mercoledì 31 ottobre 2007


Ieri sera finalmente prima vittoria in un amichevole...risultato molto tirato 8-7. Io non c'ero e quindi non posso dare notizie dettagliate o informazioni varie ma solamente citare un messaggio che ho ricevuto sul telefono:

SOLO SENZA DI TE RIUSCIAMO A VINCERE !!

Ringrazio innanzitutto l'autore di questo sms che chiaramente mi ha dato un iniezione di fiducia e mi ha fatto capire il ruolo fondamentale che ho all'interno della squadra. . è sempre bello sentirsi apprezzati.

Speriamo si siano inoltre risolti i problemi di spogliatoio che si erano evidenziati ultimamente, non sono certo cose costruttive.


Sembriamo finalmente come Napoleone mentre valica il SanBernardo e per questo ho allegato la foto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Simone...ma che dici,io anzi noi ti aspettiamo per l'amichevole di venerdi,ti aspettiamo con tutta la tua classe,e sopratutto con i tuoi goal...