giovedì 14 agosto 2008

Vera occasione a Londra

VENDESI - VERA OCCASIONE -
Stai pensando di andare a vivere in inghilterra???

Casa di Montpelier Road a Londra. La casa è inserita in uno splendido contesto residenziale e presenta una particolarità. Infatti questo luogo fu teatro di 20 suicidi e 2 assassini, tutte persone che erano andate ad abitarci. Infatti nel 1934, in preda ad un momento di follia, dopo la morte della moglie, il proprietario strangolò la figlia dodicenne per poi suicidarsi. L'uomo non avendo parenti, la casa divenne del comune e successivamente rivenduta ad un'asta nel 1936, vi andarono a vivere una famiglia di 5 persone. Nel giro di un'anno si suicidarono tutti misteriosamente. Nel 1937 due sposi andarono a viverci anche con i genitori di lui. Dopo meno di un'anno il giovane sposo uccise la moglie a coltellate per poi suicidarsi gettandosi giù dal tetto della casa. Passarono pochi mesi e i genitori di lui s'impiccarono ad una trave del secondo piano. Stessa sorte toccò nel 1940 la casa venne acquistata da un'altra famiglia inglese, il bilancio in un'anno è mezzo fu di ben 7 altri suicidi. Insomma chiunque ci andasse a vivere in quella casa, finiva in tragedia. Ma di fantasmi non se nè parlò fino al 1944 quando lo studioso di fantasmi Andrew Green (1927-2004), si mise in testa che in quella casa c'era una grande concentrazione di forze maligne. Così, fittò la casa e vi si trasferì insieme al padre per effettuare una ricerche sui fantasmi. Per circa una settimana non successe niente, poi all' improvviso una notte sentì una voce ipnotica nella mente che lo spingeva a lanciarsi giù dalla mansarda. Fu salvato all' ultimo istante dal padre, che lo afferrò per un polso. Lasciarono la casa quella notte stessa e da allora questa casa non è stata abitata più da nessuno. Qualche giorno dopo Green nello sviluppare una delle tante foto che aveva scattato alla casa, vide il volto di una bambina a una delle finestre, sebbene in quel momento l' edificio fosse deserto.
La casa attualmente è in vendita al prezzo modico di 150.000 sterline

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cazzo Cobra, come si dice nell'idioma locale "me toco i cojoni" o meglio "I squeeze my balls". Auguro un buon weekend di Ferragosto a tutti, io tra 10 minuti chiudo tutto, transito per il ponte (sul Piave), arrivo a Ponte (di Piave) ed inizio il ponte (3 giorni di ferie, increeeedibbbileee!)

Cora ha detto...

Quella casa nn esiste più! e' stata bombardata durante la seconda guerra mondiale..eheh..leggere il caso di Montpelier Road! Bravo furbo a rendere la scritta illeggibile con il colore giallo! ;)