venerdì 11 gennaio 2008

ex cobra e la sua vipera

Che coppia...l'ex cobra letale e ..... la sua vipera !!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa sera il Cobra tornerà a mordere...

Ilaria ha detto...

Ma che belli che siete!!

Dov'è questo posto bellissimo? Che acqua.. Mi viene una malinconia a pensare alle ferie così lontane..

Beh cmq non si dice vipera alla futura consorte.. va beh che tu sei il cobra però...

Baci baci

futsal07tv ha detto...

Il cobra morderà?? Mah, vedremo cosa dirà il campo...pagherò eventualmente gli avversari ( con i soldi della cassa).

Ilaria il posto è Maiorca di cui io e la mia vipera ci siamo innamorati...te lo consiglio vivamente...la parte sud è meravigliosa. Chiedi al tuo LUI di accompagnartici.

Baci...

Ilaria ha detto...

Ma sai che noi siamo degli aficionados della Spagna?
Siamo stati un paio di volte a Ibiza e Formentera e quando ero più giovane sono stata un mese a Minorca che è davvero una perla.. E poi ci siamo fatti tutte le Canarie tranne,ovviamente la più conosciuta (Tenerife) e un po' di costa(Barcelona,Valencia,Tarragona e giù di lì). Per cui ti capisco in pieno.. La Spagna ce l'ho proprio nel cuore e avendo anche degli amici lì,non potrebbe essere diverso.

Volevo azzardare foste da quelle parti ma di posti da sogno in giro ce ne sono tanti per cui non volevo farmi figure.. Magari io azzardavo Baleari e tu potevi rispondermi con aria di disgusto : "Veramente siamo alle Barbados". O alle Mauritius. E due figure di m**** in due giorni non posso reggerle. Il mio cuore è debole..

Bacioni Simone!

Anonimo ha detto...

Cobra: a che ora stasera il ritrovo?

futsal07tv ha detto...

Mi confronterò direttamente con Andrea per la sua esperienza maturata sul campo, visto che il mio sogno attuale è quello di vincere il campionato aics e in seguito di andare a vivere e a lavorare in Spagna...visto che di lui mi fido e capisco essere un intenditore gli chiederò consigli, suggerimenti...tutto, a parte i soldi...quelli per mia fortuna me li da la banca.