lunedì 22 febbraio 2010

vs Giavera

Questa sera il derbissimo di coppa contro la squadra di Giavera. I precedenti non sono per niente a favore nostro: negli anni tra amichevoli e partita di coppa di 2 anni fa abbiamo sempre perso e le sfide hanno sempre avuto quel retrogusto di guerra fratricida. Saremo come sempre in questo periodo in emergenza anche se il rientro di Marco rispetto a Venerdi garantirà di sicuro una maggiore solidità difensiva. Inizio partita ore 21.00

8 commenti:

Anonimo ha detto...

E per la legge dei grandi numeri stasera si vince a mani basse!!!!!!!!!!!

el mister ha detto...

Si, mani basse sui cojoni...

Unknown ha detto...

Guarda che l'hai detto tu che stasera dobbiamo vincere e si vince!!!!

el mister ha detto...

Sto ultimando la tattica per superare il baluardo Fiorotto. Ci penserà il cobra ad ubriacarlo con le finte fino a farlo cadere a terra. Una volta a terra lo riempiamo di calci e poi giochiamo.

supergiovane ha detto...

Mister, di al Cobra di portare via una bottiglia di Cartizze, forse con quello riuscirà ad ubriacarlo meglio...eh eh eh eh eh

cobra che ubriaca ha detto...

Grazie supergiovane. Noto come sempre più nutri fiducia in me e nei miei mezzi !!!
E Cartizze sia !!!!

BEVO E SONO FELICE ha detto...

Giudice, stangati Mourinho e InterTre turni al tecnico, altri 4 fermati

Mano pesantissima del giudice sportivo contro l'Inter. Gianpaolo Tosel ha deciso di squalificare per tre giornate José Mourinho "per avere nel corso della gara contestato ripetutamente l'operato arbitrale con atteggiamenti plateali, in particolare mimando le manette". Fermati per due turni Cambiasso "per aver cercato di colpire un avversario con un pugno" e Muntari. Il tecnico portoghese dovrà inoltre pagare un'ammenda di 40mila euro.



A questa stangata vanno aggiunte le logiche squalifiche per un turno inflitte ai due espulsi della gara contro la Samp, vale a dire Samuel e Cordoba. Non basta, il giudice sportivo ha inibito Oriali "per aver contestato ripetutamente la presenza dei collaboratori della procura federale" e l'Inter è stata condannata a pagare 5mila euro per "responsabilità oggettiva" più 25mila per i comportamenti del pubblico di San Siro.

Detto dell'Inter, ecco gli altri squalificati. Due turni a Rivas del Livorno (espulso contro la Fiorentina); una giornata a Pazzini e Pozzi (Samp), Zapata (Udinese), Raggi (Bologna), Rigoni e Morero (Chievo), Filippini e Pulzetti (Livorno), Del Grosso (Siena), Grava (Napoli), Marchisio (Juve), Mascara (Catania) e Muslera (Lazio).

Sono proprio felice Mourinho testa di cazzo infame

pajassi nerazzurri ha detto...

Avrei aggiunto affianco a quest'ultima affermazione: giusto rappresentante dell'Internazionale. Vittime sacrificali del sistema che non vuole la miglior squadra del mondo vincente. Vergognosa PANOLADA dei tifosi eccitati dal comportamento del tecnico più vincente di tutti i tempi (ah ah ah). Datevi una calmata !!! Avete stufato !!! Poregrami pajassi !