Se sei arrivato sin qui significa che sei un pò masochista ed hai voglia di leggerti la seconda parte della partita, come vuoi, bene:
a seconda parte della partita vede scendere in campo una squadra irriconoscibile rispetto al primo tempo, una squadra senza grinta, nervo e senza idee, timorosa e salire e timida a difendere. (come purtroppo troppo spesso è già accaduto).
Gli avversari diventano i fenomeni della serata e le loro discese sembrano le avanzate dell'esercito mongolo guidato da Gengis Khan, capace di fare tabula rasa ovunque passasse. Da 2 a 2 si passa in breve termine a 2-5 con situazioni di 3 uomini contro 1. Tutti corrono dietro al pallone, sembriamo una squadra da oratorio, le posizioni non esistono più e l'Mbe mambo fa ciò che vuole, Luca in porta para il parabile, aumenta il nervosismo tra chi è in campo e il disagio di chi è fuori e vede tanta incapacità di gioco. La scelta di far giocare chi non è quasi nuto ad allenarsi e non fa parte della squadra dall'inizio dell'anno non è stata la scelta giusta ma non sta tutto qui lo smacco serale. C'è una troppa facilità a perdere la testa e disunirsi, una incapacità a far gioco e liberare un attaccante che possa tirare. La partita nel frattempo prosegue ed è oramai chiaro che finisca onde evitare un macello. Il nervosismo del presidente incapace di far qualcosa si materializza con una pallonata che va ad infrangersi sulla parte del soffitto della palestra tra imprecazioni di nervosismo. Solo il nostro guardalinee mantiene la calma ma soffre anch'egli a bordocampo incapace di far qualcosa. Neglio spogliatoi se ne uscirà con un assurdità: ci sarò anche io il 31 Marzo ! Vedremo.... La partita per nostra fortuna volge alla fine : 3-8 . Mestamente usciamo dalla coppa. Meglio cambiare registro di gioco sennò il prossimo anno tutti a giocare a playstation. Grazie nea.
(scusate la durezza delle immagini, ma era dovuto,era tutta la notte che ci pensavo)
9 commenti:
Che schifo però....soprattutto la seconda..
Dai...
Fa veramente cacare...mia sorella mi ha dato un pugno per questo !
Ma l'hai presa da internet o è tua?
Perché se è tua è meglio che vai dal dottore, non ha un aspetto sano...
Che schifoooooooooooooooooooo
Presa da internet ! Ci mancherebbe...io le faccio molto più belle e simpatiche !
No, voi mi fate morire dal ridere...futsal questa setimana ti sei superato con l'idea del link per proseguire la cronaca...credimi ho le lacrime agli occhi..leggendo i vostri commenti...specialmente quello che ti consiglia di andare dal dottore..ah ah...Mitici..ciao
Tu Simone sei un genio del blog....mi hai fatto tornare il buon'umore!!!!che dire,approvo di fare una "riunione" per capire cosa non va',e vediamo se parlando e guardandoci negli occhi riusciamo a risolvere qualcosa (io lo spero tanto).
Ieri il secondo tempo lo abbiamo affrontato da ubriachi,eravamo in balia di noi stessi,senza concentrazione e sopratutto senza cattiveria...speriamo la prox partita vada meglio,se non dal punto di vista del risultato almeno su quello del gioco e dell'impegno.
Grazia Giulian Ropss, come vedi ci mettiamo ache un pò di sano umorismo, che perlomeno supplisce alle carenze calcistiche, motivo che ci riunisce tutti.
Speriamo di avere sempre di queste idee sane !
E speriamo di migliorare.
Luca grazieanche a te per le parate di ieri sera senza le quali saremo certamente in doppia cifra.
Io però non mi confronto con nessuno perchè: IO HO LA RAGIONE, IO SONO LA VERITA' !
nooooo che ridere...anzi a dir poco sto blog merita un remio per l'umorismo che sapete tirar fuori in ogni occasione..anche la più...disastrosa....noi aspettiam giovedì per vedere chi passa per la coppa...purtroppo se ci dan 3 gol di scarto ce la mettiam via anche noi la rincorsa della coppa...spero vincano il bar cortina di mareno.....
Grazie...almeno un premio a fine anno lo prendiamo anche noi, magari lo proponiamo in sede di riunione, potrebbe essere di incentivo. A volte le idee mancano, ma basta aspettare la partita che poi le idee vengono come un fiume in piena.
In bocca al lupo a voi per la coppa anche se credo non ne abbiate bisogno...siete troppo forti.
Posta un commento