Dobbiamo riordinare gli appuntamenti di questo periodo perchè fra partite di campionato, partite di coppa, soste, feste pasquali eccetera sorgeranno periodi in cui non giocheremo per diversi giorni ed è bene quindi organizzare un'uscita o due per mantenere alto il livello di forma (mai cosi in basos come questo periodo). Organizzeremo quindi intanto un'amichevole contro il Real 2004.
Gli impegni prossimi sono:
lunedi 10 marzo allenamento
martedi 11 marzo coppa
lunedi 17 marzo coppa
venerdi 28 marzo campionato
lunedi 31 marzo campionato
sabato 5 aprile campionato
Possiamo vedere come ci sia tra il 17 marzo ed il 28 marzo una sosta di 11 giorni. Urge quindi poter giocare in questo intervallo di tempo.
In riferimento alla partita di allenamento contro il Real 2004 vorremo poter fissarla il martedi 25 marzo.(il giorno dopo pasquetta).
giovedì 6 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Simone, credo che il Real 2004 martedì 25 non possa, avendo poi il campionato il 26 e poi sabato 29. Siamo legermente inkastrati sotto questo punto di vista.... a presto Jari (per Real 2004)
Ah cavolo ! Volendo quindi fare un amichevole potrebbe essere il 20/21 marzo. Per quelle date come siete presi Jari? ALtrimenti meglio se aspettiamo e posticipiamo.
A vedere il calendario giochiamo il 19 marzo alle 20. il 21 è venerdì santo, non credo nella disponiblità di tutti i miei compagni, dovresti sentire Andrea per essattezza, ma da come li conosco io.....
Si si ho capito...non sono certo disposti a fare gli straordinari per il calcetto !
Mi sa che ci tocca rinviare.
Posta un commento