sabato 20 ottobre 2007

Il primo vero test




Concluso il primo vero test sul campo, test provante per dire il vero, avversari forse troppo al di là di condizione rispetto a noi, con meccanismi assolutamente collaudatissimi. Il risultato recita un negativo 10-3.


Il mister ha potuto ruotare a suo piacimento 12 giocatori, a volte con successo altre volte meno. I nostri goal sono stati realizzati da bomber Marchese ed un gran goal del sempre più clamorosa e fin qui sorpresa assoluta Andrea Borali su cui credo siano caduti gli occhi di qualche osservatore in grado di fargli fare non uno ma più salti di categoria. Staremo a vedere. Folta la rappresentanza di pubblico: irene (la nostra ormai sicura cuoca), Nicola (il vice) e un amico di Vito. Tifosi davvero scatenati sulle gradinate che hanno accompagnato con cori incessanti la squadra, finendo la partita più esausti degli stessi e senza voce.


Prestazioni a mio avviso un pò opache, forse ci aspettavamo un pò di più dopo la preparazione, ma forse anche le gambe adesso hanno solo bisogno di scaricare le tossine accumulate fin qui. Non mi dilungo a descrivere le prestazione di ogni singolo giocatore...ditelo voi magari nei commenti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny