sabato 17 novembre 2007
E' un gioco
E si...come scritto nel commento all'ultimo post questo è un gioco, ma deve essere un bel gioco, complici devono essere i nostri comportamenti, utili a renderlo tale, senza creare antagonismi, critiche o quant'altro.
Si rende necessario un rinforzo e quindi sono già stati avviati i contatti con gli agenti di 3 giocatori giovani e molto utili alla causa della squadra.
I tre giocatori sono:
BANEGA - PATO - KRKIC
Ritenete utile un tale rinforzo? Lo sgorzo economico da sostenere è molto arduo: in cassa risultano errerci 250 euro circa, vedremo se il nostro direttore tecnico riuscirà a strappare uno di questi talentuosi calciatori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
E' quello che dico io, uno ha le proprie idee e va bene, poi però Ciccio fa la squadra e va bene quello che lui decide, si può giocare come no, l'importante credo sia essere un gruppo affiatato. Pur essendoci ancora molto lavoro da fare da questo punto di vista, tutto sommato credo che le cose non vadano poi così male. Il tempo ci dirà se stiamo facendo bene o no.
Ah il rinforzo....dimenticavo.
Secondo me vale la regola che è sempre meglio uno in più che uno in meno..
Il tempo è vero sarà l'unico giudice in grado di dimostrare se il lavoro è quello giusto oppure no. La condizione fisica però deve migliorare, è fondamentale che TUTTI partecipino alle sessioni di lavoro fin dall'inizio altrimenti in campo si vede.
Posta un commento