giovedì 12 febbraio 2009

serata pes


Scusate se ritardo nella consueta pagina del vostro blog preferito (???!!) un guasto generalizzato nella zona di Spresiano ha impedito la connessione ai servizi internet, comunque eccomi pronto a raccontarvi qualcosa, ma cosa??

Vi posso raccontare di come questa sera la coppia Neataglia-Cobra, alla guida del Barcelona, sia attesa da una sfida ostica nel torneo playstation, Pro evolution soccer 2009, contro il Liverpool.

La sfida sarà composta di 2 partite, l'andata ed il ritorno e al passaggio del turno rimarranno solo 6 squadre che daranno luogo alla fase finale con 2 gironi da 3 squadre l'uno. Domani vi farò il report della serata. Augurateci un bel in bocca al lupo !!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Un grosso "in bocca al lupo" al magico duo, i Batman e Robin del Monday Mainz, per questa sera. P.S. Quando giocate fuori casa, fate attenzione alla KOP, la curva dei tifosi dei reds!

Anonimo ha detto...

caro cobra speriamo che in almeno questa competizione tu possa trarre qalche risultato positivo. sfida assai ardua con liverpool domani aggiornaci su come e' andata
bye bye

SS ha detto...

Grazie ragazzi dei consigli ! Purtroppo l'esito dei match non dipende solo da me ma anche dal mio compagno di squadra che è noto essere persona molto scostante...quindi può passare da serate in cui è in vena a serate in cui è assolutamente indisponente. Speriamo bene per questa sera. Faremo attenzione ai tifosi ospiti...anzi porteremo migliaia di nostri tifosi a Liverpool per tifare Barca...vamos

Anonimo ha detto...

Attenzione a non andare in ... Barca.... P.S. Ma è vero che il Nea si è preso oggi una giornata di ferie per prepararsi psicologicamente alla sfida?

Anonimo ha detto...

Oggi sono scostante.
cazzi amari per tutti..

Anonimo ha detto...

Andrea, quoto una doppietta di Xavi per questa sera (ovviamente solo se controllato da te, e non da quel "cialtrone" del Cobra, che si spaccia per un fuoriclasse della PS2)

Anonimo ha detto...

Si spacciava per fuoriclasse della play 2, ora si spaccia per fuoriclasse della play 3....prossimamente spaccerà è basta!

Anonimo ha detto...

ah ah ah, proprio uno spaccia da culo... ah ah ah ah

SS ha detto...

Siete proprio simpatici...davvero tanto...fin troppo, esageratamente simpatici !!!

Anonimo ha detto...

Si fa per scherzare, vecchio baldraccone...... Cerca di darti da fare per questa sera che il final-round è ormai dietro l'angolo!

SS ha detto...

Dipenderà dall'ecletticità del mio COMPAGNO che come spiegato poc'anzi è mooolto instabile !

Se domani non vedrete alcun articolo ben capirete i motivi !

Anonimo ha detto...

E allora questo risultato? Facce sape' Cobra. Ormai ti affibieremo anche il soprannome de "Il Freddo" come quello della Banda della Magliana su Romanzo Criminale (ed Andrea chi è, er Libano, er Dandy o er Bufalo?)....

Anonimo ha detto...

Pareggiato in trasferta 2-2 (superba prestazione di Nea, incommentabile quella del Cobra)

Perso in casa 2-4 (prestazione mediocre di Nea, prestazione da arresto immediato del Cobra)

Morale, usciti dal torneo contro una squadra abbordabile...

Il Cobra oggi non può scrivere perché non gli funziona il sito del blog...hi.hi..hi..hi

Voleva gridare al mondo che è tutta colpa mia se siamo usciti, ma il Signore lo ha castigato, e così vi spiego io perchè siamo fuori!!