Il mister del Vicinalis a termine della partita non tardava ad esprimere la propria gioia per la finale raggiunta dopo una stagione davvero esaltante.
Ha espresso elogi per la propria squadra e per il gruppo...però dai sarebbe stata una delizia poter assistere ai rigori.
12 commenti:
grande PAOLO!!!!!!!!!!!!!!
x ieri ci mancavano solo i rigori; dopo l'italia la sera prima e le condizioni in cui ero, i rigori mi avrebbero terminato definitivamente
MA CHE RIGORI SONO L'UNICO CHE A CINQUE MINUTI DALLA FINE HA FATTO DI TUTTO PER VINCERE LA PARTITA RISPETTO A CHI ASPETTAVA I RIGORI E LA FORTUNA A VOLTE E SOTTOLINEO A VOLTE PREMIA GLI AUDACI
Beh un vero allenatore deve essere cosi, non deve mai mollare e deve dare la linfa per far si che la squadra non molli mai...e cosi è stato !
Complimenti...anche se credo che il mister del Ponte abbia fatto lo stesso...ma la sfortuna era dalla loro.
grazie mister che subito dopo il gol dell'1-1 hai capito che quello era l'unico momento in cui potevo casomai rendere e segnare e mi hai ributtato dentro subito. peccato che loro hanno capito il momento e hanno fatto subito time-out.
grande GIGI, tocco sotto, traversa linea gol. il n°10 (tanto da me sognato) se l'è meritato lui, rimarrà sulle sue spalle
Il goal del numero 10 è stato molto bello, è riuscito a far sedere il portiere avversario ed ha lasciato partire un bel tiro sotto la traversa...bravura e sangue freddo !
Quince: perchè non il 7 ???
E' il numero dei veri campioni !
oggi il nostro COBRA è in formissima, pubblica come non mai...
chissà per la finale cosa farà...
anche se so che tiferà anzano..
Non e`vero che tifero' Anzano. Ormai con voi c'e' un rapporto di corrispondenza che va oltre il rapporto di girone che abbiamo avuto. Loro non si collegano mai al nostro blog e quindi tifero' Vicinalis. Devi promettere almeno una doppietta. Loro, lo saprai meglio di me, sono tosti e veloci.
sempre richiesto e avuto il n°10.
quest'anno, essendo il primo a vazzola, con molto rispetto ho preso quello che c'era (15), con l'intenzione di far bene e di averlo in un eventuale prox anno. ma GIGI è un grande per l'impegno e la grinta che ci mette e ora devo dire che mai glielo toglierei.
nelle partite in cui la squadra ha sofferto quest'anno, lui è sempre stato decisivo. mi ha sorpreso positivamente, è un personaggio (spero, GIGI, che tu possa leggere questo commento; altrimenti, compagni miei, riportateglielo).
ANZANO: li abbiamo incontrati in casa a marzo in coppa e abbiamo vinto 2-1. partita molto equilibrata ma ben giocata da entrambe, partita aperta da due squadre abituate a giocare su campo grande.
COBRA: magari segnassi in finale, ma sono sicuro che se non sarò io sarà qualcun altro dei miei compagni ad incidere nella partita. è stato così tutto l'anno. devo dire un gruppo che mi ha veramente sorpreso.
Beh chiaro la squadra se ha sempre vinto è merito del gruppo fatto di grandi individualità...ricordo il difensore e il numero 8. Nonchè il resto di quanti ho visto giocare, senza punti deboli.
buon pomeriggio ragazzi...che svioliate oggi...per il vcinalis....bravi bravi...però un po sotto tono rispetto ad altre partite....il ponte ha giocato una partita molto agguerrita secondo me...peccato si sia lasciato andare verso la fine che gli è stata fatale....i calci di rigore ci stavano!!!!!
Posta un commento