lunedì 7 gennaio 2008

L'insostenibile leggerezza del goal




Il peso dell'attacco sara' tutto sulle tue spalle o prode (no Prodi) Andrea (neataglia) : sarai tu che farai le fortune o le sfortune della nostra squadra, sarai tu l'artefice del nostro destino, colui che decidera' se dobbiamo vincere oppure no. Sarai un po' come Atlante, gigante figlio di Giapèto, che per aver aiutato gli altri giganti nella rivolta contro Zeus, fu condannato a reggere il peso del mondo sulle spalle...tu quale condanna stai pagando?? Chi hai aiutato per dover sopportare questo peso?

Il peso che gravera´su di te rinforzera´il tuo spirito, ti aiutera´a farti uomo: a volte sara' talmente assillante questo peso che ti verra´voglia di mollare tutto, a volte sara´addirittura insopportabile e insostenibile; ma sono sicuro che tu diverrai il nostro bomber e ci accompagnerai a suon di goal e vittorie al trionfo finale. Grazie BOMBER.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lusingato per l'articolo.
Desolato nel dover ricordare che il mio è un impegno a termine...causa improrogabili noie di carattere fisico.
Tuttavia sino a che potrò esserci comunque l'impegno sarà massimo.
Il sottoscritto comunque non ha ancora mai marcato una segnatura...difficile definirsi "bomber" in questo caso...

Anonimo ha detto...

Ahia è vero...il mio articolo era infatti volto a scardinare questo triste epilogo che purtroppo ci aspetta. Il fatto che tu non abbia segnato ancora non significa che tu non sia un bomber perchè tu lo sei a prescindere! D'altronde troppo scontato avere un bomber che segna sempre, il bello è averne uno ancora vergine...nel tabellino marcature.