Una cosa mi tiene in apprensione in queste ore e non è una cosa da poco: il raffreddamento cui sono in questo momento preda mi sta causando un terribile e spaventoso abbassamento di voce (è una cosa che mi capita almeno 3 volte l'anno). Tale abbassamento diviene così furioso da farmi sparire del tutto la voce. A circa 81 ore dal mio matrimonio le possibilità di arrivare afono all'altare sono abbastanza probabili. Non fate la solita scontata battuta...
mercoledì 24 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
23 commenti:
Riuscirà il Cobra a pronunciare il fatidico sì oppure dovrà mimarlo e scuotere il capoccione avanti/indietro per sottolineare la sua scelta affermativa? Certo Simone che le stai provando proprio tutte, povera Irene....
Eccoti grande Massimo. Non riuscirò neanche a scuotere avanti/indietro il capoccione in quanto ho un male terribile alle cervicali...quali altre soluzioni mi rimangono per prendere Irene a moglie??
Ed ecco il Cobra preso dal panico pre matrimonio, su tranquillo sono cose che succedono. C'è chi si rompe una gamba, chi gli viene un febbrone da cavalli, chi sviene prima di entrare in chiesa, poi ci sono altri moltissimi casi che non sto qui ad elencare, comunque il superCobra sabato a mezzogiorno sarà in formissima, il mal di gola sparirà, e per le 15.25 sarà pronto all'uscita della chiesa col suo bel abito (che non vi dico com'è), pronto ad aspettare la sua bellissima Irene......
in bocca al lupo!
Devo venire io a dire "il si"?!?!
Ciao GRANDE!
Simone, potresti sempre preparare 2 striscioni. Uno con scritto "Sì", da esporre alle 16.00/16.15 circa ed uno con scritto "2 fisso" da mostrare dopo le 18.00 in quel di Colfosco.... P.S. C'è sempre un'altra ipotesi, quello di sentire un sì pronunciato alle maniera del rimpianto Sandro Ciotti!
Proprio simpatici i miei amici del Vicinalis, sempre vicini in questi momenti di grande turbamento e grande cambiamento.
Ora prossima tappa: farmacia.
Acquisto di fluibron per aerosol e zimox antibiotico. Ma porca vacca sono proprio sfigato !!
Quince terrò le ultime energie che mi rimarranno nella voce per dire il fatidico si..quindi ti ringrazio della tua disponibilità ma riesco a farcela, al limite mi potrai sostituire nel Monday Mainz quando decideranno di pensionarmi.
x Mister Faldon: gambe, ginocchia, gomiti sono già stati lesionati nel corso della mia lunga vita ed almeno sotto quel punto di vista spero di non essere ancora sfortunato !!
Grande Massimo questo tuo ultimo intervento è da applausi, veramente !! Gli do un bel 10+.
La tua ironia sfiora la perfezione, come sempre !
Ascolterò questo tuo consiglio !
Beh, se la metti così...con una simile offerta di scambio, propongo il tuo pensionamento immediato! Non per niente, ma se il cambio è il Quince...abbi pazienza (al fantacalcio a 5 aics val e più lui che tutta la nostra squadra messa insieme!)
Per sabato sarai un fiore! Anzi mi è venuta una metafora che usava il mitico Boskov riferendosi a Ruud Gullit (che ti assomiglia notevolmente tra l'altro..): sarai come cervo che esce di foresta!
....e non c'entra niente, però direi anche: "rigore è quando arbitro fischia..:"
Grande Neataglia vedo che sei sempre generoso nei miei confronti, sempre pronto a prendere la mia difesa, veramente mi tratti come un pacco da consegnare ai primi che arrivano. Mi aspettavo di più da te.
Spiegami meglio la metafora usata da Vujaidin (si scrive cosi???)!!
ps. Rispondi agli sms !!
Sei come cervo uscito di foresta!
Significa (credo) che racchiuda l'essenza del mondo animale: scatto, velocità, potenza, naturalezza, imprevedibilità!
Sei una bestia!!
Che sms?
Si si...chissà perchè non credo in questa tua sommaria definizione di cervo uscito di foresta, chissà !!
Non si cancellano anni di ostilità con 4/5 parole messe là a caso.
Un mio sms che ti chiedeva la tua disponibilità per domani sera per fare le aste per il fantacalcio.
Finalmente Nea, si rivede un tuo intervento. Proprio ieri ci chiedavamo, dopo l'amichevole, che fine avessi fatto, c'erano voci circa un tuo soggiorno a Grozny in Cecenia. La migliore di Boskov è comunque questa. Chiesta una sua opinione su un presunto fallo di mano in area, il mitico Mister rispose: "Se era colpo di mitra, lui mano toglieva!"
=> SuperG
Spettacolare questa, non l'avevo mai sentita. Anche Mou direbbe così, in italiano perfetto e con uno stile più moderno e raffinato (diciamo più mediatico), ma direbbe proprio così.
In effetti su Tedesco del Catania (tuffo in mezzo al campo, dopo carezza del Muntari) ha detto: "Io pensavo Tedesco fosse morto, invece l'ho rivisto comparire in campo il secondo tempo.."
Grande Mou, nostro trascinatore, nostra guida. Nostro Uomo Champions.
=> Nea
Finalmente, mi mancavi.
Ragazzi scusate...
Ho un pò di casini al lavoro (sto spedendo quotidianamente fiotte di operai in Georgia) e quindi sono stranamente assorbito dal lavoro...
Adesso ho una delegazione Nigeriana in ufficio (solo uomini non fantasticate), unitamente al sindaco che governa il mio Comune e devo un pò stare ad ascoltare che cacchio si dicono per capire dov'è la fregatura nel progetto edilizio che ci stanno sottoponendo...
p.s. io non so l'inglese...
Messaggio per lo scugnizzo:
Mi servono i dati di Riccardo (cognome-luogo e data di nascita- residenza) e il tuo luogo di residenza.
Puoi inviare il tutto via email a:
futsal07tv@libero.it
oppure
mondaymainz@libero.it
=> Faldon
Mio gemello è in ritiro (forma precauzionistica antipolemicha ed autoprotettiva da ipercoinvolgimento).
Capito qualcosa? Penso di si.
Lasciatelo lavorare in pace.
=> Faldon
P.S.: si sta preparando per provare a risorgere col Susegana!
io credoooo risorgeroooo ......
Ciao Nea grazie di esistere. Qunato mi sei mancato (ovvio non come bomber trasinatore)
si scrive trasCinatore...
si scrive quANto...
calma col digitare, calma
Preciso che "el precisin" non sono io...non vorrei magari rendermi antipatico..
Ringrazio per l'immutata stima tutti i miei sostenitori.
Quando sarà campionato ci saranno articoli fiume sulle gesta di questo "bradipo" dell'area di rigore..
Vedrete...
=>Nea
Attendo gesta epiche in AICS! Tue e del Cobra! Rigorosamente filmate e fotografate.
Grazie grazie per i punti valore fantacalcio c5 attribuitimi. Ma tra poco, qui al Vicinalis, mandano in pensione anche me..visto che passo più tempo a scrivere (male) che a giocare (malissimo); tra parentesi ci sono le opinioni dei compagni, non certamente le mie, eh eh, altrimenti se la pensassi così non mi cimenterei nemmeno.
Però, forse.. mi sa che sto seguendo le orme dello Scrittore Cobra..
No? Dai campi alle scrivanie, percorso logico ad una certa età!
Quindi da martedì sera cattedra fissa al PalaVisnà, scarpette (color bianco perla) appese al chiodo.
Solo una cosa, però, un'ultima soddisfazione: prima voglio sbancare SUSEGANA!!
Posta un commento