lunedì 30 giugno 2008

Primo appuntamento


Esordio questa sera al torneo di Crespignaga. Il fischio d'inizio alle ore 22.10, ritrovo in piazza a Spresiano alle ore 20.30/20.35. Nell'immagine qui sopra le condizioni del campo che non sembra proprio il terreno del Crystal Palace. Questa sera esordio contro I Tanardi già presenti lo scorso anno.

Dopo due vittorie al Torneo di Crespignaga ed un campionato di seconda categoria (giocato con la Fulgor Trevignano) dominato dall'inizio alla fine, anche quest'anno i bookmakers vedono nel Real Fadiga la principale candidata alla vittoria del Torneo.La loro vittoria finale è infatti quotata 2.00, mentre la migliore delle inseguitrici è quotata 3.00
Sembra essere l'As.se (3.00) la squadra che quest'anno può impensierire più di tutte i campioni uscenti. L'anno scorso si erano incontrate ai quarti, e il Real Fadiga aveva vinto per 2 a 1, ma l'arrivo di nuovi giocatori ha fatto scendere l'età media dei calciatori dell'As.se da oltre 30 a meno di 26 anni, e questo fa ben sperare Forato, il patron della squadra, che non si accontenta più del birrometro vinto più volte negli anni passati.
Altra squadra che non si accontenta più solo del birrometro sono gli Elfi (5.00)(Atletico Sunsplash nel 2007), devastanti nel girone di qualificazione, ma crollati ai quarti di finale nella scorsa edizione.
Da tenere d'occhio anche Impresa Edile Ballesto e Impresa Edile Monegato, quotate solo 20.00, ma capaci di far vedere un buon calcio negli anni passati, al di là di quello che è poi stato il piazzamento finale.
Poco probabili ma non impossibili i successi di Tanardi (80.00), Amici di Robi (80.00)e Selecao CBF (100.00).
Tutto questo in attesa di sorprese tra le matricole...

3 commenti:

quince #15 ha detto...

mamma mia Cobra, ma come fai a giocare su quei campacci lì...
uno del tuo livello, con la palla che salta così irregolare... eh eh...

senza dimenticare il ginocchio che è già ballerino di suo.
sta attento, rinuncia, ti voglio in formissima per il prox campionato aics!!!

SS ha detto...

Beh Quince il mio livello è in declino da ormai anni, posso dirti che l'agilità e il colpo d'occhio che avevo un tempo si sono oramai trasformati in ridicola pesantezza e goffaggine e occlusione visiva, sono un relitto...per me ed il mio ginocchio ci vorrebbe il mago Otelma !
Sto cercando di arrivare con un gruppo con qualche innesto per il prossimo campionato in modo da non sfigurare come successo ultimamente !

quince #15 ha detto...

ho ben presente cosa vuol dire giocare così, quando gli anni migliori sono alle spalle. quante cose non vengono più automatiche, caro COBRA...
sono due anni che devo fare degli sforzi incredibili per riuscire a fare un buon campionato.
ma devo dire che con la passione si portano cmq a casa delle ottime annate