Navigando, navigando mi sono imbattuto in un sito interessante (per chi è appassionato di calcio estero): completamente in lingua italiana, il blog, aggiornato con regolare frequenza analizza risultati e prestazioni di tutte le squadre inglesi.
Il link è:
http://silviodifede.blogspot.com/
Dateci un occhiata.
mercoledì 13 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
28 commenti:
La regolarità di cui parlavo non viene rispettata in questo periodo di vacanze
Anzi no...aggiornatissimo anche oggi !!
Cobra, grazie della info, vedo che i miei Saints hanno agevolmente passato il primo turno di Curling Cup: Exeter City-Southampton 1-3: 29’ Holmes (S), 77’ McGoldrick (S), 85’ Moxey (EC), 90’ rigore McGoldrick (S). Ora sabato dobbiamo tassativamente bissare sabato in campionato, dopo il passo falso alla prima giornata. P.S. Guardati sul sito www.saintsfc.co.uk la nostra nuova maglia della Umbro: favolosa!
Sto cercando l'inno dell' Hansa Rostock (pluri-vincitore della competizione tra gli inni delle squadre a Mondogoal) da scaricare sull'IPod, ma non riesco a trovarlo. Mi sa tanto che dovrò chiamare Caressa e DeGrandis per averlo e con l'occasione mi farò mandare anche due/tre video di qualche girl del PAMELASSSSOOOOOO!
EF ZE (FC) HANSA OOOHHHOOOHHHH
Ti vedo afferrato Quince, così mi piace.... non mollare mai, non mollare mai.....
L'inno dell'hansa rostock?? Come l'hai cercato?? Impossibile non si trovi...prova a navigare con i motori di ricerca tedeschi e per l'occasione fatti aiutare da Lady Adolf che mastica il tedesco come una chewing gum !
Ho trovato questo link...c'è anche l'hansa rostock !
http://www.zoozle.org/emule-bittorrent-download/fc,songtext,en,0.html
Dacci un'occhiata
Grandissimo Cobra, ora è come l'album delle figu, cielo, cielo, non manca niente.... ef ze hansa oh oh oh P.S. Ora per completare la play list calcistica scarico anche "Nessuno allo stadio" e "Amico ulligano" degli Elio & le storie tese!
Ehi Quince, che culo abbiamo avuto... girone di D misto Belluno/Treviso con 8 squadre di montanari e 7 trevigiane, trasferte a Limana, Cencenighe di Alleghe, Ponte nelle Alpi, Domegge ed una della nostra provincia a Segusino. Comincia ad ordinare le catene per la Volvo e le scarpe da calcetto con i moschettoni!!!! P.S. Le uniche trasferte vicine sono con gli All Blacks, l'Atletico Conegliano ed il Susegana, sob.... (ah ciliegina sulla torta, 5/6 trasferte il sabato pomeriggio/sera)
Caressa ha detto: "Prepara le catene, Beppe, si va a Berlino ... oooooopsss, si va a Belluno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. Ci toccherà comperare un gatto delle nevi per le trasferte...
Ho letto supergiovane del vostro girone !! Cavolo alla faccia delle trasferte !! Meglio se preparate le catene !!
http://www.futsalveneto.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=14317
Le catene le tirerei in testa a chi aveva avuto l'assicurazione che il girone era tutto trevigiano! Scherzi a parte, FIGC come AICS, basta che la gente si iscriva e cacci il grano e poi... zaaaaac.... Sotomayor!
Immagino che nervoso nel leggere i gironi. In effetti si vede una bella differenza fra i 2 gironi e non credo sia un fattore poco importante. Dover affrontare quel tipo di trasferte richiede un sacrificio non da poco...ma voi come matricole avete poco "potere" !! Quindi come dici tu...zaaac...Sotomayor
Immagino già la trasferta magari in pieno Gennaio a Cencenighe ... brrrr
Penso che al posto del Gatorade, durante i time-out dovremo dissetarci con il brulè, comunque se la palestra di Cencenighe risultasse ghiacciata, potremmo sempre proporre una bella sfida a curling (io e bomber Comin, avendo una discreta anzianità matrimoniale, con le scopette ci sappiamo fare, e per il tiro delle stone, il Presidente è una superstar). Evetualmente per il tiro delle Madonne c'è sempre Ozzy!!! Comunque FIGC o AICS, non cambia niente, come si dice in dialetto "basta i schei", mittticci, ma vaffa....
Da come leggo i tuoi post colgo una sorta di "nervosismo" mal celato (soprattutto in chiusura di intervento). Mi sembri "leggermente amareggiato" SUPERGIOVANE. E meno male che non vi hanno messo sul girone padovano o addirittura in quello veronese, dato che c'erano !
Mah Cobra, la speranza era in un girone tutto trevigiano anche perchè andare a giocare in provincia di Belluno, tra dicembre e febbraio, con le partite che iniziano il venerdì sera alle 21.15, equivale a dover partire da casa non oltre le 19.00/19.15 (considerato che molti di noi non finiscono di lavorare prima delle 18.30/19.00). Quello che da fastidio cono le assicurazioni date ... a cazzo... dai responsabili della federazione, motivate solo dal garantirsi un'ulteriore squadra (con relativo introito di € 1,400,00) salvo poi, smentire quanto precedentemente affermato (e come ampliamente previsto) e ritrovarci con trasferte di 80/100 km...
Capisco appieno il tuo rammarico. Purtroppo vi hanno usato a mo di squadra sacrificale o tappabuchi, per chiudere a 15 il girone bellunese. Come si dice, la frittata ormai è fatta ! Non vi rimane che giocare e sperare di poter onorare tutte le trasferte come si deve in modo da non dover rinunciare a parte del team per problemi di logistica oggettivi.
Beh, a dire il vero ci sono 8 squadre di Belluno e 7 di Treviso. Il fastidio viene dalle bugie raccontate ai nostri dirigenti, ma era quasi scontato finisse così. Quello che lascia un po' perplessi è il fatto che per la prima volta il Possagno è nel girone del trevigiano (era sempre stato inserito in quello di Bassano del Grappa per questioni logistiche) e per ultimare a 15 l'altro girone del comitato di Treviso sono state inserite 2 squadre di Padova ed una di Ceggia (VE). Tanto per chiarire, noi, Conegliano, San Fior, Susegana e Cusignana nello stesso girone, Spresiano, Oderzo, Arcade, Paese nell'altro...
Per concludere direi... ci siamo voltati un attimo e dietro abbiamo sentito... badabum badabum badabum cha cha (il cha cha era dato dalle chiappe che sbattevano tra di loro)
oh cosa leggo! come farsi girare i cogl**ni in un istante! per il momento rimango basito, senza parole, non era quello che era stato promesso. per ora mi riservo
manifesto tutto il mio disappunto, racchiuso nell'impossibilità di svolgere correttamente, con il giusto impegno, quanto richiedono questo tipo di gironi.
io non posso assolutamente, per motivi famigliari, fare più partite (e farle molto più lontano) di quante fatte l'anno scorso.
non erano queste le rassicurazioni da me ricevute.
ora mi ritiro e mi riservo sul da farsi.
non me l'aspettavo proprio, mi ero già super-organizzato, con entusiasmo.
sarà molto dura per me fare le trasferte.
CON IMMUTATA STIMA
x Cobra, (ricordi la mail... ahi ahi..)
grande Carrer, sei già iperattivo sul blog Futsalveneto!!!!
Quince, penso tu non sia l'unico a cui sono girate le balle; penso che i primi allenamenti potremmo farli tranquillamente senza aria condizionata in quanto il roteare degli zebedei di tutti i giocatori creerà un consistente ricambio d'aria all'interno della palestra. Comunque, passato il giramento, bisogna farsi trovare pronti alla guerra, e saremo poi noi a fare ... badabum badabum badabum cha cha alla Federazione
sono nato PRONTO!!! ahora me voy a Florentia
Come diceva Arsen Lupin "bon voyage, cher Quince" P.S. Porta a casa un sacchetto di Cantuccini per i ragazzi!
da presidente del vicinalis,mi ritengo di dire solo una cosa,non lamentiamoci che quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare,e'quello che cercavamo ,stimoli nuovi in tutti i sensi, con trasferte un po'lunghe ma nello stesso tempo stimolanti.Siamo sempre stati una squadra vincente,e queste cose aiutano a maturare x un eventuale futuro in categoria,quindi il mio moto e'"chi ce' ,ce'chi non ce' ,peggio per lui" il gruppo ne sono sicuro rimarra come sempre molto unito,ci sara' da divertirsi .
Posta un commento