Partita proibitiva ieri sera a Fregona contro la prima della classe soprattutto per l'emergenza cui eravamo costretti: privi del portiere e di tanti elementi (mancavano i bomber) giocare contro l'Anzano significava cercare di perdere dignitosamente. Christian in porta ha cercato in tutti i modi di frenare le offensive dei giocatori avversari e le nostre ripartenze erano in qualche modo frenate dalla stanchezza accumulata nel corso della partita per i pochi cambi a disposizione. Il risultato finale è 9-2 (p.t. 3-0). Le due reti ad opera di Fabio (bomber aics 2009) in molte occasioni molto bravo a gestire la palla e a mettere in difficoltà gli avversari con giocate di classe.
Passate queste 2 partite proibitive (Mastenada ed Anzano) ora saremo protagonisti di match alla nostra portata consci che le assenze non agevoleranno il gioco.
5 commenti:
Analisi corretta: in queste ultime due partite contro le prime della classe non potevamo fare molto più di così, date le assenze. Addirittura ieri in 7 senza portiere...
Usciamo comunque a testa alta dalla doppia trasferta vittoriese. Adesso sotto con le partite alla nostra portata.
Peccato avevo puntato 10 € sulla vostra vittoria con 3 goal di scarto, la davano a 150, mi sarei pagato un weekend in qualche capitale europea!
E' Stata proprio una bella partita!!!
Simone sistema la classifica sul Blog Aics....!!!!!!!!!
Cobra com'è stata la puntata di Ballarò ieri sera, perchè suppongo tu abbia guardato quella....
Ballarò?? No no per carità. L'altra sera ho allattato Rachele . :-)
Posta un commento