sabato 26 gennaio 2008

Vs La Pasqualina


Benvenuti carissimi amici della Pizzeria La Pasqualina, come va? Questo post non vuole essere scritto per chissa´quale oscuro motivo, non per chiedervi di essere accomodanti nei nostri confronti, d'altro canto l'epilogo gia´sapremo quale sara´. L'unica incognita in questo momento rimane il risultato e per questo sono a chiedervi di non andare in doppia cifra, abbiate pieta´di una squadra come noi al primo anno, con molti problemi. Mettetevi una mano nel cuore e l'altra nella coscienza e magari un piede lasciatelo nello spogliatoio.


Parlando di noi possiamo dire che siamo persone simpatiche, di compagnia, gentili e rispettose verso il prossimo. Quotidianamente facciamo azioni buone e non bestemmiamo mai. Parliamo a bassa voce in pubblico e non desideriamo mai la donna d'altri. In campo non puzziamo. Siamo quasi perfetti...imparassimo anche a giocare a calcetto saremmo perfetti.


Detto questo vi chiediamo un ammorbidimento nella vostra prestazione di martedi sera! Sicuro di una vostra giusta comprensione dopo aver letto cio', vi lascio con un hip hip hurra´ La Pasqualina...a Martedi. Grazie.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cos'è sto post arrendevole?
Io NON la penso così, le mie saranno tutte entrate da tergo con il piede a martello!
E chi ha detto che non possiamo vincere?
Non mollare mai!
Comunisti!

futsal07tv ha detto...

Dai sciocco....non dire cosi...non e' arrendevolismo ma solo un dato di fatto...ci vorrebbe una prestazione sopra le righe di tutti noi e una prestazione quasi nulla degli avversari, cosa impossibile. Non chiudere con un "comunisti", credo di averti gia´spiegato ieri sera...

Anonimo ha detto...

Marxista e leninista anche...
Possiamo fare una buona prestazione, a parte l'indisciplina tattica, non giochiamo proprio così male..
Comunque staremo a vedere.
Riganò perché al rietro dopo l'esperienza all'estero al Levante (anche se avrei potuto accostarlo anche a Lucarelli o Bianchi)...e Emerson al rientro dopo l'infortunio...Son forte!
Vedrai che velocità di scambi che avremo, la Pasqualina rimarrà scioccata!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi e grazie del post "dedicato".
Perdere una partita 8-5 col Mansuè non mi sembra poi così male, mi avevano fatto un'ottima impressione quando li abbiamo incontrati.
Naturalmente non posso sperare che facciate punti martedì prossimo, stiamo lottando per qualificarci ai play off (anche se abbiamo perso 5-3 col Ponte lunedì scorso) ma di sicuro sarei contento di vedervi concentrati e carichi.
Non arrendetevi e vedrete che nel girone di ritorno ci sarà spazio per correggere qualche errore e infilare almeno un paio di vittorie.
Per quanto ci riguarda vi posso dire che non simao mai stati una squadra da decine di gol, quindi questo rischio di sicuro non c'è ;-)
Ci vediamo martedì in quel di Tarzo e cerchiamo di fare una bella partita!

Massimo

futsal07tv ha detto...

Grazie dell'incoraggiamento Massimo, di quello ne abbiamo bisogno almeno per andare avanti serenamente (sai non arrivando vittorie a volte c'e`chi si scoraggia). Gli avversari di ieri non erano trascendentali come altre squadre ma siamo noi ad essere troppo accomodanti verso i loro avversari. Quindi parla ai tuoi compagni ed avverti loro chissa´che prendano tutti sottogamba questa partita. Ci vediamo martedi in campo. Ciao

Anonimo ha detto...

forza ragazzi....non mollate....arriveranno le soddisfazioni...