Nonostante il divieto della Questura (di Treviso) di organizzare tornei di poker live in tutta la provincia, in un circolo privato di Conegliano (Treviso) gli agenti del Commissariato di Polizia hanno scoperto al tavolo verde un gruppo di persone mentre stavano giocando a Texas Hold'em. I sette giocatori, beccati con le carte in mano, hanno ammesso di aver giocato al poker texano e di essere entrati in partita con una quota di 30 euro. I giocatori, trevigiani e non, si sono giustificati dicendo che pensavano di fare un semplice torneo tra amici. Il mazziere è stato denunciato per violazione del provvedimento emesso dal Questore, mentre per i giocatori è scattata un segnalazione all'Autorità giudiziaria. I giocatori si dilettavano con il texas hold'em che, come noto, è vietato - "in attesa di nuova regolamentazione" - come predisposto dalla circolare del Viminale.
(in attesa di regolamentazione !!!)
Giusto per dire: anche lo stato deve avere la sua fetta di guadagno altrimenti il gioco non è un gioco lecito e sicuro !!! Ma fateci il piacere !
6 commenti:
Cobra, in che penitenziario ti debbo portare le arance?
Si si le arance ma anche lo spremiagrumi ed un contenitore per l'umido perchè non vorrei sporcare le patrie prigioni !!
Ho visto che viaggiate con il vento in poppa nel csi supergiovane !!!
O no??
Ieri sera abbiamo battuto i primi in classifica (che sin'ora avevano totalizzato solamente vittorie), con il perentorio punteggio di 7-3!
Abbiamo consolidato il secondo posto in classifica, dobbiamo recuperare un incontro contro la penultima in classifica e, in caso di vittoria, gireremo la boa di metà campionato con 22 punti sui 30 disponibili, presumibilmente a -5 dalla vetta!
Cacchiooooo. La serie A si avvicina !!!
Beh più avanti al limite faremo una bella amichevole !
Noi riposiamo venerdì' (questa settimana e la px c'è il doppio turno). Il prossimo turno di riposo lo abbiamo a fine marzo quindi potremmo imbastire qualcosa in quel periodo.
Posta un commento