martedì 30 giugno 2009
appuntamenti
Ciao a tutti ragazzi.
Stasera amichevole contro la squadra del nostro ex presidente Powell, appuntamento alle ore 20.00 a Lovadina.
Domani invece per alcuni di noi appuntamento con la coppa uefa al torneo di Dosson.
Facciamoci trovare pronti !!
lunedì 29 giugno 2009
giornata a Caorle
una delle prime foto con il pancione: 14a settimana
Ieri mattina, domenica, al risveglio (7.20) decidiamo di partire per il mare, destinazione il litorale nord adriatico, precisamente la riviera di levante della localita' Caorle. La giornata non si prospetta perfetta dal punto di vista meteorologico , ma un sano ottimismo ci fa pensare che lungo l'arco della giornata uno spiraglio di sole in mezzo alla cozzaglia di nuvole avrebbe potuto far capolino ! Ma la realta' a volte non adempie quelli che sono i desideri delle persone ed infatti i miei (e di Irene) sono ben presto presi a sassate: del sole neanche l'ombra ! Rimasti quasi 2 ore in attesa del tanto sospirato Sole, decidiamo che e' giunta l'ora di alzarci e scappare da quel posto in cui si infrangono le nostre speranze e ci andiamo verso un chiosco sulla spiaggia, per lenire i brontolii di stomaco che nel frattempo non ci danno tregua. Un panino a testa accompagnato da coca cola sembra darci del sollievo ma e' solo temporanea la sensazione di benessere. Dopo esserci alzati dal posto in cui avevamo deciso di mangiare, per fare una passeggiata lungomare, le voglie di una donna in dolce attesa (Irene) sono piu' forti della mia ostinazione a non voler mangiare ulteriori "potacci" per non infrangere la regola che mi sono imposto e che prevede una sana e leggera alimentazione. Fatto sta che la sua risolutezza a voler mangiare ancora, l'ha vinta sulla mia determinazione a non ingrassare ! Opta per pizza al taglio :-( (mamma mia, scandalo).
Arrivati in uno di quei posti in cui si vendono tranci di pizza, leggiamo con somma sorpresa il prezzo: € 4.50 per una fettina di margherita !!!!!!!!! Violenza monetaria !!!!
Premetto che non sono un povero, ma andare a regalare soldi a simili commercianti ladri, non rientra nel mio dna e quindi riesco nell'opera di facile dissuasione ( quanto valevano i 9,00 euro che avrei loro dovuto dare per 2 tranci??? Forse 1,50 euro, non di piu'). Tristezza vedere che qualche cliente quel posto aveva !!
Dopo alcune frasi di denuncia verbale da parte mia (in privato), ci dirigiamo su un altro chiosco dove consumiamo un toast (vergognoso ed osceno con una sola fetta di prosciutto) e mestamente ci dirigiamo a casa senza aver potuto prendere il Sole che la mattina ci eravamo prefissati di prendere.
domenica 28 giugno 2009
mensile sexy: copertina di Luglio
sabato 27 giugno 2009
martedi ore 20
venerdì 26 giugno 2009
mercoledì 24 giugno 2009
Soliloquio: guardando il mare
Quest'oggi discutiamo sulla tanto discussa e discutibile discussione dell'altro giorno. In pratica, praticamente cioè succede che è successo che tutti quanti quelli che coloro i quali erano li non avevano capito di dover capire che bisognava lasciar stare. Erano al mare ma è come fossero in montagna perchè di acqua non c'era neanche l'ombra e quindi che mare è?? Ma non c'era neanche l'ombra sotto il sole perchè non c'erano ombrelloni dato che era come si fosse in montagna. Però non c'era neanche la neve e quindi che montagna è? Mah una montagna senza neve non è una montagna e quindi meglio andare al mare anche se non ci sono ombrelloni. ..guardiamo il mare !
Ciao da Benny Hill
martedì 23 giugno 2009
Bomber aics 2008-2009: Fabio Rossetto -Monday Mainz
CAPOCANNONIERE 2008-2009 FABIO ROSSETTO MONDAY MAINZ
Ecco immortalata in una scatto l'immagine della consegna del premio come capocannoniere del torneo aics, al nostro Fabio Rossetto, leader con 34 reti.
Un complimento a lui che ha certamente :
tirer les marrons du feu
tolto molte castagne dal fuoco (alla nostra squadra).
Un ringraziamento anche ai ragazzi del Ponte '94 per la cortesia !!
comunicazioni di servizio: sveglia proto-giocatori
Sono a comunicare 2 importanti comunicazioni di servizio.
The first one:
- Giovedi consueto appuntamento a Lovadina city con la partitella per sgranchirci (che brutto termine) le ossa e non cadere in una perpetua inattività. (date adesione).
- Siamo iscritti ad un torneo a Riese Pio X che inizierà a Luglio, queste le date: Venerdi 3 - Martedi 7 - Venerdi 10 - Mercoledi 15. Autofinanziato: € 15,00 cadauno. Aderite o meno !!
Svegliaaaaaaaa Monday Mainz !!! Ma dove cacchio siete finiti??? Non leggo mai un intervento di alcuno !!! Solo io e supergiovane !! Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!! Ma porca miseria !!
lunedì 22 giugno 2009
grande Italia, grande Lippi
Come non accennare alla pessima figura vista ieri sera in TV, l'odiata TV, dell'Italia del calcio, dei campioni del mondo che subiscono una lezione di calcio dai maestri brasiliani e vengono surclassati in tutte le parti del campo senza mai riuscire a fornire una reazione adeguata? Davvero ridicoli, davvero misèri quei 14 scesi in campo figli di un calcia che sta davvero diventando mediocre qui in Italia. E che dire di Lippi? C'è ancora chi lo reputa un allenatore? C'è chi ancora crede che i meriti dei mondiale siano suoi oppure (come è giusto che sia) una serie di circostanze fortunate gli hanno dato la gioria di diventare il quarto allenatore italiano campione del mondo?? Cosa aveva in meno di lui Donadoni? Perchè la formazione dell'Italia dopo 3 anni è a stessa del mondiale? Non si poteva capire che quei giocatori sono stanchi ed arrivati? E' vero che forse mancano i ricambi ma qualcosina l'avrei provata, data l'importanza di questa Confederation Cup che non è neanche lontana parente delle competizioni mondiali ed europee e quindi era una buon banco di prova per la nuova Italia che andava disegnata in vista dei mondiali prossimi. Ed invece no ! Si è voluto insistere sui "vecchi", su gente di 35 anni che nulla ha potuto contro lo stra potere brasiliano che ha dato l'impressione di poter vincere (avesse voluto) per 6-0. Ma non importa federazione: continuiamo con il progetto Lippi, con colui che è L'ALLENATORE, colui che è riuscito a vincere con una Juventus stellare ma nulla è riuscito con un Inter mediocre. Ma fateci un piacere, ridateci qualcuno in grado di fare le scelte giuste, facile poi andare in TV ed affermare che il gruppo era molto stanco !!!! Ma porca miseria da li un allenatore deve capire la propria pochezza e riuscire a convocare gente che magari solo perchè spinta dalla gioia di indossare la maglia azzurra (pardon celeste) riesca a dare il 150% e non il 60% come dimostrato da molti "campioni del mondo". Potrei parlare di un Toni pietoso, meglio Pazzini più giovane fresco e voglioso, di un Pirlo opaco (come tutto l'anno nel Milan), meglio Cassano anche se abituato a giocare più davanti, di un Zambrotta finito (scandalo, è il lontano parente del Zambrotta juventino), meglio Santon anche se sembra soffrisse di un malanno muscolare, di un Camoranesi osceno, di un De Rossi mediocre, di una difesa cotta e stracotta....di una nazionale ridicola. Ma andiamo avanti così, Lippi, il protetto della federazione, riuscirà a risolvere il bandolo della matassa e presentarsi alvia con questi stessi giocatori tirati a lucido.....ma va C....
E sono passati gli Stati Uniti ....
Benny Hill
giovedì 18 giugno 2009
mamma mia la tv e la aradio
Che noia ascoltare i telegiornali in questi giorni, quale maledette ed inutili notizie vengono divulgate, siamo davvero arrivati alla frutta: qui non si tratta di informazione ma di vera e propria spazzatura. Bisognerebbe boicottare tutta questa "schifezza" !! Come possiamo schivare tutto ciò?? Eliminando televisioni e "aradio" (licenza). Per quanto riguarda internet abbiamo una sorta di "potere decisionale" : decidiamo soggettivamente quali sono i siti da visitare e quindi nel caso in cui uno volesse eliminare l'informazione potrebbe benissimo farlo, visitando migliaia di siti ancora più inutili ma forse meno dannosi.
- Invece degli spot su materassi e bastoncini di pesce, si può leggere un libro;
- al posto dei telegiornali ansiogeni, si può guardare tranquillamente il giornale,
- niente reality show, ma gioco o lettura di favole con i figli piccoli (non aspettate domani, crescono in fretta!)
- basta programmi vampireschi che scavano nel dolore altrui: dedicate piuttosto qualche ora ad alleviare il dolore vero delle nostre città;
- stop ai film di ottava categoria e alle fiction; si può andare a teatro, al cinema o ai concerti;
- invece delle partite e delle gare di formula 1 si può sperimentare dello sport in prima persona, o semplicemente andare a passeggio;
- invece dei talk show si può aggiornare il proprio blog o provare a scrivere racconti e poesie
Insomma, il mondo non è un parco giochi o un ipermercato, ma un luogo in cui è possibile fare esperienze bellissime e incontrare persone meravigliose. Provare a spegnere la TV ce lo fa capire meglio!
LA TV TI UCCIDE, LA TV TI IMPOVERISCE LA MENTE (GIA' POVERA).
mercoledì 17 giugno 2009
vincitrice del campionato: Ponte '94
Credo sia giusto dare il meritato spazio alla conclusione del nostro campionato.
Squadra campione: PONTE '94
Seconda classificata: ANZANO
Quindi dopo la sconfitta dello scorso anno contro il Vicinalis, quest'anno il Ponte '94 si è preso la meritata rivincita. All'Anzano rimane la gioia della vittoria di coppa.
la nuova copertina di AS
lunedì 15 giugno 2009
clamoroso: ceduti al Real
sabato 13 giugno 2009
classifiche marcatori
ROSSETTO FABIO - MONDAY MAINZ - 34
MAZZERO MIRCO - AMICI C.PIEVE - 32
SOLDAN SAMUELE - LA PASQUALINA - 29
PARISOTTO GARY - FUTSAL GIAVERA - 24
BATTELLO CRISTIANO - BAR CORTINA - 24
GRISON FRANCO - MONTICANO - 23
NARDIN MAURO - A.MIGNAGOLA - 22
LORENZON ALBERTO - FUTSAL GIAVERA - 22
MORANDIN MIRCO - PONTE '94 - 22
HENRIQUE SERGIO - C.5 PAESE - 22
D'ALTOE' GIANPAOLO - LA PASQUALINA - 22
venerdì 12 giugno 2009
Chapeau Cobra, Chapeau Nea's Team
Ennesimo incontro serale della pausa primavera-estate ed ennesima sfida: Nea's team - Pres' team. Il risultato fin dall'inizio appare scontato: ed infatti al termine il Nea's team ha stravinto e strameritato nonostante fosse senza un vero portiere. A questo punto non rimane che ridere dei vari proclami settimanali del povero pres che (per dirla tutta) in questa pausa ha perso tutte le sfide e quindi come non ha mancato di aggiungere ieri sera: CHI GIOCA CON ME PERDE ! Grande pres.
Da segnalare (oltre all'ottima prova) la precisione al tiro del sottoscritto che in 2 occasioni distinte è riuscito a colpire il pallone, finito sospeso sopra la rete protettiva del campo, con un altro pallone calciato con violenza, dopo i vani tentativi di tutti gli altri. CHAPEAU !!! Se non è classe questa....gli anni passano, la lucidità non è quella di un tempo ma il tocco è sempre MI-CI-DIA-LE ! (adoro gli autoelogi, cosi come accetto le forsennate critiche)
a firma Benny Hill
giovedì 11 giugno 2009
IL RITORNO
Si fanno sempre più insistenti le voci, i rumors di un ritorno graditissimo nel Monday Mainz: è quasi fatta infatti per il rientro del Cacciabombardiere, un giocatore che ha sempre dato tanto alla squadra: dalla costanza, all'impegno e per ultimo ma non meno importante alla qualità.
Sono sicuro che molti saranno sorpresi di questo "quasi miracoloso" recupero dopo le numerose traversie che il caccia ha avuto nei mesi scorsi. Vai Loris, ti aspettiamo !!
PS. ora aspettiamo un altro ritorno, quello di bomber Marchese e il Futsal07 potrebbe tornare a vivere.
mercoledì 10 giugno 2009
l'immagine del giorno
martedì 9 giugno 2009
Virulenza e pressapochismo
Leggo e riporto testuale commento di Neataglia:
Non spaventi neanche un bambino dell'asilo.
Il nostro tasso tecnico è troppo superiore alla media...
Cobra
CCC
Domenico (solo per citarne alcuni)
E' INNEGABILE CHE QUI SIA STATA USATA UNA ,INFLAZIONATA (nel gergo neatagliano), FIGURA RETORICA: L'IRONIA !
Vorrei gridare tutto il mio disappunto e dire: NON CI STO !
Sono stato accostato ad un cadavere e ad un semi-cadavere:
CCC sappiamo tutti come non sia mai stato un grande calciatore ma piuttosto un ottimo cestista e negli ultimi tempi si è un pò lasciato andare.
Domenico dopo un inattività durata almeno 8 anni è tornato in questi giorni a calcare i terreni di calcio a 5 e quindi non può essere ancora al top della forma.
Perchè quindi vi è tanta ostilità nei miei confronti??
1 - E' perchè obiettivamente sono un ex giocatore?
2- E' perchè chi è temuto e rispettato viene poi attaccato??
Neataglia dall'alto della tua saccenza illumina la platea, PORCA MISERIA !
Non ricordo tue prestazioni memorabili...non ricordo tuoi passaggi corretti...ricordo invece molte sbavature ma conoscendo la psicologia umana so anche che non serve "tirare merda" ai compagni di squadra perchè l'effetto desiderato sarebbe quello opposto !!
Quindi allacciati le scarpe, abbottonati la camicia e i pantaloni ed inizia a scrivere cose sensate !!
sabato 6 giugno 2009
venerdì 5 giugno 2009
calcio bailado a Lovadina
Essere oggetto di critiche da parte dei compagni di squadra e talvolta anche degli avversari è per molti un motivo di irritazione: cosa dovrei fare io che di queste critiche ho oramai fatto il callo e rappresentano la quotidianità, un abitudine consolidata??? Quando sbagli un passaggio la collera dei miei compagni tocca picchi vertiginosi, quando non riesco a fornire l'assist finale vengo ingiuriato, quando devo difendere mi trattano come fossi un ectoplasma, come se non ci fossi e mi paragonano a mò di birillo, quando devo fare l'esterno si ostinano ad assicurarsi che io corra a ripetizione (senza pensare che chi ha fatto l'esterno prima di me magari l'ha fatto passeggiando).
Quando attacchiamo, se non tiro in porta mi insultano, se invece tiro si burlano di me per la conclusione e se il fato decide che devo segnare il merito non è certo mio ma di chi mi ha fornito l'ultimo passaggio, l'assist vincente. Perchè? Perchè? Perchè?
Veniamo alla cronaca di ieri: registrata la pesante sconfitta della "classe '75" capitanata dal nostro pres contro il resto della combricola, il "Team Neataglia". Si sono visti da una parte momenti di calcio bailado, il team del nostro "guagliò" definito "el pocho" ha dimostrato di avere una marcia in più....saluti agli sconfitti !!
giovedì 4 giugno 2009
PARTITELLA SETTIMANALE
lunedì 1 giugno 2009
l'ultima superstite del Titanic
E morì anche l'ultima superstite del Titanic ! La tragedia del 1912, che vide affondare il famoso transatlantico è ceramente nota a tutti, ma è notizia di oggi che è morto anche l'ultimo passeggero che era rimasto in vita fino ad oggi: si tratta di una vecchietta di 97 anni, che all'epoca della sciagura aveva appena 2 mesi, Millvina Dean. Lei equipaggio di terza classe affontò il viaggio insieme ai genitori, diretti nel Texas: si salvò insieme alla madre ed un fratello, mentre il padre non riuscì a salvarsi. Arrivati in America fecerò però ritorno in Inghilterra.
Iscriviti a:
Post (Atom)