Pubblico una sorta di riepilogo di questo girone d'andata sulle prestazioni dei giocatori del Monday Mainz. Il breviario è frutto della lettura del nostro gioco da parte di un elemento importante per la squadra, il mister. Vediamo quindi ad uno ad uno come ci vede e come ci ha visto in rigoroso ordine alfabetico:
RICCARDO BALDASSIN ==> 6.5 Molto in crescita, ottimo tatticamente. Peccato abbia i piedi di legno, legno stagionato.
ANDREA BORALI ==> 4 Ha sempre remato contro il gruppo, difficilmente cerca l'integrazione e l'infortunio alla schiena lo sta per un bel pò tenendo fuori dai giochi. Molti sono i punti persi per colpa sua.
CHRISTIAN BREDA ==> 6.5 Alti e bassi, la sua discontinuità è un fattore che fa parte del suo dna. Parte molto bene all'inizio dei giochi salvo sedersi nella parte finale del girone di andata; deve far valere di più la sua esperienza.
MARIO MARTINELLI ==> 7 Sono solo 4 le partite disputate con noi e molto presto tornerà nella sua Spagna. Se riuscisse ad entrare in forma sarebbe devastante, riuscirebbe a far la differenza in molti campi di gioco.
JARI MAZZOBEL ==> 8 Il suo ruolo di leader in campo ne fa certamente l'uomo in più in molti frangenti (handicap non da poco la sua mancanza contro il Mastenada). Il rendimento è sempre molto alto come l'impegno e la voglia di lottare. "Masa ciacoe co l'arbitro".
FABIO ROSSETTO ==> 7 Per le poche presenze, solo 4 fin qui. Decisivo in molti frangenti, ha caèpacità realizzative di assoluto valore. Riesce palla al piede a far ciò che vuole. Bravo a venire agli allenamenti anche poco dopo l'operazione al ginocchio. Talvolta troppo critico verso i compagni cui deve dar maggior fiducia. Con lui bisogna far valere le dotte abilità di analista della mente per far quadrare i ragionamenti e tenerlo calmo.
SIMONE SIMEON ==> 7 I malanni fisici ne limitano alquanto il rendimento in molte occasioni; nelle ultime uscite è in netta crescita. E' l'inzaghi dell'aics.
STEFANO SPATUZZA ==> 7.5 E' la media tra l'avvio di stagione da 8 e questa parte del campionato da 7. Se non riesce a segnare si innervosisce ed esce dal match. Molto migliorato tatticamente.
ANDREA TRENTIN ==> 6.5 "No ga voja de far un casso" però quando lo chiami risponde sempre presente. In campo dice sempre la sua (chiedere alle caviglie degli avversari).
MARCO ZANCANARO ==> 7.5 Un pò indisciplinato tatticamente ma encomiabile per l'impegno. Devastante nell'aggressività in difesa e nella potenza in attacco. A anni (quasi 38) e non sentirli. Sembra un giovane di 20 anni.
CHRISTIAN ZUSSA ==> 7.5 Ha alternato prestazioni da incubo (Miane) a prestazioni molto buone (Mastenada). L'impegnoe la costanza sono da premiare così come i miglioramenti.
Un posponi è importante. Al presidente (ANDREA BORALI) è stato giocato uno scherzo perchè il 4 è uno scherzo giocato lui. Si è dimostrato un grande sacrificandosi in porta quando non avevamo il portiere e le sue prestazioni nel campo sono pochissime per disegnarne un profilo. Mi permetto di dargli un bel 7 sperando possa tornare presto e segnare a ripetizione.
13 commenti:
Desso vojo vedar i commenti...
Mah veden chi ga voja de comentar
Uhe Inzaghi dei poveri, prova a passare alla dieta a base di bresaola come il Superpippo vero...eh eh eh eh
L'Inzaghi vero non mangia solo bresaola !! Si lascia andare come me agli eccessi: la mattina una ventina di macine con il caffelatte e la sera 2 confezioni di loacker. (che bontà).
Ma Superpippo non ha una figlia piccola da accudire....
Io sarei stato molto più critico, almeno nei miei confronti, visto che abbiamo una delle peggiori difese del girone!!!!!!! Mi sembra esagerato il mio 8......, l'unica cosa adesso è confermarlo e magari aumentare le prestazioni positive, cominciando da venerdì contro lo spauracchio Anzano, squada temibilissima, ma non per questo imbattibile!!!!
Pochi commenti dai diretti interessati...
Stasera 80 giri di campo...
Beh escludi almeno chi mette l'impegno nello scrivere gli articoli !!
Ne faccio metà!
INDISCIPLINATO TATTICAMENTE ?????????
BOH ???
COSA INTENDI CARO MISTER ???
Speren che e tarme no me se tache ae caice
e Marchetto..... S.V.
Manca anche Toni e Davide. Il fatto è che il loro utilizzo è talmente marginale che il mister non si è sentito di dare un giudizio.
Condor, nel senso che te cori massa!
:)
Posta un commento