Buongiorno a tutti.
In un periodo in cui il campionato è pressoche agli sgoccioli e con esso anche i vari appuntamenti calcistici (allenamenti), diventa sempre più difficile trovare argomenti su cui scrivere, notizie da fornire..quindi anche per me, nonostante la passione, a volte diventa molto problematico iniziare a scrivere qualcosa che non sfiori il banale.
Dovessi scrivere qualcosa mi vien da rimproverare l'aics per la povertà di informazioni sul campionato, sui play-off, su tutto ciò che riguarda l'ambito su cui tutti noi orbitiamo: e-mail informative sono sempre in grande ritardo, classifiche varie non sono aggiornate!
Credo che in un contesto informatico come quello che stiamo vivendo l'informazione non deve essere un problema ma deve essere diretta ed immediata. Probabilmente l'aics a sua difesa, rimprovera le varie squadre per i ritardi nella comunicazione dei risultati (sicuramente non avrà tutti i torti) e quindi bisognerà proporre delle alternative valide e sicure.
Voi avete delle idee?
11 commenti:
non e' un problema di risultati è da tempo che dico l'arbitro e solo l'arbitro a fine partita manda un sms a qualcuno che sara in caricato a fare questa cosa con il risultato della partita. Dopo i gol le ammunizioni arriveranno con calma ma almeno abbiamo i risultati aggiornati ogni giorno
a meno che l'AICS non dica che l'arbitro costa gli daremo 300 LIRE
..anch io son daccordo faldon....impossibile che nel 2008
ci siano sti ritardi.... non si possa mandare i risultati a fine partita...sms..mail...telefono...secondo me c è un po di menefreghismo....già l'aics....potrebbe davvero darsi da fare...altrimenti perchè fare un sito?...o forse proprio non ci considerano....mah
Condivido appieno Faldon. L'arbitro a fine partita manda un sms all'aics la quale il giorno seguente pubblica il punteggio ed aggiorna le classifiche.
E' ora di dare una svegliata all'aics.
Stasera confermato alle 20?
caro cobra sei sparito? sul blog del tsc ho lasciato alcune date per le finali.
Sai qualcosa semifinale di coppa?
Sulla coppa non so nulla faldon. Credo si debba aspettare l'aics.
x Ricky: confermato ore 20
x FALDON: questo COBRA è proprio in gamba, sta rispolverando tutte le problematiche che noi abbiamo da anni.
grande SS
Grazie Quince, ma ci vuole davvero poco a capire le problematiche che ci sono e sarebbe bello non ci fossero affinchè tutto fosse più bello. Speriamo davvero che il prossimo anno possa essere l'anno della svolta per l'aics di Treviso.
Ma Faldon non hai potere in aics?????
non ho neanche potere a casa mia
potere in AICS possono averlo i senatori le vecchie squadre come il mio pres o tsc o ponte
Quindi ci toccherà aspettare l'annuale riunione di apertura ed arrivare con proposte ben chiare.
Posta un commento