Italia sale ancora !! Il primo premio sabato è di almeno 110 milioni di euro !!

giovedì 23 ottobre 2008

Facebook mania

Dal sito Corriere.it

Facebook mania fra i 30-40enni
Esplodono le iscrizioni anche in Italia. Ma gli psicologi avvertono: «Attenzione a illudersi»
Faceboook. Scoppia la mania in Italia, ma per gli psicologi è un colossale illusione (vignetta di Carlo Lenotti da Risodegliangeli)ROMA - Un clic e si diventa amici, si ritrovano ex compagni di scuola, oppure antiche fiamme. E sui comincia a condividere pezzi di vita, foto e video. Per senitrsi meno soli. E' la Facebookmania, una passione in rapido aumento anche in Italia: gli ultimi dati parlano di 1 milione 369 mila utenti italiani (su 132 milioni nel mondo), con un incremento di visitatori del 961% in un anno ( del +135% degli iscritti). «E' una febbre che contagiato in particolare la fascia tra i 30 e i 40 anni, e non a caso: questo mondo virtuale è infatti vissuto come un antidoto al senso di vuoto e alla solitudine, che in questa fase della vita, fitta di bilanci, contagia anche i cosiddetti vincenti» commenta Paola Vinciguerra, presidente di Eurodap (Associazione europea disturbi da attacchi di panico) e direttore dell'Uiap (Unità operativa attacchi di panico) alla Clinica Paideia di Roma.
IL RADUNO ITALIANO - Se infatti il sito è nato richiamandosi - anche nel nome - agli album fotografici che le università americane pubblicano a inizio anno accademico per ritrovare amici perduti, oggi i nostalgici a caccia degli ex compagni di classe sono solo uno dei tanti profili dei facebook-maniaci: ci sono i «troppo soli», gli insoddisfatti, quelli con l'alter ego, quelli che lo fanno per farsi pubblicità, i cuori infranti e, naturalmente, i latin lover virtuali. A testimoniare la passione per questo colorato mondo online c'è anche un incontro organizzato per mercoledì 22 a Milano, alla discoteca Limelight, per riunire la Facebook community lombarda. Ma stando agli esperti, il crescente scambio di messaggi, foto e contatti possono essere anche la cartina di tornasole di un disagio sempre più diffuso. «L'enorme sviluppo di Facebook è anche spia di un grosso problema di solitudine - diagnostica la Vinciguerra , analizzando il fenomeno con l'Adnkronos salute - Abbiamo costruito la nostra vita su un'immagine capace, vincente, superorganizzata. Ma a 30-40 anni, che gli obiettivi che c'eravamo posti siano stati raggiunti o meno, si fa strada un senso di vuoto, perchè più che l'essere abbiamo curato l'apparire».
«COLOSSALE ILLUSIONE» - Così finiamo per ricercare quelli che sono sentiti come «rapporti veri: i compagni di scuola, gli amici di tante estati al mare, i ragazzi del cortile. Quelli a cui davamo e ricevevamo sostegno e comprensione sinceri. Oggi nel mondo reale recitiamo un po' tutti - avverte la Vinciguerra - ma in passato non era così». «Facebook permette a tante persone di pensare di essere importanti, solo perchè hanno decine e decine di amici virtualì, ma purtroppo si tratta spesso solo di una colossale illusione», sostiene Tonino Cantelmi, psichiatra e psicoterapeuta, docente di psichiatria dell'Università Gregoriana di Roma, e fra i primi a occuparsi del problema delle tecno-dipendenze in Italia. «Occhio però, perchè dimenticano che resterà per sempre traccia sul web del cumulo di menzogne o banalità narcisistiche che si immette nella rete», avverte Cantelmi. E spesso le menzogne vengono al pettine, come è già accaduto nel caso di coppie in cui uno dei due si presenta single sul sito, e l'altro lo scopre. «Si è disperatamente in cerca di una realtà diversa, anche sentimentalmente, così si altera la verità», dice la Vinciguerra.
GLI IDENTIKIT DEI «FACEBOOKMANIACI» - Ecco, secondo gli esperti, l'identikit dei popolo di Internet contagiato dalla Facebookmania.
1) I nostalgici: Si emozionano alla vista delle foto dei compagni di classe delle medie o del liceo. Cercano gli amici del passato per vedere come sono invecchiati, e commentano i bei tempi andati. Una nostalgia per i vecchi tempi che, di fatto, è un rimpianto per i rapporti veri e perduti, per un'infanzia e un'adolescenza ormai lontana e mitizzata.
2) I latin lover virtuali : Dichiaratamente a caccia di nuovi potenziali partner, ma anche di ex piacenti e disponibili. Spesso celano una relazione (se l'hanno) e rimpinzano il proprio profilo e gli album con foto sexy o interessanti, a volte ritoccate. In genere accumulano decine e decine di amici dell'altro sesso, con i quali fanno i misteriosi. «Ma alla fine si tratta di persone sole o profondamente infelici con il partner, che ricorrono a cumuli di banalità narcisistiche per rendersi interessanti», spiega Cantelmi.
3) I cuori infranti: Prostrati dall'ultima relazione, in corso o finita, sono a caccia degli antichi amori, mitizzano i ricordi. Hanno l'impressione di essersi persi per strada qualcosa di vero. «In questo caso l'insoddisfazione e la solitudine vanno a braccetto - spiega la Vinciguerra - e si cerca di darsi un'altra chance» grazie alla rete.
4)Gli insoddisfatti: Infelici anche se hanno una famiglia e dei figli, spesso sono donne. Non trovano spazio per il sogno, il romanticismo e quel pizzico di avventura, che finiscono per cercare su Facebook.
5) Quelli della pubblicità: Sono più o meno famosi, politici, campioni dello sport, attori. Ricorrono a Facebook in modo strumentale, per farsi mega-spot gratuiti.
OAS_AD('Bottom1');
6) Quelli con l'ater ego: Dai 400 burloni che si sono presentati nei panni del calciatore Francesco Totti, ai tanti Giulio Cesare o Maria Antonietta, a quelli che pubblicano foto diverse o ritoccano la descrizione vantando titoli ed esperienze di fantasia. Soli e in cerca di contatti, si mettono una maschera per ottenere attenzioni e credibilità nel mondo virtuale.

mercoledì 22 ottobre 2008

Vergogna Luca Snai: PEGGIOR PORTIERE AICS

Clamoroso: Luca snai finirà la sua carriera come portiere in Burkina Faso. La squadra di calcio del Rc Bobo, vista l'assenza del suo terzo portiere, ha chiesto al sottoscritto la possibilità di ottenere il "campione" (ahaha) Luca Snai. Le possibilità di giocare nel Rc Bobo, vista la concorrenza, sono poche (d'altronde quando ha concorrenza è sempre il peggiore), percui si limiterà a raccogliere i fondi di carciofo che crescono naturali a bordocampo per poi andarli a rivendere il martedi mattina nella capitale Ouagadougou (nome che si adatta alla sua stupidità).
Dovendolo descrivere dovremo star qui a leggere una sorta di breviario sulla stupidità, sull'arroganza, sulla stupidità, sulla banalità, sull'incoerenza...prima mi elegge a suo idolo personale e poi mi insulta paragonandomi ad una puttana. Ma come ti permetti? Sei solo un bambino viziato, sei goffo, tutti ti deridono in squadra, l'ultima volta che ti sei fatto la doccia (4 mesi fa, perchè ti lavi poco) l'hai fatta sul gabinetto prendendo l'acqua del water per bagnarti: come bagnoschiuma hai usato la benzina del distributore di benzina (il prezzo è sceso e quindi conviene 1 litro: € 1,25). Ti ricordi lo scherzo della palla medica?? Dagli spalti ti ho scagliato un pallone da 10 kg e ti ho detto: "Paraaaa pirla!" E tu, da pirla quale sei, ti sei lanciato a parare il pallone che ti ha sfondato il viso e ridotto nelle condizioni attuali. Ricordati sei sempre il peggior, ripeto PEGGIOR portiere dell'aics con quasi 300 goal subiti, Ora mi fermo perchè ho da fare ma se avessi del tempo questo scritto continuerebbe per almeno altre 562 righe di insulti !! Vergogna Luca Snai !!

Ancora Luca Snai

Quest'oggi volevo anche rendere pubblico un sms ricevuto dal nostro ex numero 1, quel Luca Snai che quest'anno scalderà molte panchine in giro per la provincia (ps. portati via un cuscino così starai più comodo!!) :
IERI QUANDO ERI APPOSTATO VICINO AL PALO DELLA PORTA NON SAPEVO SE PARAGONARTI AD UNA PUTTANA O AD UNA BALLERINA DI LAP DANCE.
Citazione di Luca snai tramite sms il giorno 21 Ottobre alle ore 08.35 !
Ora ditemi voi se un simile personaggio può permettersi di gravitare nella realtà MM? Non sarebbe più consono a lui un soggiorno forzato in qualche struttura di igiene mentale??

Gigantografia di Neataglia


Quest'oggi andiamo ad esplorare e conoscere questa gigantografia di Neataglia, tuttora esposta presso il Solomon R.Guggenheim Museum di New York. In questa immagine molte sono le domande che sorgono spontanee: cosa sta facendo questa splendida ragazza? Ma soprattutto cosa sta facendo Neataglia? Sembra che l'immagine goda di vita propria e sia in grado di decidere come comportarsi !! L'ingresso al museo in questione costa appena: $ 10.00...un affare, andiamoci !

martedì 21 ottobre 2008

supergiovane sposa...


Ecco uno scatto che immortala supergiovane di ritorno da Casablanca. Qui la neo sposa è immortalata mentre attende lo sposo (...)...

Altre pilloline


Vorrei in primo luogo e lo faccio subito e pubblicamente ringraziare mister Faldon che ieri sera abbiamo avuto il piacere di ospitare nella nostra piccola palestra per ricevere da lui alcune indicazioni tattiche (difesa-corner-punizioni).

Da qui partiremo e cercheremo di farne tesoro e riproporre questi insegnamenti durante le partite che ci verranno impegnati tra poco.
Grazie mister !!
Detto questo raccontiamo come ieri sera fossimo una mandria di persone mai vista quest'anno: credo 15 !! Quindi passiamo da un allenamento ion cui ci ritroviamo in 7 ad un altro in cui siamo in 15, credo sia allarmante !!! Anche 2 erano i portieri...ehm, pardon 1 e mezzo (...) !

Registriamo quindi il ritorno (graditissimo) di Neataglia, pronto a ripartire e a diventare il faro della squadra (bet it) !!

Diamo poi seguito alla replica del commento del post apparso qui sotto: nessuno mai, ha messo in discussione il valore di Loris, anzi: era e rimane sicuramente un pezzo pregiatissimo, per dedizione impegno e bravura, la perdita ci rammarica (credo di parlare anche a nome di altri di questo blog) e speriamo possa tornare il lottatore che è sempre stato.

Vai grande Loris !!!!


lunedì 20 ottobre 2008

Perso Loris, il caccia


Ecco un'immagine rubata da un paparazzo: nella stessa è immortalato, Loris il cacciabombardiere alle prese con fastidiose stampelle !

Purtroppo non sarà disponibile per il campionato e questa è sicuramente una perdita gravissima...un pezzo da 90, anzi da 100 in meno !

torneo pro evolution soccer 2009


E' ufficiale:


PRIMO TORNEO DI PRO EVOLUTION SOCCER 2009

A SPRESIANO


Il torneo sarà a 32 partecipanti, verranno (a sorteggio) abbinate 32 squadre di pari livello ai concorrenti e si proseguirà con la composizione dei gironi all'italiana e seguente fase eliminatoria.

Qualora qualcuno volesse partecipare è pregato di allegare commento al seguente post o comunicarlo via mail all'indirizzo:


Fornirò altre notizie via mail.

sabato 18 ottobre 2008

..la serata in pillole !


Buon allenamento ieri sera ! Unico neo negativo il fatto che eravamo in 7 !!!
L'elenco dei giocatori di quest'anno arriva a 15/16 elementi e di questi nel 9 mancano all'appello?!!??
Sicuramente, venerdi, per l'amichevole in programma ci sarà il pienone !
Una nota positiva, è l'ormai imminente tesseramento di Jamal El Habib, che ha dimostrato voglia di impegnarsi e giocare. E' giovane e tecnico e possiede un buon tocco, di sicuro sarà una delle armi di quest'anno. Cosi come il nuovo portiere che verrà tesserato, affiancandosi al nostro numero 1 Luca snai.

Venerdi intanto subirà l'operazione al menisco il nuovo arrivo dell'Mambo, Andrea ed il suo rientro sarà dopo 1 mese circa. Altro guaio per Loris che in questo momento gira per la piazza di Spresiano con le stampelle !! Neataglia sta piano piano rientrando dai fastidi alla spalla !
A Dicembre saremo pronti ed agguerriti...intanto aspettiamo notizie dall'aics che come sempre se l'è presa comoda !

venerdì 17 ottobre 2008

Amichevole venerdi 24

VENERDI SERA PROSSIMO, 24 OTTOBRE, AMICHEVOLE IN CASA ALLE ORE 20,30 CONTRO LA NEONATA FUTSAL PHOENIX.

Ecco l'autogoal

Intervista a Foglia nel dopopartita

Scandalo farsa ai mondiali di calcio a 5 in Brasile

Harakiri Italia. La nazionale azzurra di calcio a 5 deve far strada ancora una volta a quella spagnola e con una beffa dal sapore amaro vede sfumare la possibilità di giocarsi la coppa del mondo di categoria con i padroni di casa del Brasile. Per raccontare cosa è stata la semifinale Spagna- Italia, come spesso accade in molti gialli (e anche questa partita nei fatti lo resterà per sempre) occorre partire dagli ultimi 8 secondi del secondo tempo supplementare.
Quando i rigori sembravano ormai inevitabili la Spagna avviava un contropiede in velocità. Su una rapida triangolazione degli iberici, Foglia in un disperato recupero, prima spiazzava Feller (il portiere azzurro) con un tocco involontario e poi sulla respinta del palo, nel tentativo di deviare in corner, metteva dentro la più goffa e forse più dolorosa delle autoreti. Anche perché, e qui la semifinale si tinge di giallo, l'incredibile carambola avveniva con il cronometro ormai fisso sullo zero. Gol fuori tempo massimo? I replay non sembrano lasciar spazio ad alcun dubbio. L'impressione è che il cronometro segni il tempo scaduto anche quando il pallone tocca il palo, prima ancora dunque dell'ultima deviazione di Foglia. Ma non è così per i due arbitri che dopo essersi ritirati negli spogliato arrivano persino a richiamare in campo le due squadre facendo riprendere il gioco, con palla all'Italia, quando il cronometro segna zero secondi.
La farsa è totale.

giovedì 16 ottobre 2008

La pazza serata di supergiovane






Arrestato mentre cercava di valicare il confine canadese diretto in america, supergiovane si è reso oggetto di una nottata movimentata: arrestato in condizioni pietose, in preda all'alcool, capelli lunghi e disordinati.

Avvistato in un famoso locale di Winnipeg, il Club 200, durante l'esibizione della Drag Queen Helen Bedd, sotto i fumi dell'alcool iniziava ad inveire pesantemente contro il deejay Joel Sarbit, colpevole a suo giudizio di una musica non all'altezza dell'esibizione della Drag Queen, dalle parole ai fatti: la bottiglia di Jack Daniels che avidamente stava ingollando, usata come arma; il povero Joel Sarbit, aggredito da Supergiovane, indemoniato all'inverosimile, urlante frasi oscene.

Il malcapitato deejay si trova sottoposto in queste ore ad un delicato intervento volto a ridurre le lesioni facciali presso il Seven Oaks general Hospital di Winnipeg.

Finita l'aggressione, alcuni buttafuori del locale hanno iniziato a rincorrere l'ubriaco il quale servendosi questa volta di un taglierino, prendeva in ostaggio la drag queen e minacciando i presenti si creava una via di fuga. Arrivato in prossimità dell'uscita, scaraventava il malcapitato/malcapitata a terra non senza prima procurargli una profonda ferita a livello inguinale (chissà cosa mai volesse fare) e scappava urlando. All'uscita, minaccia un cliente che stava entrando nel locale con una pistola (una Beretta 92fs che poi si è rivelata la pistola rubata 2 giorni prima ad una prostituta violentata ed uccisaa Transcona, Rachel Fleetwood): al rifiuto di questo di lasciare il veicolo, supergiovane spara 3 colpi in rapida sequenza ed uccide il malcapitato. Salito in auto si dirige a tutta velocità òungo le strade di Winnipeg ancora piene di traffico a quell'ora. Lungo l'arteria principale, la Ring Road, investe 2 passanti uccidendoli sul colpo. Abbandonata l'auto al Mt Pleasant Sport park prende un'altra auto (lasciata incustodita). Con questa cerca di dirigersi verso gli Stati Uniti, nel Minnesota, per raggiungere Minneapolis (dove si dice abbia una zia). Arrivato al confine trova uno spiegamento di forze pronte a fermarlo in tutti i modi. " elicotteri sorvolano la zona, agenti in stato di sommossa. Cecchini sui tetti delle case. Supergiovane non si fa prendere dal panico e cerca un'ultima via d'uscita. L'azione si dimostra disperata: sceso dall'auto si getta sul fiume che costeggia la strada e ivi rimane in apnea per oltre 2 minuti. Quasi sfinito dallo sforzo, viene prelevato dall'acqua in stato cianotico ed è rianimato da un ranger della zona, Steve McCullogh, 43 anni. La fuga è quindi finita: trasportato nel carcere di Minneapolis si avvale della facoltà di non rispondere; la difesa verrà assegnata d'ufficio al giovane avvocato Larry Obema, 28 anni.

Per Supergiovane si prospettano momenti molto difficili. Tuttora è rinchiuso al carcere di confine fra Winnipeg e Minneapolis in attesa di giudizio.

Faldon in mezzo ad una strada????

E' ormai in mezzo ad una strada, ormai la sua vita è ad un bivio, nulla più sembra avere importanza per lui ora!! La sua creatura, il Vicinalis, sembra avergli dato il benservito, ma tutti sappiamo che in mezzo ad una strada un allenatore come lui non potrà rimanere tanto tempo e quindi a breve si aprirà un'asta per aggiudicarsi FALDON !!
Insieme a lui, la squadra che si sobbarcherà l'ònere di averlo nel roaster di partenza, riceverà, a parziale rimborso, questa graziosa cornice con all'interno una sua immagine. Che l'asta si apra.
Noi del Monday Mainz offriamo una pizza margherita a Faldon il terzo giovedi del mese come stipendio. Chi offre di più?

mercoledì 15 ottobre 2008

altre foto del matrimonio







A grande richiesta, pubblico un'altra carellata di foto, soprattutto della sposa !!

Perchè Faldon è Faldon

Quest'oggi mentre venivo al lavoro mi sono soffermato all'esterno della chiesa di Spresiano mentre stavano attaccando questo manifesto in onore del migliore allenatore aics di tutti i tempi, quest'anno pronto ad accettare una nuova scommessa, quella di portare il Vicinalis in C2. Fin qui sembra che l'impresa sia alla portata del grande Faldon: noi del Monday Mainz non possiamo far altro che augurarci che lo stesso riceva il benservito dalla società di Vazzola nella prossima stagione in modo che (qualora la nostra squadra ancora esista) possa aiutarci a ricalcare le orme del Vicinalis.

martedì 14 ottobre 2008

Beckham tatuato


Ecco cosa ho trovato furigando su internet...cosa dovrei fare adesso????

Foto del mio matrimonio



Ecco qui invece alcune foto del matrimonio, cosi potrete vedere anche la sposa dopo aver visto la foto del passato e del futuro del Monday Mainz.

i campioni del Milan




Quest'oggi pubblico qualche foto di campioni di quella squadra che è il Milan, campioni che ho avuto modo di poter vedere da vicino.

lunedì 13 ottobre 2008

i colombi di Venezia


Diciannovemila colombi su ventimila sono scomparsi da Piazza San Marco, secondo le ultime notizie della Soprintendenza. Perfetto! I monumenti marciani sono salvi! Mille colombi non fanno venire meno l'aspetto pittoresco della Piazza (sempre secondo la Soprintendenza), perciò è salvo anche l'aspetto commercil-turistico-pseudo culturale. Sarà ai 19.000 piccioni scomparsi (volati per fame in un mondo migliore) che il nostro sindaco ha dedicato un pensiero ad Assisi, mentre donava l'olio per la lampada votiva sul sepolcro di San Francesco, giusto sotto il monumento di bronzo in cui appiano anche dei colombi? Intanto immense navi con camini che emettono fumi dannosi alle pietre dei nostri palazzi e alla nostra salute continuano imperturbate a transitare ogni giorno per la nostra laguna. Mi domando quindi: la Soprintendenza e i rappresentanti comunali sono talmente occupati a contare i poveri colombi affamati rimasti in Piazza e a prevedere quali danni possano arrecare con i loro becchi e le loro zampette, da non accorgersi di queste mastodontiche imbarcazioni e dei danni irreparabili che stanno provocando alle fondamenta delle case, aelle rive, ai ponti, ai fondali della laguna con il loro passaggio e ai marmi dei monumenti con le loro emissioni di fumi?

calcio a 5 mondiali

Niente da fare al “Maracanaizinho” di Rio de Janeiro: la nazionale di casa liquida con un secco 3-0 quella italiana. Il Brasile vole così in semifinale, più che mai favorito mentre per l’Italia il discorso qualificazione è rimandato al prossimo impegno di martedi contro l’Iran a Brasilia. Il quintetto asiatico ha battuto l’Ucraina.
I padroni di casa partono col piede giusto, passando in vantaggio con Schumacher su schema da fallo laterale per poi raddoppiare con Lenisio, ben servito da Wilde. Al 9’ della ripresa il 3-0 con Ari che sfrutta una respinta dopo uno spunto di Falçao.
Da evidenziare il forte spirito che ha caratterizzato alcune fasi dell’incontro: tra le fila azzurre, militano tutti giocatori di origine brasiliana e questa condizione ha portato a qualche battibecco di troppo in campo e fuori. In evidenza, in modo negativo, il ct di casa De Oliveira che ha beccato a più riprese gli “italiani”. Forte e Betao sono passati anche a vie di fatto, venendo espulsi durante il riposo.
RisultatiGir. A: Brasile-Italia 3-0; Ucraina-Iran 4-5 (Classifica: Brasile 6, Italia [+1 dr] e Iran 3 [0 dr], Ucraina 0)Gir. B: Spagna-Argentina 2-1; Russia-Paraguay 5-4 (Classifica: Spagna 6, Russia 3, Argentina e Paraguay 1)

sabato 11 ottobre 2008

il macedone

Il macedone, così potrà essere chiamato al suo ritorno Neataglia, prototipo dell'eroe moderno. Entrerà nell'immaginario collettivo questa sua discesa nelle terre balcaniche e lui sarà ricordato come l'esploratore e navigatore dell'ignoto e le sue gesta verranno con il tempo cantate dai più esperti cantori.

venerdì 10 ottobre 2008

scommetteteci pure...


Ecco 2 che faranno impazzire i palazzetti di calcio a 5 della provincia, due sui cui esiti potrete scommettere ad occhi chiusi.