venerdì 16 novembre 2007

Abbiamo fatto seppuku


Ieri sera pareggio: in parte è la soddisfazione per il primo punto del campionato ma è anche in parte la delusione di aver regalato 2 punti d'oro. All'inizio della partita le occasioni fioccavano come neve d'inverno, ma la scarsa vena realizzativa della squadra ci vedeva in vantaggio solo di un goal., realizzato da Marco il condor. Un goal chiaramente non rappresentava la sicurezza e quindi come in tutte le trame che si rispettino, ecco che la squadra avversaria, nel secondo tempo perveniva al pareggio con una punizione ben calciata senza aver dimostrato sino a quel momento nulla di speciale.

Intanto la stanchezza iniziava a farsi gioco delle nostre gambe e della nostra lucidità ma comunque in un'azione ben congegnata Nicola riesce a portarci nuovamente in avanti, 2 a 1. La squadra avversaria, in un palazzetto davvero bello dal punto di vista architettonico, squadra di casa non poteva permettersi il lusso di perdere e quindi in una reazione corale, perveniva al pareggio dopo insistenti azioni, chiaramente evitabili da parte nostra se ci fosse stata più lucidità: sesto fallo nostro, tiro libero: goal. Il pareggio.
Questo a 4 minuti dalla fine. Risultato finale: San Vendemiano-futsal07 2-2
Personalmente me ne sono andato con l'amaro in bocca, conscio di aver perso l'occasione per vincere e fare nostri 3 punti. Raramente troveremo squadre cosi accondiscenti verso il nostro gioco...ma speriamo che questo serva di lezione. Ecco perchè io dico: ABBIAMO FATTO SEPPUKU !

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse se "qualcuno" fosse entrato la partita poteva avere altro risvolto.. peccato che non venga capita la sua bravura..
Cmq spewriamo nella prossima partita...

Anonimo ha detto...

Condivido appieno il cmmento fatto. E' il mio stesso pensiero !

Uno che ha giocato tutta la partita.

Anonimo ha detto...

La squadra può di sicuro migliorare ma c'è bisogno di mischiare le carte in tavola...Il mister deve capire che ci sono elementi validi in panchina e dare la possibilità anche ai nuovi di dare il loro contributo.
Bravi tutti cmq.
Andrea siamo con te.

Anonimo ha detto...

Ma le foto dove le prendi???

Anonimo ha detto...

le pesco su google