venerdì 14 dicembre 2007

Neataglia fans club


Ho deciso di costituire il Neataglia fans club, che avrà come scopo la diffusione di Neataglia nel mondo e la lotta alla sua partecipazione attiva alle vicissitudini della squadra, in campo, quindi affinchè venga schierato titolare nelle partite che ci aspettano da adesso e finchè non verrà operato alla spalla (trauma di molti anni fa). Il nostro campione fra non molto dovrà essere operato alla spalla e quindi fino ad allora lottiamo con tutte le nostre forze perchè sia schierato sempre titolare...anche se gli altri bomber scalpiteranno per far valere il loro di valore...quindi iscrivetevi e richiedete la tessera. Il costo è di 5 euro e la raccolta servirà per finanziare un viaggio a fine anno allo stadio San Paolo di Napoli.

Le tessere si fanno qui da me, nella sede informatica.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

La follia ha pervaso il nostro blogger tutor!!!
Stasera come tutte le altre volte, 3/4 minuti, più che sufficienti, l'importante è vincere, e che quando io giocherò (se giocherò) la squadra abbia già messo al sicuro il risultato.
Domanda: chi sono i convocati, o meglio, i convocabili per stasera??

Anonimo ha detto...

Comunque voglio la tessera n°0000

Anonimo ha detto...

Addirittura il fans club?
Che bravo che sei.. cmq spero anch'io che il mister lo faccia giocare così almeno è felice e magari mi segna anche un gol..

Cmq sulla vittoria non si discute:me l'avete promesso. E le promesse si mantengono. Pena la perdita di credibilità nella parola data. Compris?

Bacioni a tutti miei Eroi. VINCETE.

futsal07tv ha detto...

E' in stampa la tessera numero 000000 Andrea. I convocati sono quelli dell'allenamento di lunedi! Quindi ... giochi!

Per la vittoria cercheremo davvero di dare il massimo, speriamo di non incorrere tutti in una serata storta, come spesso accade.

Anonimo ha detto...

Quindi:
Luca
Simone
Christian
Andrea B.
Andrea T.
Nicola
Michele
Lucio
Paolo
Riccardo
ma me ne manca sicuramente 1...chi è??

futsal07tv ha detto...

Sono tutti. L'allenamento di lunedi eravamo proprio questi ed il mister.