Il derby è nostro. Dopo le sfide sfortunate degli ultimi anni finalmente questa volta il derby di coppa so chiude con la vittoria per 6-3. Una partita molto sentita da entrambe le parti e come è logico che sia l'agonismo che si respirava in campo era ai massimi livelli. La squadra avversaria ci mette in difficoltà in alcune occasioni solo per merito della loro punta Gary molto bravo a giocare spalle alla porta e smistare il pallone ai compagni che si riversavano in avanti oppure bravo a girarsi a calciare in rete: solo la buona serata di Davide in porta impedisce al futsal Giavera di trovare la rete in diverse occasioni ma anche da parte nostra in numerose occasioni la via del goal è mancata per un nonnulla. Il primo tempo si chude sul 4-2 per noi copo che gli avversari andavano in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo la partita naviga sempre sui binari dell'equilibrio e dell'agonismo puro ma la nostra precisione ha la meglio sul risultato finale: 6-3.
Le reti sono 3 doppiette: FABIO-COBRA-CONDOR.
Prossimo appuntamento sabato pomeriggio contro il Frescada con inizio alle ore 18.30. Nei prossimi giorni scriverò riguardo al ritrovo.
4 commenti:
Grandissimo Cobra, vedo che la soluzione alcolica ha funzionato!!!
Bravo Davide in porta, è inngabile, ma anche gli altri fuori hanno fatto la loro porca figura!!!! Ripeto che se Davide sbaglia, in quanto portiere, viene lapidato perchè prende goal, un giocatore di movimento se sbaglia può avere altre occasioni, questo per dire che il voto del portiere può essere supervalutato.... sempre che pari....
Buona partita ieri sera, forse appesantiti nelle gambe e nella testa dalla partita di venerdì sera. Solito andazzo: ottimo primo tempo, secondo di maggior sofferenza per le cause di cui sopra.
Partita sempre in mano nostra, al di là del punteggio, ma mai chiusa definitivamente per scarsa lucidità.
Concordo sul fatto che l'uomo più pericoloso fosse Gary, ma la sua vita da atleta ci ha avvantaggiato...
Siamo in un buon momento di forma, ma non ci voleva la partita di sabato, soltanto 48 ore prima della ben più importante sfida di Basalghelle (ma dove casso xea Basalghelle???).
Migliori in campo: Cobra e Davide (e chi mai l'ha lapidato, anzi). Miglior gol: il puntone mancino da metà campo del cobra immortalato nel video.
Giusta analisi mister e commovente commento nei miei confronti. Magari fosse sempre così (è innegabile che quando entro con il fiato nei polmoni so fare qualcosina, leggasi anche il palo in apertura).
Posta un commento