sabato 2 agosto 2008

dettagli amichevole MM-Vicinalis



L'amichevole fra il Monday Mainz e il Vicinalis è oramai alle porte. Da definire solo gli ultimi dettagli. Il campo di giuoco sarà quello sito nel mitico Parabae di Maserada sul Piave, sito in via dei Fanti. Il campo può essere prenotato ad ore e quindi l'evento si compirà fra le ore 20 e le ore 22. Al termine del match potremo cenare tutti assieme in loco. Vi è la possibilità di degustare un'amabile pastasciutta ed in aggiunta anche della carne grigliata. E' necessario avere un conteggio di quanti fra giocatori ed accompagnatori/accompagnatrici ci saranno in modo da comunicarlo al capo chef della struttura.

49 commenti:

Anonimo ha detto...

Famiglia Taglialatela: 2 persone presenti.

Anonimo ha detto...

Ci sono alcuni membri anziani del gruppo Vicinalis (nella fattispecie il sottoscritto, bomber Comin ed il Presidentissimo) che avendo pochissimo tempo da dedicare al proprio superego e delle gentili consorti che non amano particolarmente il calcio, preferirebbero venire da soli. Oltretutto c'è l'eclettico Ago, che se portasse solo una minima parte delle sue amiche della Pontebbana, intaserebbe di certo la struttura e costringerebbe lo chef ad un super lavoro (quelle mangiano sì carne, ma anche l'osso...!). Penso quindi che il Vicinalis si presenterà solamente con gli effettivi utilizzabili sul rettangolo di gioco. Per l'orario, dalle 20.00 in poi va bene tutto (a patto di non mangiare tardissimo perchè non vorrei si ripetesse l'effetto galletto dell'altroieri)P.S. Cambio dell'ultima ora, anzichè con la denominazione Partizan Degrado, la rappresentativa del Vicinalis, memore della fede del Cobra, scenderà in campo con la denominazione Livercul. P.S. Partita da disputare con regolari magliette o con casacche contro petto nudo? Nel caso A noi potremmo avere divisa bianca

il cobra ! ha detto...

Famiglia Simeon: 2 persone presenti.

il cobra ! ha detto...

Mamma mia Ago, che uomo ! Mi dispiace non possiate venire con le consorti, sarebbe stata senz'altro una serata di festa, comunque come diceva mia nonna: fate vobis.

Io proporrei di fare partita con regolari magliette per rendere tutto più bello e simpatico. Fateci sapere con quale delle vostre 10 mute verrete cosi decideremo anche noi quale utilizzare. (altrimenti noi giocheremo con la nostra regolare muta di gioco e voi a petto nudo ed in mutande in modo da deliziare il numeroso pubblico che accorrerà all'evento a seguire:
livercul - a.c. Picchia

Anonimo ha detto...

Faremo un ulteriore tentativo con le consorti (e relativa prole per chi ne è dotato) e lunedì comunicheremo ufficialmente il numero delle presenze in quota Vicinalis (anche perchè in questo weekend Ago potrebbe rimorchiare al Geographic o alla Casa di Caccia). Per le magliette, vada per le nostre bianche (sia maglia, che pantaloncini, che calzini) così se viene anche il Quince potrete ammirare in trasparenza le sue famose mutande melanzanate. Ufficiale: In panca Vicinalis, il bananone sostituisce Mister Faldon

Anonimo ha detto...

Stamattina leggevo tra le colonne del Tuttosporc, che c'è un caso di doping che ha visto coinvolto un calciatore del Monday Mainz, positivo alle analisi di controllo, all'EPO, Efedrina, Benzamina, e Benzema....
Il nome non è ancora stato pubblicato ma si parla già di uno un pò in la con la carriera, sempre afflitto da problemi di varia natura tra cui notevoliacciacchi fisici dovuti all'età non più verdissima...
Il probelma vero è che se i referti saranno consegnati com'è probabile lunedì 5 agosto, recita l'articolo, il calciatore, che è anche uno dei più famosi del MM, idolo delle ragazzine (12-15 anni), rischia seriamente di subire una squalifica che non gli permetterebbe di partecipare alla sfida del secolo...

Anonimo ha detto...

e chi le lava le divise????

Anonimo ha detto...

Il dopato...

Anonimo ha detto...

visto che lo ha proposto il cobra direi propio di si, cosi ha gia trovato il suo ruolo per la prossima stagione

Anonimo ha detto...

Ma allora è il Cobra che ha fatto uso di una farmacia intera!!!!
Ecco spiegato come facesse a correre come un fulmine sulla fascia giovedì, ed ecco spiegato perché non voleva offrire a nessuno quella specie di beverone da 2 litri che aveva al seguito durante la partita...
Come la mettiamo superCobra?

Anonimo ha detto...

comunque per mercoledi esistono 2 possibilita per il post partita,la pasta o se si vuole possono fare anche la grigliata

Anonimo ha detto...

Speriamo che squalifichino questo famoso dopato, perchè se vengono anche le bimbe di Umbe, la grande che ha 9 anni, potrebbe venire amaliata dal suddetto atleta e richiedere al suo papà l'acquisto del personaggio in questione (oltre al poster dello stesso da appendere in cameretta). Siccome il Vicinalis ha sottoscritto ancora tre anni fa, il famoso codice etico, che vieta l'assunzione, sotto ogni forma, di sostanze considerate dopanti, tutto ciò è inammissibile. Già c'è una diattriba in corso sull'assunzione, da parte mia, del famoso borlotto con cipolla e del Red Bull che si scola il Marzietto per stare sveglio durante gli allenamenti. La salute prima di tutto!! (quella fisica si intende, perchè quella mentale...)

Anonimo ha detto...

E la pasta e la grigliata? Guardate che io mangio..

Anonimo ha detto...

inizia a correre......se te lo meriti faremo tutte e 2 le possibilita

Anonimo ha detto...

Smentisco le voci che danno il mio assistito come dopato ! Il giocatore, idolo delle ragazzine non ancora donne, si è sempre impegnato agli allenamenti: la sua forma fisica e le conseguenti sgaloppate sulla fascia sinistra sono il frutto di intensi allenamenti cui il cobra si sottopone con costante regolarità.
Non tarderemo a denunciare quanti hanno ingiustamente sparso questa notizia completamente falsa.
Il beverone altro non era che acqua limone e zucchero !

Anonimo ha detto...

Fra 2 ore sarò ufficialmente in ferie, sai dove corro io? Sul divano a giocare alla play/dormire/mangiare...
Mi alzerò solo per presenziare all'evento.

Anonimo ha detto...

Signor procuratore, deve prendersela con Tuttosporc! era tutto scritto li a 9 colonne...

Anonimo ha detto...

Sono il giocatore numero 7 del Monday Mainz, forse il più famoso e redditizio della squadra. Per le maglie dovrete parlare con la mia assistente personale che però credo non tarderà a rifiutare l'offerta. Propongo di non lavarle ma lasciarle ad asciugare al sole di Agosto cosi si asciugheranno in fretta e saranno pronte per un nuovo utilizzo.

Anonimo ha detto...

Prendete voi esempio dai giocatori del Vicinalis, validi atleti che si nutrono a pan e acqua !
Non fate inutili illazioni sulla serietà del numero 7.

Anonimo ha detto...

allora proporrei di giocare a petto nudo per mostrare a tutti i nostri fantastici fisici.....

Anonimo ha detto...

Ehi Nea, non devi staccare la spina ma rimanere sempre in tensione e pronto per la partita : propongo un duro allenamento pomeridiano e defaticamento domenicale. Lunedi palestra, martedi un altro duro allenamento (vedi tabella allenamenti ronaldinho sulla gazzetta di ieri) e mercoledi partita.

Anonimo ha detto...

Io ci sto per l'abbigliamento ! Sarà un gran bel ridere.

Anonimo ha detto...

a te non ridono dietro per il fisico ma per come giochi!!!!

Anonimo ha detto...

Sei un quaqquaraqua perchè non puoi essermi sempre ostile. Innegabilmente ci sono delle partite in cui non gioco bene ma non sempre è cosi. Altre volte dimostro di saper giocare e quando lo faccio nessuno è alla mia altezza, quindi se ridono di me cosa dovrebbereo fare guardando gli altri giocare??? strapparsi le unghie??
Sei un quaqquaraqua...

Anonimo ha detto...

Impossibile giocare a petto nudo, ho una ferita antiestetica alla spalla, non vorrei fosse didominio pubblico (n.b. mi rifiuto di lavare magliette di altri...)

Impossibile il programma allenamenti differente da quello ufficiale già ratificato:
sveglia ore 5.50 del mattino (per abitudine), mi giro dall'altra parte e mi alzo alle 11.00, pronto per imbastire il pranzo entro le ore 12.00. Dalle 12.20, scatta la maratona divano fino alle 19.00, pronto per cenare, si riprende la maratona divano fino all'ora di andare a dormire, e il giorno dopo si riparte in replica...
Arriverò in ultraforma..

Anonimo ha detto...

Ho bisogno di fiducia da parte della dirigenza !

Anonimo ha detto...

copate

Anonimo ha detto...

Nea, mi fai pena, anzi pietà !
Se ti requisiscono il divano ed il letto che fai???

Anonimo ha detto...

dirigenza...copate ti !

Anonimo ha detto...

E chi lo deve requisire scusa?
L'ho pagato, eh!!

Anonimo ha detto...

Ma che ne so, magari una banca .. una finanziaria, uno strozzino...gente così !

Anonimo ha detto...

Cobra: mercoledì portati i parastinchi, non si sa mai...

Anonimo ha detto...

Porca vacca ancora i parastinchi?????? Perchè?? Nutri dei risentimenti nei miei confronti??? Giocherò a piedi scalzi come ho imparato a fare fin dal lontano 1979 allorchè mi dilettavo sulla battigia di Pesaro..

Anonimo ha detto...

ma dove vientu? dal'africa?
Notavo un certa somiglianza con Samuel Eto'o...
Parastinchi perché non si sa mai...

Anonimo ha detto...

Hai fatto le controanalisi?

il cobra ! ha detto...

Forse meglio una mascherina per i moscatelli...ho dei ricordi di Lovadina in cui non serviva a fine partita la cena per tutti i moscatelli digeriti durante i match amichevoli.

Anonimo ha detto...

dovete imparare la respirazione poppanti!!!

Anonimo ha detto...

Avvistato Neataglia in compagnia di Mark Iuliano in zona stazione dei treni di Padova.

il cobra ! ha detto...

Ma sono comunque gustosi i moscatelli trevisani, non sono come quelli africani !

Anonimo ha detto...

Non importa quello che scrivete di me, l'importante è che ho l'amore delle mie due figlie: Dialma e Giannina......

Anonimo ha detto...

Ah ah ah ah ...credevo fossero le figlie di un altro giocatore ma forse mi son confuso (giocate talmente alla stessa maniera che è facile confondersi)

Anonimo ha detto...

Sono molto preoccupato della rilevanza che sta assumendo l'evento. Per non farci trovare impreparati, cercherò di convincere bomber Comin ed Ago a partecipare alla corsa podistica di domenica mattina in quel di Scomigo. Per il petto nudo, il Vicinalis rifiuta in toto questa soluzione, perchè l'ultima volta che ciò è successo, si è reso necessario un intero mese di docce e "pajetta" per levare i numeri scritti con il pennarello Uniposca, dalla schiena.

Anonimo ha detto...

Credevo che i tuoi figli si chiamassero Lorenzo e Leonardo ma evidentemente mi sbagliavo

Anonimo ha detto...

Ehi supergiovane esiste un nuovo diluente magico sul mercato potreste usare quello e vedrai come i numeri scompariranno in un battibaleno...

Anonimo ha detto...

ah come gioca ago!!!con i suoi dribbling ubriacanti ci mandera tutti per terra

Anonimo ha detto...

La realtà, caro Cobra, è che i numeri sono una mera e pura scusa. Ultimamente la famosa tartaruga scolpita sui miei addominali sembra aver fatto un giro di 180° e non vorrei che mercoledì si vedessero ancora le ali del famoso galletto, spuntare vicino all'ombellico. Oltretutto l'Epilady della moglie del bomber è rotto, non vorrei sembrasse che il nostro valente atleta scenda in campo con la pelliccia di zibellino, stile centravanti russo arrivato direttamente da Gorky Park. P.S. Io preferirei la "gardea" a fine match

Anonimo ha detto...

Dai supergiovane se aspetti un altro pò la tartaruga completa il giro e torna in posizione iniziale....con me ha fatto cosi

Anonimo ha detto...

Ahimè,pensiamo che la tarta in questione abbia abbandonato quell'abbominevole corpo per sempre.

Anonimo ha detto...

AhiAhi DIAVOLO al torneo dei FERROVIERI!!!!!