martedì 6 maggio 2008

futsal07-Pizz.La Pasqualina 4-9


Sconfitta ieri sera (l'ennesima dell'anno, ormai non fa più notizia) contro una pizzeria La Pasqualina in forma. Fisicamente ho visto in 2/3 elementi avversari tanta corsa, tanta velocità e bravura ed era certamente difficile sopperire al gap tecnico con il fisico e l'agilità anche perchè eravamo inferiori anche in quello.
A mio giudizio non hanno voluto infierire oltremodo nei nostri confronti: ricordo alcune loro offensive in cui avrebbero potuto concludere a rete indisturbati, preferendo invece fare un assist ad un compagno fallendo così numerose occasioni da goal. Da parte nostra una discreta prova corale, non eccelsa ma neanche scandalosa come quella del giorno prima a Mansuè, con alcune buone azioni. Per loro saranno certamente più importanti le prossime partite in chiave play off e non certamente questa contro di noi. Per la cronaca le reti da parte nostra: 2 del ex bomber Vito e 2 di Christian Neruti. Un plauso a tutti e un in bocca al lupo alla pizz. la pasqualina.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Neataglia dove sei finito???

Rufolando ha detto...

Sicuramente prestazione migliore rispetto a domenica nonostante un po' di stanchezza ci fosse.
Nonostante la sconfitta prevedibile tutto sommato a mio parere abbiamo avuto una reazione positiva alla brutta prestazione di Mansuè

futsal07tv ha detto...

Neatagliaaaaaaaaaaaaaaaaa.........

Concordo con Lucio, innegabile la stanchezza dopo la partita di Domenica, personalmente ero poco lucido ed incisivo, colpa della stanchezza, comunque bravi!

Anonimo ha detto...

Cobra mi puoi dire quando giochiamo contro il 'monticano'???

Anonimo ha detto...

Neataglia per favore torna che ormai siamo stanchi di...........

Anonimo ha detto...

spero che il diretto interessato abbia capito