Ohhiohhiohi
partiamo con una comunicazione di servizio:
questa sera Ricky passi tu a prendere Andrea, ci si ritrova in piazza (all'albergo) verso le 20.08(max 20.11). La partita inizierà alle 21.45 e si giocherà a Col San Martino (Col San Martino è una frazione di di circa 4000 abitanti del comune di Farra di Soligo. Si sviluppa lungo la Strada del vino bianco, ovvero una strada provinciale che collega Conegliano a Valdobbiadene, lungo la quale si trovano numerose località della pedemontana trevigiana in cui si sviluppano, in collina, coltivazioni di viti per la produzione del vino prosecco).
Dopo questo breve preambolo, necessario per capire le caratteristiche del territorio in cui giocheremo, veniamo alla notizia della squadra avversaria: chi si ricorda della partita di andata, ricorderà anche come tutto il gioco dei nostri avversari era basato sul numero 10, capace da solo di tenere palla con estrema facilità e servire assist ai compagni, causando quindi la prima sconfitta del futsal07: sembrerebbe che questo giocatore non ci fosse più e quindi dovremmo cogliere al volo questa occasione per giocare una sana partita e fare il colpaccio. Quindi a voi la parola.
15 commenti:
Non accetto frasi del genere: non te la passo altrimenti fai troppi goal e non ti raggiungo nella classifica cannonieri.
Stasera dovrebbe scatenarsi Loris.
Zeus invia il Sogno ingannatore ad Agamennone. Nelle sembianze di Nestore egli fa credere al re che il giorno fatale di Troia sia arrivato. Al risveglio Agamennone convoca i duci achei e li istruisce sul suo piano. Vuol far credere all’esercito di voler tornare in patria: i soldati però accettano la proposta e si apprestano a lasciare la costa quando Ulisse, ispirato da Atena, li convince a rinnovare la battaglia contro Troia.Segue il cosiddetto Catalogo delle navi, cioè l’elenco di tutti i contingenti achei giunti a Troia;
Benissimo Cobra!
Stasera ti faccio fare un sacco di goals!!!!
Abbiamo Sandro??
Che animo gentile, che bella persona: così è bello giocare, aspetto con ansia i tuoi palloni.
Di Sandro ancora non si sa, posso solamente dire che stasera vedremo se si presenterà all'appuntamento in albergo. Speriamo bene.
io mi gioco contro tendenza l'uno secco...qualcosa mi diche che la squadra di casa in crisi da qualche partita troverà le energie per vincere contro un Futsal in continua crescita, sempre viva e frizzante soprattutto nel mercato...Partita da 1X2 non si sono dubbi, quote:
1 - 1.25
x - 2.40
2 - 5.20
Forza Fusal!!!!:)))
Beh io gioco per la quota, l'1,25 non mi attira di certo. Mi gioco parziale e finale 2-2 a 8.00 ! Mi gioco il cobra autore di una doppietta a 4,50.
News dall'infermeria: Loris assente dopo il vaccino anti-meningite.
Ricky
Andrea passo a casa tua alle 19:45 circa.
Lucio se vuoi passo anche da te. Ti aspetto fuori in strada perchè non ricordo la via giusta oppure alla trattoria da Paolo vicino Andrea.
Stasera dovrebbe scatenarsi Loris.
News dall'infermeria: Loris assente dopo il vaccino anti-meningite.
meno male che doveva scatenarsi...
Eh si poverino...
Ricky stasera posso aspettarti in strada subito dopo il distributore IP
Attento Lucio a non essere scambiato per un viados...
Bene bene. Ore 19.45.
Loris non era quello che aveva firmato un proclama???
Uno scandalo!!
Loris ha detto che terra' fede all'impegno, al proclama....gia' contro il San Vendemiano fara' una tripletta..........
Dighe a Loris che pol cagarse dosso...
glielo riferirò senz'altro
Posta un commento