Eccomi a pubblicare il 600° post ! Ebbene si, nella cartella post pubblicati, prima di oggi il counter segnava 599.
Ieri sera partitella tra alcuni elementi del MM ed alcune novità dell'anno venturo che probabilmente andranno a formare il gruppo che affronterà per il secondo anno il campionato aics, lentamente va a disegnarsi la squadra.
Prossimo appuntamento giovedi sera sempre a Lovadina, orario da definire.
Come sempre date la vostra disponibilità sulle righe di questo blog.Buona giornata a tutti (a Neataglia compreso)
34 commenti:
Si però non è che perché tu hai dato forfait ieri, potete mettermi un'altra partita giovedì, perchè le mie povere gambe non possono reggere questo ritmo da serie A!
Io do già forfait a mia volta, rimandando tutti alla prossima settimana.
Buona giornata anche a te Cobra!!
Mah, vedremo che dirà il presidente....io non sono tanto convinto che ti permetterà di rimanere a casa. Vedremo, mi sa che ti toccherà venire VOLENTE O NOLENTE.
Bentornato al personaggio di Moliere "il malato immaginario". E' sempre un piacere sentirti soprattutto dopo le 2 banane...
Vedete, bravi giovini componenti del MM, il sottoscritto vorrebbe essere autoritario ed imporsi al di sopra di tutto, di Dio onnipotente e di ogni creatura della terra, ed in effetti così è....se si eccettua colei che amo definire la mia dolce metà, la quale, ieri nella tarda serata, appena le è stata paventata l'ipotesi del giovedì fuori casa per altra partita di clacetto (seconda della settimana), ha immediatamente composto il numero telefonico del fabbro, ordinando una nuova serratura a "scrocchio", minacciando l'indicibile.
Ciò che si evince dal breve aneddoto sopra riportato, è che anche se Sua Santita l'Illustrissimo Presidente decidesse di precettarmi, purtroppo nulla sarebbe sufficiente ad ottenere il mio "transfert" per giocare la suddetta partita infrasettimanale.
Pensa Nea che io la scorsa settimana ho fatto 4 allenamenti, questa settimana, dopo quello di ieri, ci sono altri 2 giorni (oggi e domani)+ amichevole venerdì sera. Al mio rientro alla magione, ieri sera, il solo commento di Lady Adolf è stato: "Ti stai giocando tutti i jolly!"
E credo che abbia ragione la tua dolce metà...comunque puoi ritenerti sufficientemente fortunato ad avere i Jolly (plurale), perché io se ne ho, al massimo si tratta di uno, e devo pure sudarmelo, intermini strettamente economici....
In ogni caso fisicamente sarei a pezzi, e comunque alla sera approfitto per fare qualche lavoretto in casa che ancora non è sistemata del tutto, quindi tutto sommato per il momento va ancora bene rinchiudersi in casa..
Aggiungo inoltre che io non sono ancora sposato, la nostra è una dolce convivenza, e se la tua è stata ribattezzata Lady Adolf, la mia potrebbe essere:
K.A.F.C.A. (volutamente con la C), acronimo di:
Kim Jong
Aidid (generale)
Franco Francisco
Ceausescu Nicolae
Amin Dada Idi
..........
Non aggiungo null'altro.
Per il Presidentissimo Sampei e Mister Faldon. Ancora questa settimana riesco a "farla passare", ma dalla prossima assicuro presenza solamente ad un allenamento più la partita (sperando di non iniziare venerdì 12.09 con una trasferta da 150/200 km tanto per gradire, con rientro al sorgere del sole)
grande Base abbiamo anche noi il blog evviva!!!!!
www.vicinaliscalcio5.blogspot.com
Inutile la vostra presenza a cervia. LA vostra sconfitta sarà grande.
E chi è che va a Cervia?!?!
Ah, il Monday Mainz... Non lo sapevo.. Perchè il Vicinalis, sinceramente, ha altro a cui pensare a settembre..
Forse non ti sei espresso bene? Non si capisce che vuoi dire.
In effetti non capisco a chi si riferiscono?? A Cervia al massimo cin andiamo per fare un giro in spiaggia.
Ma Nea, Ilaria mi sembra cosi dolce...credo tu sia un invasato !
Ilaria è sinonimo di dolcezza-comprensione-stabilità-altruismo....bene cosi !
NEATAGLIA=INVASATO
E' un piacere sapere Simone, che l'influenza traumatica post inizio campionato ti sia già passata eh eh eh eh ... Ma a Cervia ci vanno gli All Blacks, cosa si è fumato Piave 94?
MASSIMO,sto ancora male ma sono in postazione, instancabile lavoratore !
In effetti credo che piave 94 abbia leggermente sbagliato il tiro ! Noi a Cervia??? Mi risulta nuova...controllo che magari non siamo stati ripescati !
Supergiovane: ti piace la matematica??
X SG:
Ho appena messo giù il telefono con Rebraca...che è a Novi Sad e deve incontrare il mio capo, coordinavo un pò la questione..
Che ricordi..
carissimo neataglia cerca di fare il possibile per venire a giocare giovedi,anzi ti obbligo!!! cerca di portare anche i nuovi giocatori...
x Nea: ti conviene ascoltare il pres...può essere più incattivito di Rebraca sotto canestro.
Saluta Zele anche da parte mia e digli che quest'anno al Palaverde ci sarà sicuramente un abbonato in meno (io). P.S. Irene, Ilaria e Lady Adolf scritturate come protagoniste del nuovo reality di Italia 1 "Nazi-compagne alla riscossa!"
Parafrasando: http://www.corrieredellosport.it/
oserei dire:
Taglialatela: «Monday Mainz, sono pronto, ringrazio Borali»
non mi passa, lo so...
Nea sei fulminato?
Abbastanza...
E' che oggi ho caldo e il cervello (o quel che resta) mi sta andando in pappa...
Clamoroso... ho sentito voci di un Cobra escluso dalla lista Champions dopo l'assenza di ieri sera. Bargiggia, urgono chiarimenti...
Le voci sono ufficiose e non ancora ufficiali. Se la cosa fosse confermata sarebbe senz'altro una notizia clamorosa ! Si parla di un interessamento del Manchester City.
E' quasi fuori dalla squadra oramai...
Ieri sera, per chi ha visto sky, c'è stato il famoso "lancio del contratto" da parte del procuratore Pastorello nel box della Lega Calcio. Tutti hanno subito pensato al contratto del Principe, Diego Milito...in realtà era il contratto con firma in calce del Cobra de Spresian, il cui procuratore, com'è noto è Pastorello. Si è accesa subito la bagarre e le minacce del Presidente Monday Mainz (Andrea Borali ndr) di scatenare il ricorso contro questo contratto presentato ben 2 minuti dopo la chiusura del calcio mercato, hanno indetto la Lega a renderlo nullo, vanificando di fatto il passaggio del Cobra Simeon al Genoa. A questo punto il talento "de noartri" dovrà rimanere aggregato al MM almeno sino al mercato di gennaio, ma è chiaro cxhe oramai lo spogliatoio è diviso, nessuno dei compagni ha infatti digerito il gran rifiuto di ieri sera alla disputa dell'ammichevole programmata da tempo. A questo puntoi per il Cobra letale si prospettano tempi duri, con la cacciata dalla rosa.
Il Cobra ha già fatto sapere che presenterà ricorso alla CAF, ma che continuerà nella sua missione di scrittore..
Il Manchester City incassa il colpo: fallita la trattativa per il Cobra Simeon, subito il ripiego Robinho!
Il Cobra preso dallo sconcerto abbandona il calcio.
Ma il grande Piave94, preso dalla smania di fare lo sborone... dopo la cantonata che ha preso, donde se scundiò?!?
Creo che el tiene verguenza, por lo que a dicho, y que ha dejado el mundo del fútbol tambien, como el Cobra!
Che cos'è cileno o paraguayano??
spagnolo..no?
No! secondo me aveva dei risvolti più sudamericani, forse più uruguagio !
Secondo me era più equadoregno, della periferia di LaPaz, con leggera inflessione della zona insulare delle Galapagos
Posta un commento