venerdì 10 ottobre 2008

prima amichevole 2008-2009


Prima vera amichevole ieri sera contro il futsal Giavera: non benissimo se analizziamo il gioco, le conclusioni, la difesa... Siamo certamente ancora in una fase di rodaggio, con gli innesti che ancora devono imparare quel minimo di impostazioni che in una squadra sono quantomeno necessarie. Inizio molto equilibrato, occasioni da una parte e dall'altra. Alla lunga la maggior esperienza del Futsal Giavera è venuta a galla e ci ha lasciato le briciole di una partita che poteva andare diversamente. Siamo, rispetto a loro, certamente a corto di preparazione (quindi lavorare su questo punto !!!), manca una benchè minima struttura di gioco (!!), serve una punta che in qualche frangente possa tener su la squadra...mancano tutta una serie di fattori che spereremo di riuscire a trovare da qui all'inizio del campionato. Abbiamo sofferto non poco il pressing avversario ed allo stesso tempo non siamo mai riusciti a mettere in difficoltà la loro retroguardia. Buona comunque la prestazione dei "nuovi": in porta un eccezionale Flavio, davvero di categoria superiore, Jamal veloce e tecnico (troppo egoista), Andrea Roma buon elemento che quando imparerà i meccanismi ci sarà molto utile. Davanti Federico che dovrà imparare a giocare alla Vito tenendo un pò su la squadra. Tra un pò di giorni appuntamento con il mago del futsal Veneto, girone di Belluno, mister Faldon che ci darà delle dritte !!

Si scaldano gli animi a fine partita, viene quasi sfiorata la rissa, dopo che un "giocatore" del futsal Giavera, un poco piu che ventenne, si ostina ad entrate dure ed inutili sui nostri compagni di gioco. L'episodio termina con le scuse da parte della dirigenza avversaria.


Allenamento questa sera !!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi mi sa che non ce la faccio stasera a passare, devo andare in Macedonia e credo di avere qualch casino a livello logistico a passare.
Credo che ci sentiremo la prossima settimana.

x pres:
A questo punto a prescindere dal problema della nonna, in ogni caso non potrò essere presente domenica pomeriggio allo stadio.
Ci aggiorniamo per sta cosa la prossima settimana.

Anonimo ha detto...

Ah Ah non vedo l'ora di giocare in campionato con quella banda di pagliacci....il fenomeno non vedra palla con le buone o con le cattive!!

Anonimo ha detto...

Continuo pure io a saltare, so raffreddore di merda non mi da scampo, non scendo in dettagli per non schifarvi troppo.
Ciao.

un Ben tornato allo "Scuro Finiti Capelli"

Anonimo ha detto...

Ma se vai in Macedonia, potresti passare poi anche in Montenegro, così finisci la cena eh eh eh eh...

Anonimo ha detto...

Cazzo ma tu devi avere sicuramente dei trascorsi a Zelig, perché hai troppo la battuta sempre pronta!!
Quale sei? L'assessore alle varie ed eventuali del comune di Roccafritta, oppure il monologhista con l'occhio nero??

Anonimo ha detto...

Sicuramente l'assessore Palmiro Cangini, dicastero "varie ed eventuali", giubbotto di antilope sempre addosso. Non so perchè ma ho sempre regione ed i fatti mi cosano, cittadini......

Anonimo ha detto...

Sono daccordo!
Anche se fisicamente...potevi assomigliarmi di più a Giancarlo Calabrugovich..."Pino Dei Palazzi è un balordo delle case popolari, tipo....Mimmo c'hai una sigarètta? Oh..Mollys...c'hai le siga??

quince #15 ha detto...

Voi siete troppo avanti ragazzi!
Nea, sii più presente sul blog!
Ma 'sto torneo di PES, dopo che ci avete rotto per mesi, l'avete più fatto?

PS. Nea, ma che mi ha combinato il Napoli domenica, che poteva essere lassù, solo soletto...

Anonimo ha detto...

no comment...

SS ha detto...

Che quaqquaraqua...no comment!!

Affronta la platea !