lunedì 18 agosto 2008

Ultima settimana di riposo calcistico

Come promesso in precedenza non mi soffermerò a parlare di quel calcio che esula dal "nostro calcio" e quindi non racconterò assolutamente del meritatissimo successo per 4-1 del Milan sulla Juventus (e sono 2 le coppe in questo pre-stagione).
Non ci sono moltissimi argomenti di cui discutere in questa fase della stagione: pongo l'accento sull'inizio del campionato di serie D (eccezionale 12-13 settembre) a differenza dall'aics (Novembre!!!!)...una via di mezzo non esisteva?? ..che ne so 26 settembre! Quindi amici del Vicinalis avrete ben poco tempo per togliere le tossine estive e riprendere una forma accettabile per affrontare il ben più duro campionato della figc (amici di supergiovane).
Per quanto riguarda noi del Monday Mainz ripresa dei ritrovi settimanali lunedi o martedi (25-26 agosto) e successivo inizio della preparazione. La palestra sarà disponibile da metà settembre circa ed i ritrovi settimanali saranno 2 fissi: lunedi e venerdi. Quest'anno avremo un Neataglia aggueritissimo, pronto dall'inizio alla fine e senza alcun mister pronto a lasciarlo rosolare in panchina per 49 minuti su 50. Avremo un "fratello di Neataglia", Adriano, finalmente un giocatore di calcio a 5, avremo un "amico di Neataglia", sconosciuto ai più, avremo un Daniele Amadio in più e chissà quanti altri. Per qualcuno in più avremo anche qualcuno in meno e la squadra cosi come era nata lo scorso anno verrà inevitabilmente cambiata alla grande e cosi speriamo possano cambiare anche alcuni risultati.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Praticamente il calcio mercato l'ho fatto tutto io!
Lasciamo perdere il Luigi Berlusconi va'...limitiamoci a dire che ho visto un paio di pali, un rigore negato ed un gol annullato ingiustamente, tutto pro Milan...
Dai che c'è il Birra Moretti in settimana (siete stati ripescati per l'assenza dell'inter...) e così potrebberò già essere 3 trofei stagionali: che annata!!

SS ha detto...

Credo che se il buon giorno si vede dal mattino quest'anno non ce n'è per nessuno. Chiaramente questi trofei non sono più facili di varie coppette uefa, champions league, campionato di serie A..ogni competizione racchiude delle sorprese e quindi bravo al Milan che ha vinto e dominato ancora !!!! E SONO 2 quest'anno.

SS ha detto...

E ora il Moretti....

Anonimo ha detto...

No comment...
A tratti, per un lettore non attento, potresti sembrare un tifoso della Juve..

Anonimo ha detto...

Ormai il Milan sembra mutato dall'Inter di alcune stagioni orsono, sflacelli in estate, vittorie in svariati tornei, aspettative a mille e poi, inizio campionato e ... patatrac, all'improvviso l'incoscienza (come diceva Frengo da Foggia)! Nea, grande diesse, potresti prendere il posto di Gardini al FBC Treviso (difficile fare peggio)