lunedì 25 agosto 2008

dalla mia camera vedo...


Questa foto l'ho realizzata questa notte dalla finestra delle mia camera verso le 3.00. Bellissima non è vero?


Complimenti al Milan, capace di perdere anche ieri contro lo Sporting Gijon 2-0...speriamo si facciano trovare pronti Domenica contro il Bologna...dovrebbe giocare Sheva ! Nel week end appena concluso il sottoscritto ha lasciato:

1433 euro per l'over di plymouth-swindon
110 euro per l'Anderlecht che ha pareggiato
610 euro per il pareggio fra Honefoss ed Haugesund
...porca vakka..
e complimenti ai Saints !

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Cobra e grandi Saints, vittoriosi per 1-0 sul campo del Derby County ed ora 17emi in classifica a pari merito con l'Ipswich Town, davanti al Norwich ed altre 4 squadre. E poi Cobra, chiaro che l'AC Milan avrebbe perso con lo Sporting Gijon, questi hanno le stesse maglie del Southampton, a strisce biancorosse con pantaloncini neri!

SS ha detto...

Grande cobra lo lascerei perdere...piuttosto proporrei un più azzeccato ma meno elegante: idiota cobra. Sei riuscito a vedere il goal del southampton??

Anonimo ha detto...

Penso lo vedrò sugli highlights del CocaCola Championship che fanno il lunedì sera su Sportitalia, dedicati alla First League inglese. Go Saints!!! Ah, come giocava bene LeTissier!

Anonimo ha detto...

Ehi Cobra, ma cosa aspetta il Milan a comunicare il ritorno del Billy Costacurta per rafforzare la difesa? O forse ha chiesto a Franco Baresi di tornare ad indossare il vecchio n. 6? Forse è troppo vecchio ed ha l'artrosi per tornare ad alzare il braccio destro per segnalare fuorigioco inesistenti come faceva ai bei tempi? eh, eh, eh, eh... bella dirigenza, fossi in voi prenderei un altro trequartista oppure chiederei ad Egidio Calloni di tornare a giocare (sto aspettando che da un momento all'altro venga da voi ufficializzato... Recoba!). Galliani continua a farci sognare e grazie Silvio, ora sappiamo quali siano gli effetti devastanti della demenza presenile...

SS ha detto...

Non oso risponderti supergiovane...mi sa tanto che sei stato uno dei tanti interisti che negli anni dal 1989 a poco fa non parlava di calcio per una sorta di disinteresse. Ne ho visti sbucare a decine, quasi l'Inter fosse la più amata. Non posso rispondere a queste provocazioni perchè i giocatori e la dirigenza cui hai accennato poco fa hanno fatto la storia di Milano e non solo.
D'altronde se Moratti viene considerato alla stregua di un signore (solo perchè SPERPERA miliardi)...sicuro che Berlusconi sia l'unico in via di demenza??

Anonimo ha detto...

Sempre stato fiero di essere interista anche negli anni bui, prendendomi decine e decine di sfottò da amici di fede avversa. Si fa per scherzare Simone, ma noto che il Milan sembra sempre più l'Inter di quegli anni, con acquisti "a cazzo" di giocatori inutili, in ruoli già ampliamente coperti, solo perchè "pallini" del presidente...Ah, come cambia il mondo, forse tra breve annuncerete di voler soffiare Grella al Blackburn, di prendere un quarto portiere, ma di difensori, neanche l'ombra ....

SS ha detto...

Bhe Massimo condivido la critica su certi acquisti fatti ed altri che innegabilmente andrebbero fatti (la difesa fa pietà ed è a pezzi). Purtroppo Shevchenko è stato acquistato più con il cuore che con il cervello e solo il campo dirà se comunque è stata la scelta giusta o meno.
Innegabilmente l'Inter negli ultimi tempi ha iniziato ad acquistare con intelligenza ed ha smesso di acquistare a casaccio. Non discuto la tua fede...ma di esempi ne conosco a decine ! Che bello iniziare a polemizzare a campionato ancora da incominciare.

Anonimo ha detto...

Penso che se l'Inter acquistasse un esterno di fascia, cedesse una punta (forse per caratteristiche + Crespo che Suazo), un centrocampista (più Pelè che Dacourt) ed un centrale (Rivas ma dopo il pieno recupero dei vari Samuel, Cordoba e Materazzi) sarebbe quasi perfetta. Certo, latitano gli italiani, ma un SuperMario come quello visto ieri sera....

Anonimo ha detto...

Registro con piacere le dichiarazioni rilasciate da Julio Cesar ad Inter Channel, al termine del match di ieri sera: "Ringrazio sentitamente Supergiovane, che per me è sempre stato un modello ed un egregio interprete del ruolo, per avermi dato delle dritte fondamentali su come affrontare la lotteria dei rigori. Senza i suoi preziosi consigli oggi non sarei a questi livelli". Vedo che i giovani interpreti di questo delicato ruolo, iniziano a rendere il giusto merito a noi vecchie volpi, grazie Julio ed in bocca al lupo a te per il proseguio della stagione.

quince #15 ha detto...

Grande Superg, sottoscrivo per quanto riguarda la Beneamata..
E devo allora cmq aggiungere... se c'eri tu in porta in finale regionale...
Accidenti al tuo amico inglese!

Anonimo ha detto...

Mah, grazie Quince dell'attestato di stima, ma "ossetti" Modolo è stato ugualmente molto bravo durante la finale, l'unica pecca è il fatto che è un po' magrolino per cui da quest'anno diremo ad Ozzy di abbondare con le porzioni di pasta a fine allenamento. Riporto le dichiarazioni di SuperMario Balotelli (tra super ci si intende) rilasciate all'ora di pranzo, all'inviato di Inter Channel: "Sono molto contento della mia prestazione di ieri, condita tra l'altro dal goal del 2-1, scaturito da un azione che mi ricorda uno dei miei idoli dell'infranzia, tale Trevisan, sconosciuto ai più ma molto noto nelle terre del trevigiano. Il tocco sotto a scavalcare il portiere è un classico del suo repertorio così come la precisione nel battere i calci da fermo. Sono molto contento di assomigliare sempre più ad un giocatore di tale talento anche se io sono un po' più scuro!". L'inviato di Inter Chanel è già partito alla ricerca di qualche video tape che ritragga le gesta di questo formidabile bomber.

quince #15 ha detto...

Certo, grande LUCA!
Mi riferivo alla bravura tua e di Julio Cesar nel parare i rigori.
ma Faldon che è rientrato al lavoro oggi, perchè non scrive?

Anonimo ha detto...

Secondo mi l'è do/tre ore chel prova a cambiar e baterie dea sveja!!!!!!