mercoledì 27 agosto 2008

Quadro trasferte Vicinalis


Parliamo di argomenti attinenti il nostro mondo: ieri sera prima sgambatina del Vicinalis in vista della nuova stagione, in vista dei nuovi trionfi. Sarà stata una sgambatina leggera oppure saranno stati torturati a dovere? Avranno parlato della nuova stagione che li attende? Avranno progettato di comperare in gruppo qualche proprietà in provincia di Belluno tanto per sentirsi più in casa durante le lunghe trasferte al nord : già immagino una situazione del tipo ritrovo per partenza per Domegge alle ore 17.00 (già buio pesto), partenza per il grande nord arrivo in loco alle ore 19.00 causa condizioni atmosferiche impossibili (temperatura esterna a Domegge -8°, neve a tonnellate lungo le strade, scoramento di gruppo, crisi isterica generalizzata).

Per arrivare al palazzetto necessaria la seggiovia e scarponi da neve (vedi foto in alto). In quota temperatura di -17°c (!!!son cazzi!!)

Un'ora di riscaldamento (temperatura interna palazzetto +1°c). Stato di agitazione del Vicinalis per le condizioni estreme del viaggio e del match. Partita persa 0-1 all'ultimo minuto dopo l'assideramento del portiere, inoperoso fino ad allora. Fine match ore 22.00 circa. Doccia (abbastanza fredda), partenza da Domegge verso le ore 23.00 (incazzati neri e congelati) ed arrivo nella gioiosa Marca non prima delle 2.30 per varie tempeste di neve lungo il cammino di rientro. Cosa dirvi ragazzi...buon campionato !


Spero di non aver disegnato un quadro troppo negativo !!

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Non direi negativo, ti sei dimenticato tutti gli infortuni muscolari che inevitabilmente si abbatteranno sui nostri amici a causa del freddo imperante lassù nelle fredde langhe, tra i fiordi norvegesi...
Già me la vedo la partita Oslo Bears - Vicinalis....

SS ha detto...

Forse amico mio tu hai esagerato un tantino....mi sembra

Anonimo ha detto...

Forse amico mio tu hai esagerato un tantino....mi sembra

Anonimo ha detto...

Forse amico mio tu hai esagerato un tantino....mi sembra

quince #15 ha detto...

più o meno.....

Anonimo ha detto...

Intanto è stata scelta la mascotte della squadra e, visto l'inserimento del Vicinalis nel girone alpino, la scelta è caduta su un S.Bernardo. La scelta è stata apprezzata dai più visto la botticella di grappa appesa al collo del cagnone, anche se ora il rebus riguarda chi se lo caricherà in macchina per portarlo in trasferta considerato che lo stesso è già stato soprannominato "il pasticcere" vista la quantità industriale di "torte" che è in grado di "sfornare" (specialità sacker). P.S. L'inizio di preparazione ieri sera... una passeggiata!

Anonimo ha detto...

Ma dai una passeggiata?? Dici sul serio?? Mi fa piacere...ma non è che poi arriverete al campionato ed invece di correre inizierete a passeggiare^???

Verranno distribuiti gadget e mascotte per gli amici?????

mister faldon ha detto...

e bravo Cobra, secondo me ci hai azzeccato in pieno, abbiamo gia' messo in preventivo con gli sponso fornitura di catene e giubotti da neve, per il resto ieri sera è andata abbastanza bene come ha detto Supergiovane una passeggiata, vero in qunato dopo 6 minuti di corsetta leggera, quasi tutti (in primis quello che doveva fare l'andatura ovvero SG) si sono messi a camminare

quince #15 ha detto...

Dai, pensate alle cose serie!
Mi sa che sono in arrivo i calendari...
Quelli della Serie D - Delegazione di Verona sono usciti ieri..

Anonimo ha detto...

Cazzo Paolino, era una "tattica" per non sfiancare troppo i ragazzi già il primo giorno (chiaramente di comune accordo con il Dibe), oggi il keniano di Ponte è già pronto ad un altro giro ed un'altra corsa, peccato tu non lo possa vedere! P.S. Grande il mio arrivo con bananone e maglietta nerazzurra, vero Mister?

mister faldon ha detto...

per il bananone sono felice la maglietta no

Anonimo ha detto...

Ma allora siura Benita concede solo due "permessini" alla settimana? Non c'è speranza di vederti anche domani? Ahi, ahi, ahi, vedo che comanda sempre la Francia!

Anonimo ha detto...

Viva la Francia !!Viva il Vicinalis che passseggia

Anonimo ha detto...

E soprattutto... WLF......

il cobra ! ha detto...

WLF? scusa l'ignoranza ma che significa?

viva la figlia ?
viva la filantropia ?
viva la filastrocca ?
viva la filigrana ?
viva la filosofia ?
viva la funivia ?
viva la flotta ?
viva la fisica ?
viva la fatica ?
viva la fifa ?
viva la floricultura ?
viva la fotografia ?
viva la fronte ?
viva la fureria ?
viva la figliastra ?
viva la faccia ?
viva la filiale?
viva la fabbrica ?

Per cortesia illuminami...brancolo nep buio piu completo.

il cobra ! ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mister faldon ha detto...

io purtoppo firmo i contratti, avevo pattuito 2 ritrovi settimanali, avevo pattuito il mio rientro il 2 settembre, percio sono stato gia bravo a venire questa settimana, anzi ringrazio Benita per questo, anche perhè ora voi dovete correre e scattare siete fermi, la velocita con il passare degli anni si sa diminuisce, dovrebbe uscire la resistenza, ma ho dei forti dubbi.
L'importante è vincere e vinceremo!

Anonimo ha detto...

Visto l'inserimento nel girone di Belluno, viva la funivia sembrerebbe il significato più adeguato, anche se, come cantava il famoso gruppo Elio & le storie tese, la visione della fi...bra da vicino, ha un suo fondamento! P.S. Mister Faldon non è che noi siamo fermi, è il mondo ahinoi, che si muove troppo velocemente!

mister faldon ha detto...

grande Supergiovane è vero, comunque ho sentito che la squadra di Cencenighe giocerà a Pontavai, per venirci incontro.

mister faldon ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mister faldon ha detto...

OPS PONTELIVINALLONGO

Anonimo ha detto...

se conose chi?

Anonimo ha detto...

Mister, al pensiero che stasera noi ci sarai, mi viene quasi quasi una lacrimuccia (cosa che succede assai spesso al chip della mia carta di credito quando vado a far spese con Lady Adolf)

Anonimo ha detto...

ULTIMISSIME.
Sembra che Babbo Natale dal 26.12.08 sia disponibile a prestarci le sue renne per le trasferte in terra bellunese...