mercoledì 24 giugno 2009

Soliloquio: guardando il mare




Quest'oggi discutiamo sulla tanto discussa e discutibile discussione dell'altro giorno. In pratica, praticamente cioè succede che è successo che tutti quanti quelli che coloro i quali erano li non avevano capito di dover capire che bisognava lasciar stare. Erano al mare ma è come fossero in montagna perchè di acqua non c'era neanche l'ombra e quindi che mare è?? Ma non c'era neanche l'ombra sotto il sole perchè non c'erano ombrelloni dato che era come si fosse in montagna. Però non c'era neanche la neve e quindi che montagna è? Mah una montagna senza neve non è una montagna e quindi meglio andare al mare anche se non ci sono ombrelloni. ..guardiamo il mare !


Ciao da Benny Hill

7 commenti:

supergiovane ha detto...

Benny, per schiarirti le idee, Giove Pluvio ha portato il mare qui da noi questa mattina.... fa fa fa fa fa fa fa fa fa fa fa fa fa fa fa fa ...........'fanculo!

SS ha detto...

che bello è, quando lo stadio è pieno e la musica la musica riempie il cielo, è una libidine, è una rivoluzione, è una libidine è una rivoluzione...ciao mamma

felice di conoscerti... ha detto...

Simone sei un mito !! Ringrazio il cielo che mi ha fatto conoscere una persona come te !

Anonimo ha detto...

felice di conoscerti...

Hai finito la tua dose quotidiana?

supergiovane ha detto...

Direi di più: vorrei che questa pagina tornasse bianca, per scriverti... fa fa fa fa fa fa fa fa fa fa fa fa fa fa fa fa, punto!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good