giovedì 16 ottobre 2008

La pazza serata di supergiovane






Arrestato mentre cercava di valicare il confine canadese diretto in america, supergiovane si è reso oggetto di una nottata movimentata: arrestato in condizioni pietose, in preda all'alcool, capelli lunghi e disordinati.

Avvistato in un famoso locale di Winnipeg, il Club 200, durante l'esibizione della Drag Queen Helen Bedd, sotto i fumi dell'alcool iniziava ad inveire pesantemente contro il deejay Joel Sarbit, colpevole a suo giudizio di una musica non all'altezza dell'esibizione della Drag Queen, dalle parole ai fatti: la bottiglia di Jack Daniels che avidamente stava ingollando, usata come arma; il povero Joel Sarbit, aggredito da Supergiovane, indemoniato all'inverosimile, urlante frasi oscene.

Il malcapitato deejay si trova sottoposto in queste ore ad un delicato intervento volto a ridurre le lesioni facciali presso il Seven Oaks general Hospital di Winnipeg.

Finita l'aggressione, alcuni buttafuori del locale hanno iniziato a rincorrere l'ubriaco il quale servendosi questa volta di un taglierino, prendeva in ostaggio la drag queen e minacciando i presenti si creava una via di fuga. Arrivato in prossimità dell'uscita, scaraventava il malcapitato/malcapitata a terra non senza prima procurargli una profonda ferita a livello inguinale (chissà cosa mai volesse fare) e scappava urlando. All'uscita, minaccia un cliente che stava entrando nel locale con una pistola (una Beretta 92fs che poi si è rivelata la pistola rubata 2 giorni prima ad una prostituta violentata ed uccisaa Transcona, Rachel Fleetwood): al rifiuto di questo di lasciare il veicolo, supergiovane spara 3 colpi in rapida sequenza ed uccide il malcapitato. Salito in auto si dirige a tutta velocità òungo le strade di Winnipeg ancora piene di traffico a quell'ora. Lungo l'arteria principale, la Ring Road, investe 2 passanti uccidendoli sul colpo. Abbandonata l'auto al Mt Pleasant Sport park prende un'altra auto (lasciata incustodita). Con questa cerca di dirigersi verso gli Stati Uniti, nel Minnesota, per raggiungere Minneapolis (dove si dice abbia una zia). Arrivato al confine trova uno spiegamento di forze pronte a fermarlo in tutti i modi. " elicotteri sorvolano la zona, agenti in stato di sommossa. Cecchini sui tetti delle case. Supergiovane non si fa prendere dal panico e cerca un'ultima via d'uscita. L'azione si dimostra disperata: sceso dall'auto si getta sul fiume che costeggia la strada e ivi rimane in apnea per oltre 2 minuti. Quasi sfinito dallo sforzo, viene prelevato dall'acqua in stato cianotico ed è rianimato da un ranger della zona, Steve McCullogh, 43 anni. La fuga è quindi finita: trasportato nel carcere di Minneapolis si avvale della facoltà di non rispondere; la difesa verrà assegnata d'ufficio al giovane avvocato Larry Obema, 28 anni.

Per Supergiovane si prospettano momenti molto difficili. Tuttora è rinchiuso al carcere di confine fra Winnipeg e Minneapolis in attesa di giudizio.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandissimo Cobra, come sempre, anche se mi sembra opportuno fare alcune precisazioni:
a- Sono completamente astemio e solo l'odore dell'alcool mi provoca nausea, non parlando poi delle mie reazioni fisiche se per errore bevo anche della semplice acqua in un bicchiere precedentemente usato per delle bevande alcoliche
b- Capelli così lunghi in vita mia penso di non averli mai avuti anche in considerazione della causa principale: mancanza di materia prima
c- Sto scrivendo dal mio computer e penso che Castagnole non sia proprio nei pressi di Winnipeg e Minnesota
d- Anche volendo, non sarei mai riuscito ad entrare negli Stati Uniti essendo tuttora in possesso di passaporto di vecchia generazione ed avendo risposto in passato che ho fatto pesante uso di droghe in uno dei mitici questionari che ti consegnano in aereo prima di sbarcare negli States.
e- Non potrei mai partecipare ad un'esibizione di una drag queen essendo ancora un sostenitore della buona e vecchia faiga

quince #15 ha detto...

Praticamente Cobra stavolta hai cappellato di brutto!!
Ma ti capiamo, è venerdì 17...
Buongiorno a tutti.

SS ha detto...

Ok ho cappellato pesantemente e faccio ammenda per questo! Non proporrò in futuro storie tanto lontane dalla realtà. La storia mi sembrava tanto plausibile e credibile che non ho neanche minimamente pensato potessero esserci tante eccezioni.

Ne preparerò una nel week end, con Quince come protagonista.
Per piacere Luca, dimmi queli sono i tuoi vizi/difetti/allergie...nonchè pregi/virtù e quant'altro.

quince #15 ha detto...

Te li dirò dopo aver incontrato stasera quegli uomini di nero vestiti, inviati da Lucifero da una delle Ghiacce Infernali...

SS ha detto...

Mmma mia, quali oscure presenze saranno questi all blacks? A me lo scorso anno sembravano una squadra simpatica: letta così sembra debbano scendere con le falci in mano....dai dai, pensate a vincere e a raggiungere cosi in vetta il Susegana !

quince #15 ha detto...

Ma nella Ghiaccia di Cocito li rimanderemo..