mercoledì 22 ottobre 2008

Ancora Luca Snai

Quest'oggi volevo anche rendere pubblico un sms ricevuto dal nostro ex numero 1, quel Luca Snai che quest'anno scalderà molte panchine in giro per la provincia (ps. portati via un cuscino così starai più comodo!!) :
IERI QUANDO ERI APPOSTATO VICINO AL PALO DELLA PORTA NON SAPEVO SE PARAGONARTI AD UNA PUTTANA O AD UNA BALLERINA DI LAP DANCE.
Citazione di Luca snai tramite sms il giorno 21 Ottobre alle ore 08.35 !
Ora ditemi voi se un simile personaggio può permettersi di gravitare nella realtà MM? Non sarebbe più consono a lui un soggiorno forzato in qualche struttura di igiene mentale??

8 commenti:

Anonimo ha detto...

OUT Luca Snai
IN Supergiovane

SS ha detto...

Benissimo, credo che questa soluzione sia la migliore. In porta meglio supergiovane bendato che luca snai cin gli occhiali.
Luca snai ==> SCANDALO

Anonimo ha detto...

Ci sto facendo un serio pensierino, ma il Mister non vuole lasciarmi partire eh eh eh eh

Anonimo ha detto...

Eccomi qui a dare la mia versione dei fatti...cio' che ho scritto è reale,e se l'ho fatto è perche' sono stato tremendamente e lungamente offeso!!
Sono stato paragonato ad una nullita'(il che puo' essere anche vero),ma detto da colui che si crede il Dio in terra,colui che dopo ogni goal affronta i SUOI compagni di squadra a muso duro dicendo E CON QUESTO SONO 16...E CON QUESTO SONO 21...fino ad arrivare a 22(che poi x i minuti da lui giocati sono bazzeccole..sono medie stupide..diciamo da pulcini)non mi sembra veritiero...dunque ditemi voi se questo è un comportamento corretto all'interno della squadra!!!...Ora chiedo ai miei compagni (NEA,NERUTI,PRES,ANDREA,THOMAS,MARCO,RICCARDO(X2),JAMAL,DANIELE...ECC)di non passare mai e ripeto MAI la palla a quell'essere arrogante e sinceramente anche scarso,non dobbiamo dargli nessuna soddisfazione.
Se poi l'alta dirigenza lo fa' accomodare gentilmente in panchina...beh..la squadra è felice e sono felice pure io,cosi i conti li risolvo di persona.Con questo vi saluto,ringrazio chi gia' a partire dall'amichevole di venerdi partecipera' al progetto SIMONE NON LO CONOSCO

Anonimo ha detto...

Chi è Simone?

Anonimo ha detto...

Clamoroso, dopo lo strombazzato ingaggio di Beckham da Gennaio 2009, l'AC Milan vuole proporre un contratto a tutta la squadra dei modelli della "Compagnia delle Indie". Già previsto che anzichè a Controcampo, la squadra nel post-partita partecipi ad Amici della De Filippi!!! P.S. Ma Cobra, state costruendo una squadra oppure una collezione di manichini ed indossatori per vendere il maggior numero di magliette possibile? P.S. Galliani e Berlusca, continuate a farci sognare!

SS ha detto...

Beckham è il numero 1...sono orgoglioso !

Anonimo ha detto...

Più che orgoglioso dovresti essere orgoglione, un misto tra orgoglioso e c.......e (come la dirigenza rossonera pensa siate voi tifosi). Ma dai.......