sabato 9 febbraio 2008

Bene cosi


Il titolo di questa mattina poteva essere: clamoroso al Cibali e noi potevamo essere il Catania della situazione, capace di fermare una corazzata come quella del Tsc Tarzo, arrivata a Giavera organizzatissima. Abbiamo sciorinato una prestazione esaltante (per noi), capaci di limitare i danni in moltissime situazioni di gioco avversarie e riuscendo al contrario a concretizzare le nostre, segno questo che la squadra inizia a giocare e a conoscersi, con un pò di esperienza in più anche la vittoria non tarderà certo ad arrivare. Il risultato è uno di quelli che possono far tremare le gambe soprattutto a quanti hanno avuto la fortuna di seguirci fin qui e quindi abituati a colossali ribaltoni (0-8/1-8/1-8/1-18 ..) Futsal07 - Tsc Tarzo 3-4

Un solo goal di scarto alla fine ci ha divisi e quando scrivo che alla fine abbiamo addirittura cercato ossessivamente la rete del pareggio riesco facilmente a spiegare la nostra giornata di ieri sera. Individualmente prestazione strepitosa dei fratelli Borali, finalmente decisivi: Luca in porta capace di parare l'inverosimile, le numerose occasioni del Tarzo si spegnevano tra i guantoni di Snai (finalmente direi); Andrea poi capace di segnare la doppietta iniziale che ci ha portato in vantaggio per 2-1 (anche se il suo primo goal è viziato da una deviazione fondamentale), ora a quota 5 reti nella classifica marcatori. Bravi tutti gli altri, ognuno nella sua posizione. Il sottoscritto purtroppo reduce da una settimana di malanno (malanno che continua a tutt'oggi con febbre) ha fornito una prestazione ben al di sotto del solito. Ho visto benissimo Christian (non è che la presenza della donna sia stata un incentivo???). Non è mancato neanche il battibecco fra Christian e Daniele, una serata completa direi. La squadra avversaria certamente di buon livello ma se noi riusciamo a continuare su questa strada la prima vittoria non tarderà ad arrivare. Prossimo appuntamento Giovedi prossimo sul terreno di Gorgo al Monticano alle 21.45 per l'ultima di andata.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottima prestazione ieri sera!
COn un pò di fortuna in più in attacco si poteva anche pareggiare...
Comunque tutto fa ben sperare per le prossime uscite.
A furia di insistere stimao migliorando, anche se qualche svarione in fase difensiva lo facciamo ancora. Comunque bene, ci sono buone basi per il futuro, non ci rilassiamo ora.

Anonimo ha detto...

Domanda: è rientrato il nuovo "caso" Emerson?

futsal07tv ha detto...

Del caso Emerson ancora non si hanno notizia, aspettiamo a vedere come si evolverà la situazione nei prossimi giorni. Mi raccomando Giovedi, non dobbiamo sbagliare.

Anonimo ha detto...

Sono già carico...
Anche se lunedì svolgerò la preparazione a parte...me la gestisco io. Mi trovo meglio, nel senso che io non posso correre dalle 8.30 fino alle 22.30, perché per me il giovedì è troppo vicino (di solito a mala pena recupero per il venerdì), quindi allenamento leggero per il sottoscritto, per essere al meglio giovedì. Ci sarà Thomas? Servirebbe..
Ma soprattutto The President? Ci sarà?

Anonimo ha detto...

Thomas ci sara´di sicuro. A quale The President ti riferisci>?? Al passato o al presente?? Io non so se riusciro´a presenziare, se non mi fermo un po' non guarisco piu' e vedermi come ieri sera francamente non ci tengo. Che bello sentirti carico.

Anonimo ha detto...

Tu vieni e non rompi i coglioni, che l'ultima volta che sei rimasto a casa eravamo in nove! Poi puoi fare il palo di cemento armato, però vieni.
Per quanto riguarda il Presidente è ovvio che mi riferisco all'unico PDT che ancora non è mai stato destituito ufficialmente, e fino a che non lo sarà per me sarà sempre il Presidente Dei Temibili.
Voglio un atto notarile per arrendermi al fatto che il Presidente non è più tra noi.

Giovedì sarà la svolta, succederà qualcosa. Lo sento.
Lunedì sera consiglio parastichi a tutti, perché picchierò.

Anonimo ha detto...

Mamma mia che segnali di guerra lanci...peccato tu debba tra un po' abbandonare la barca, ed e' per questo che noi tutti vogliamo farti un regalo e riuscire finalmente a vincere la prima partita, credo che te lo meriti davvero !!!

Serve un atto notarile? Va bene lo stesso una carta intestata futsal07?? La redarro' tra non molto e vedrai che dopo questo scritto ti arrenderai all'evidenza e capirai che le redini di questa squadra sono in mano a Pasquale Bruno detto o' animale, ieri davvero strepitoso (da 8) !

Ok verro' lunedi ma saro' come da te detto una sorta di pilone !

Anonimo ha detto...

complimenti ragazzi..avete un bellissimo spirito...continuate così...saluti da uno che vi ha fatto goal ieri sera ma che è uscito zoppicando..ciao

Anonimo ha detto...

Lo so che Pasquale è un grande, però un Presidente è sempre un Presidente, anche se si è reso latitante...
Si deve formalizzare la cacciata, per giusta causa tra l'altro (abbandono aggravato), e poi si può permettere l'insediamento del neo PDT. Solo in quel caso tutto sarà ufficiale.
Comunque per dedizione, impegno e serietà direi che il nostro Bruno è il più adatto a rivestire questa carica, speriamo che a giugno tiri fuori i miliardi e compri grandi campioni...
Giovedì vin..amo.. stavolta ci siamo vicini, siamo maturi (qualcuno xe anca 'ndato de mal...), e li alla nostra portata, non vedo l'ora di leggere il blog venerdì...

Anonimo ha detto...

Quando il gruppo si diverte le buone prestazioni si vedono...io consiglierei una bella gang bang invece dell'allenamento di lunedì in modo da consolidare ulteriormente lo spirito di gruppo e aumentare l'euforia di tutti!!
The coach

Giulian_R ha detto...

ah, non sono anonimo...

futsal07tv ha detto...

Grazie delle parole usate giulian r. Arrivati a giocare contro squadre come la vostra a dire il vero un pò ci eravamo afflitti anche perchè davvero abbiamo visto belle squadre contro cui ci è davvero difficile riuscire ad avere la meglio. Di voi sapevamo il valore e per questo abbiamo cercato di fare il massimo ci fosse concesso. Siamo stati anche fortunati. Speriamo davvero di poter gioire quanto prima, la squadra dall'inizio è senz'altro migliorata non poco e contro le squadre di bassa classifica potremo finalmente dire la nostra. Vedremo Giovedi. IN bocca al lupo a voi inoltre per la vittoria finale.

Giulian_R ha detto...

grazie...infatti ho apprezzato molto il vostro impegno..ma noi siamo un pò così...passiamo dalla partita con il Ponte dove vincevamo 4-2, e "grazie" ad una espulsione c hanno recuperato, alla partita di ieri sera...contro il s.vendemiano abbiamo sofferto, ma l'avevamo presa sottogamba..ma ieri sera, credetemi abbiamo giocato al massimo..ci eravamo imposti di non sottovalutare la partita..e non l'abbiamo fatto..abbiamo sbagliato una marea di goals ed è giusto che voi ci abbiate messo in difficoltà..bravi...poi leggendo questo blog, apprezzo ancor di più la vostra passione. Complimenti..ogni tanto verrò a visitare il vostro sito...saluti