Solitamente ci si trova il lunedi sera per allenarci: a mio avviso questa sera non sarà cosi! Secondo me ci sarà da discutere, a mio giudizio il mister ne avrà di che parlare e quello che mi auguro è che non molli proprio adesso (anche se qualche sensazione ce l'ho). Domani sera avremo l'ennesimo incontro e sarà probabilmente un'altra vendemmia...meglio non forzare troppo la muscolatura altrimenti domani ci ritroveremo come degli alberi in mezzo al campo.
lunedì 14 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Non mollare mai!
Non mollare mai!
Non mollare mai!
Non mollare mai!
Spero di no anche se credo debba avere un fegato abbastanza grande per poter digerire tante situazioni...solo per quello mi sono permesso di pensare che in qualche modo voglia mollare...ma non credo sia nel suo dna
Ma spiegatemi una cosa: cosa c'entra il Mister se venerdì non abbiamo messo le palle in campo?
Perdere può essere anche un problema del Mister, ma perdere come abbiamo fatto venerdì a mio avviso denota ben altre problematiche. Le responsabilità del Mister sono pressoché nulle direi in questo caso, per di più aveva a disposizione una "rosa" ridotta ai minimi termini.
Io direi che più che lui che deve parlare siamo noi che dobbiamo capire come mai siamo scesi in campo 50 minuti senza idee, senza grinta, senza niente, senza provare nulla di quello che facciamo in allenamento.
Personalmente sono abbastanza deluso, in primis della mia prestazione (per una volta che gioco un pò di più), ma in generale di quella di tutti...anche se questa lezione mi ha fatto capire che devo scendere in campo con la rabbia agonistica che finora non ho avuto.
Stasera spero in un allenamento blando/nullo, perché personalmente non ce la faccio a giocare due giorni di fila, e vorrei poter essere di aiuto domani.
E se per caso dimani si dovesse perdere, la cosa che mi preme è di vedere comunque la grinta fino al 50', anche se siamo inesorabilmente sotto nel punteggio.
Speriamo.
Bene Andrea...la grinta a sprazzi si vede...ma vi deve essere da parte di tutta la squadra, cosi come la carica agonistica che troppo spesso non esiste...forse non tutti siamo/sono atleti con mentalità vincente e spirito di sacrificio
Ragazzuoli venerdì sera mi è arrivato un sms che mi ha lasciato a bocca aperta da parte del vice presidente ... testuali parole "abbiamo toccato il fondo", non ho potuto esimermi dal chiedere lumi e saputo il risultato mi è venuto un colpo, non credevo ci fosse il tempo necessario per fare tanti gol in una partita :).
Sabato ho anche incontrato il nostro portiere nel suo posto di lavoro ed è bastato uno sguardo per capire che era meglio non chiedere spiegazioni.
Dai su col morale come ha detto il nostro bomber è un anno transitorio e l'importante è fare gruppo per il momento, col tempo i risultati arriveranno.
A proposito stasera dovrebbe venire anche mio fratello non so se aveva già avvisato qualcuno
Perfetto Mauro ne aveva accennato anche a me che sarebbe venuto...stasera passeremo certamente un bel po a chiaccherare e quindi portate la giacca della tuta...acquistato anche Andrea Trentin un po' di rinforzi...bene
Grande Trentin, per gli amici (io e mio fratello) "il pazzo".
Troppo forte!
L'uomo che non riesce a finire una partita in piedi...xe xempre par tera...
Domanda: con o senza capelli??
noooooo anca me compare vien stasera a far 4 ciacoe
Stasera ci faremo proprio una gran ciaccolata allargata...
CHEPPALLE!!!!
Era quasi meglio fare allenamento (quasi però..).
Vengo in borghese?? O due calci al pallone alla fine li diamo?
Ma stasera non si potrebbe saltare la chiacchierata e dimenticare tutto? Visto che qua + si parla peggio si fa :)
Posta un commento