Ieri sera serata texas hold'em a Spresiano dopo lunga assenza. Al via 11 giocatori tra cui 3 componenti Monday Mainz, un (ormai) ex componente Monday Mainz (quel fuoriuscito di Luca snai passato ai peafighe-codardo) ed altri 7 giocatori. La serata si prevede frizzante e gli sfidanti si promettono battaglia per la vittoria finale. Raccontare la cronaca della serata è difficile e quindi non mi perderò in convenevoli parlando dei piazzamenti e delle delusioni della serata. Il nostro presidente (non gli giravano belle carte), artefice della stessa, esce clamorosamente (contro pronostico) e si piazza sesto, Luca snai (scandalosa la sua condotta di gara, codardo come pochi) mi sembra arrivi quinto. I 2 pelati del gruppo (io e il Condor) si contendono 2 delle 4 posizioni rimaste. Il cobra da Spresian, stanco oltremodo dopo 3 ore di gioco, da chip leader, commette un errore fatale e nel tavolo a tre esce con una coppia di Q, contro tris 5 (due in tavola !!!! errore grossolano). I 2 rimasti sono il Condor e Piva i quali, giunti in situazione di apparente parità decidono saggiamente di dividersi il montepremi. Complimenti a Marco (Condor) che all'esordio dimostra tutte le sue capacità (e anche tanto culo) !!
Il presente articolo avrebbe potuto essere più sostanzioso se avessi vinto ed al contrario avrebbe potuto non esistere se avessi fatto una figuraccia più magra. Sono sempre tra i migliori, non il migliore !!
10 commenti:
Ti sbagli sull'ultima frase....tu sei il migliore!!!
Grazie per le parole di elogio...e se arrivano da te sono ancora più ben'accette !!
ed il Jolly NEA?
Nea ha tirato pacco !!
Neaaaa?!!!? No paccooooo
Nea lavora !
Anche la mitica Moana, nei film con Rocco, urlava "All in".....
Lasciamo perdere i commenti di Simone.....li reputo inutili...a mio modo di vedere ho giocato bene...chi è il piu' forte...e fortunato...lo vedremo nel prox torneo!!!Ciao ragazzi ciao...ciao anche a te Super Simone...prima che ti arrabbi che non ti saluto
Luca grazie del tuo intervento anche se posso criticarlo per i toni e le valutazioni, errate come sempre (d'altronde sei tanto banale come giocatore che come persona) grammaticalmente non tiene lo stesso, rileggiamo ad alta voce insieme:
PRIMA CHE TI ARRABBI CHE NON TI SALUTO !!!
I 2 che non stanno per niente bene cosi vicini, avresti potuto benissimo sostituire uno dei due che con "prima che ti arrabbi perchè non ti saluto".
Un ripassino di grammatica non farebbe poi così male !!
Ma va' in FFFIIIIGGGGGAAA....figa scritto cosi' va' bene?
Arrivederci professore
Posta un commento