venerdì 4 gennaio 2008

Darren Bent


Credo che ognuno di noi abbia dei miti, delle persone da usare come riferimento, come idoli, persone di cui e' bello seguire le gesta, leggere le notizie o cercare di emulare (nei limiti). Personalmente essendo un appassionato di calcio e un giocatore di buon livello (eh eh), il mio mito in questo "settore" e' Darren Bent. Nato nel 1984 si e' affermato come uno dei maggiori talenti del calcio inglesi, stenta pero'a tutt'oggi a diventare la piu' grande punta inglese: di lui sto seguendo quotidianamente le gesta e le imprese. Fin da giovane mostra eccelse qualità nel gioco d'attacco, con una particolare predisposizione nel segnare ma con ottime capacità atletiche e tecniche.
L' Ipswich lo acquista da giovanissimo e lo fa esordire in Premier League a soli 17 anni (stagione 2001/02); in questa stagione gioca 5 partite tra campionato e FA Cup realizzando un gol. Nell'estate del 2005 viene acquistato dal Charlton per 4 milioni e mezzo di sterline: Non ha difficoltà ad affermarsi come titolare fisso e nella prima stagione realizza 18 reti in 36 partite. Attualmente e' in forza al Tottenham dove ha realizzato 3 reti in 14 partite. Si parlava di un suo trasferimento al West Ham qui a Gennaio...tutte balle. Restera' al Tottenham. (per fortuna). Io mi ispiro calcisticamente al suo gioco ma cio' che non riesco ancora a fare, e' avere la pelle nera...per il resto siamo uguali. Non parliamo di miti musicali altrimenti dovrei raccontarvi di Freddie Mercury.......................ps non sono gay

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Simone,
eccomi di nuovo qui.
Scusa il silenzio troppo prolungato ma quando sono a casa non passo tanto tempo al pc..anzi.
Cmq visto che era da un po' che giacevo sotto le ceneri,eccomi di nuovo qui come la fenice. Il mio lui sta riposando e io ne approfitto.

Auguro a tutti buon anno anche se ormai siamo già al 5 gennaio ma sempre meglio tardi che mai,no?

Voi tutto ok? La ripresa com'è andata? Lui come sai ritornerà lunedì sera fra voi..
E spero di aveer belle notizie dal fronte classifica e partite.. Io sono sempre dalla vostra e sicuramente verrò a vedervi "dal vivo" prestissimo.

Vi auguro buon weekend e vi mando un grosso bacio da Torino.

Anonimo ha detto...

Youuuuur welcomeeeeeeeeeeeee Ilaria! Bentornata! Mentre il Lui riposa, o meglio, ricarica le batterie in vista di ciò che sarà il terribile tornare al calcio siamo a raccontarvi come ieri sera sia andata abbastanza bene: abbiamo passato la serata giocando tranquillamente, non certamente con ansietà o cattiveria, ma davvero al piccolo trotto. Si è visto un grande Luca Snai e un ex cobra in grande spolvero! D'altronde la classe non è acqua! Belle notizie dal fronte classifica?? Mah, ho già provato,inutilmente, ad acquistare qualche partita: non c'è stato nulla da fare, nessuno vende. Non ci resta che aspettare il verdetto del campo, ahimè fino ad adesso sempre impietoso...ma come dice il detto: l'importante è divertirsi...o no?? Saluta "LUI" ...baci a presto