Appuntamento questa sera con l'insidiosissima trasferta di Ponte di Piave contro il POnte '94, già capace all'andata di sconfiggerci per 8 a 1, ma allora eravamo ancora una squadra inesperta ed i nostri meccanismi difensivi ed offensivi erano solo lontani parenti di quelli che sono adesso: ora riusciamo a gestire la partita dall'inzio alla fine, praticando un gioco veloce con la palla passa, frequenti uno-due e lasciando sempre la possibilità ad uno di noi di calciare in porta. Sarà quindi il Ponte '94 a doverci temere questa sera, il testa coda che ci aspetta (noi ultimi loro primi) non deve ingannare perchè anche la sete di vittoria che in questo momento ci attanaglia è un valore aggiunto per la squadra e darà di sicuro gli stimoli giusti per farci uscire senz'altro vincitori dal palazzetto di Ponte di Piave.
Questa disamina sulla serata che ci aspetta la trovate troppo fantasiosa??
Io la ritengo veritiera, come ritengo che loro ci temeranno e ci rispetteranno : chiaro è che magari vorrei personalmente vedere più gioco di squadra, non come l'ultima opaca prestazione di Pieve dove di azioni quasi non ne abbiamo fatte.
Ancora in dubbio il nostro superbomber rigorista Neataglia, che domani verrà operato alla spalla e quindi pronto poi a rientrare a Settembre. Non ci sarà invece Thomas, alle prese con il lavoro e così pure Loris. Rientra il superbomber siciliano DonVito.
Saremo quindi questi (sicuri al 99%) :
Luca Palop, Andrea PDT, Christian della segreteria, simone cobra, Don Vito Corleone, Ricky stricky e Lucio Bombarolo.
Abbiamo poi Nea a cui do un crudo e povero 15%.
Parlare quindi di massima emergenza è credo riduttivo. Due cambi non penso possano bastare per andare a giocare una partita del genere, ma speriamo che questo brandello di squadra riesca comunque a dare una buona prova.
Ripercorreremo un episodio della seconda guerra mondiale, saremo l'esercito russo opposto all'invasore nazista:
Sarà come a Stalingrado nella seconda guerra mondiale tra l'estate del 1942 ed il 2 febbraio 1943 quando si opposero i difensori dell' Armata Rossa (noi) a forze tedesche, italiane, rumene ed ungheresi per il controllo della città. L'annientamento della VI armata tedesca (il Ponte '94) a Stalingrado segnò la prima grande sconfitta militare della Germania nazista e l'inizio dell'avanzata sovietica verso Berlino. (la nostra avanzata verso la vittoria dell'aics)
Scusate il paragone forse fuoriluogo data la reale crudeltà degli episodi che avranno in verità vissuto quanti quella battaglia l'hanno fatta davvero, ma non ho trovato altro. Sono scarso di fantasia ma mi rifarò sicuramente stasera in campo.
14 commenti:
Buongiorno miei Prodi...(notare la maiuscola...)
Oggi è un buongiorno:
Napoli - Inter 1-0
Non so se potrò giocare stasera, anche se credo non faccia tutta questa differenza. Cercherò di esserci.
P.s. ufficiale: Ila e io abbiamo preso casa!!!
Oggi consegna ufficiale assegno caparra (ho già mal di testa)..
Sicuri che stasera si gioca? Parlavano di bloccare le partite in segno di lutto per il giovane morto a seguito di una pallonata.
Orario e luogo appuntamento
Grande Nea...
Si si...blocchiamo tutto, posticipiamo campionato e coppa italia a settembre 2007, in segn odi solidarietà verso il sottoscritto che da domani sarà handicappato...
Chi è che morto con una pallonata? Mica sentita sta notizia..
Non so nulla di questa notizia e non so in quale ambito sia successo e quindi parlare di rinvio non so (magari è successo in campionati figc). Al limite mi informo in giornata e vi facico sapere.
Per il ritrovo stasera in albergo alle 20 credo vada bene.
Si gioca alle 21.15 e quindi alle 20.08 partiamo.
Complimenti per la casa ragazzi...dove l'avete presa??? A quando l'appropriazione??
Cusignana...sennò come faccio a venire a piei in palestra???
Rogito terico a settembre 2008.
Ora ricerca affannosa banca per mutuo ipotecario..
piedi...
Cavolo è vero...ero rimasto alla casa di Arcade, beh racconterai i dettagli sempre se ti va (privacy prima di tutto)...non vedo l'ora di venire ad assaggiare la cucina di Ilaria (non intesa come arredamento)...direi che potremo fare la sera del 15 Ottobre 2008, ok?? Fammi sapere. Noi siamo in 2, poi c'è il resto della squadra con compagne e figli al seguito e qualche supporter,saremo una ventina in tutto.
Perchè mercoledì 15 ottobre??
Ci sarà sicuramente Champions League...potrei non essere disponibile.
Rinnovo l'invito a voler costruire un tavolo modello "club privato" per le partte di poker, direttamente a casa mia...
L'idea del tavolo privato a casa tua riscontra i miei favori e poichè la casa devi ancora arredarla, vedi di farlo in modo ci sia uno spazio dedicato.
Accettata.
Tra un pò probabilmente farò una cena a casa mia e probabilmente vi invito quindi preparatevi. (Aprile)
Ho scelto il 15 Ottobre a caso, sarò appena tornato dal viaggio di nozze !
Per il poker è da vagliare una novità: si gioca pagando la classica iscrizione e ricevendo in cambio un numero di fiches che rispecchia il valore esatto del costo. Se uno esce può rientrare riversando la somma iniziale e potendo avere quindi nuove fiches. Si gioca a tempo o a scarti, finito i quali ognuno riceve in cambio il valore delle fiches che ha in quel momento. Che ne dite??
Accetto tutto! Soprattutto la cena (spero caschi in un giorno che c'è qui Ilaria).
Ora devo andare.
Pomeriggio colloquio con l'anestsista e poi responso sul transfer per la trasferta di stasera.
Vi faccio sapere.
Ciao
Comprato casa a Cusignana???
Ero rimasto all'offerta di Camalò.
Ricky urgono delucidazioni.
Gli amici mi parlavano di sospensioni di campionati amatoriali.
Altro non sò!
Posta un commento