mercoledì 10 aprile 2013

A volte ritornano !!!!

Ciao a tutti amici vecchi e nuovi !!! Son ritornato, redivivo, il vecchio COBRASSOOOOO !!!

Qualora voleste rimettervi in contatto con me, mossi da quella nostalgia che il tempo crea potete farlo scrivendomi magari una mail a foreversimone@libero.it oppure lasciando un messaggio qui sotto nei commenti.

Qualora voleste invitarmi a giocare nella vostra squadra di calcio a 5, a patto sia in provincia di treviso non mancate di farmi avere la vostra richiesta...volete vincere??? Eccomi pronto a voi !!!!

Un saluto a tutti gli amici !!!

SImone il cobra

anche su facebook come simone apologo simeon

7 commenti:

Andrea Taglialatela ha detto...

Ma perché in mezzo all'immondizia?

supergiovane ha detto...

Se vuoi posso invitarti a qualche podistica oppure se vuoi venire con me per questioni di lavoro in Colombia (visto che ormai faccio su e giù con questo paese), parto l'08 Maggio la prossima volta. Come sta Rachele?

pres ha detto...

Amico Andrea, immondizia eravamo e immondizia saremo e allora perchè non vivere in mezzo a ciò che maggiormente ci rappresenta?? Condividi questo mio ragionamento???

Massimo la Colombia l'apprezzo forse per questioni non legate al calcio (parlano di bellezze locali apprezzabili per gente sopraffina come me)...ma poi mi ricordo di essere sposato e quindi mi accontento della più modesta Lovadina. :-( Rachele cresce bene, cresce ciaccolona e bella come il papà. E la vostra Rachele??? Anche il nostro comune amico Andrea qui sopra commentatore da poco è papà...ma pensa un pò !! Fra qualche anno potremo fare una squadra di calcio a 5 femminile.

supergiovane ha detto...

Allora, riepilogando, siamo ad un paio di Rachele, una Licia e.....come si chiama la baby Taglialatela (detta anche little-Nea)?

ex cobra ha detto...

Si chiama Vittoria !!!! Era in progetto potesse chiamardi Diega Armanda ma la mamma ha fino all'ultimo osteggiato questo desiderio del povero papà e l'ha avuta vinta !!

supergiovane ha detto...

azzzz.....un nome che è di buon auspicio per una potenziale squadra di calcio a 5 femminile.....però anche Diega Aramanda non era male, sempre meglio di Careca...ehhehehehehhe

Unknown ha detto...

Ah ah ah....
Leggo con oltre un anno di ritardo...la vecchiaia...

Ciao a tutti