venerdì 19 settembre 2008

Appuntamenti serali

Come detto più volte in post precedenti in questo blog si parla di calcio a 5, si parla di quel calcio a 5 che ci riguarda e si evita così di affrontare argomenti attinenti il grande calcio; ma ditemi: come faccio a tacere l'impresa straordinaria del GRANDE MILAN, che ha letteralmente annientato lo Zurigo?? Come taccio quella goleada, quei goal uno più bello dell'altro?? La vittoria la vedo strameritata, è la giusta ricompensa per una squadra che tanto ha seminato e da adesso inizierà a raccogliere. Quindi amici interisti e juventini aspettatevi da adesso fino a giugno una serie impressionante di vittorie che sfiorerà la perfezione calcistica. Dopo questo breve e dovuto excursus veniamo a parlare di noi, della nostra povera realtà.
Novità inerenti il MM non ce ne sono, l'unica notizia da riportare ed è ricavata leggendo il sito del futsal Veneto, è che la palestra di Giavera sarà nostra fino a giugno e quindi non servirà alternarla con la squadra di Giavera che fa la figc.
Allenamento questa sera alla solita ora: 20.30. Si segnala il rientro di Loris, il cacciabombardiere, ristabilito dopo l'ennesima rottura del ginocchio. Non faranno invece parte del gruppo il duo Neataglia-Santonastaso presi da altri impegni.. Forse si vedrà il nuovo acquisto, il 17enne Rubino svincolato dalla Lia Piave.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Noi giochiamo alle 21.30 a Vazzola, se volete ci vediamo nel dopo-match per bere qualcosa, fateci sapere.

Anonimo ha detto...

Come fai a tacere l'impresa straordinaria del GRANDE MILAN???

Come hai taciuto quella in casa con il Bologna 1-2, quella a Lugano 2-0, quella a Genova con i rossoblù 2-0, semplice no?

SS ha detto...

x Supergiovane: Vi facciamo sapere in quanto era preventivata una nostra visita in un'altra location ma credo che volentieri vi raggiungeremo se tutti d'accordo saremo.

x Neataglia: No comment ! Ieri abbiamo vinto, stop !

Anonimo ha detto...

Volevo solo "ricordare" il goal regolarissimo annulato allo Zurigo sullo 0-0....

Anonimo ha detto...

Si si Cobra, sei come gli juventini:
Silenzio stampa quando si perde (al massimo polemiche assurde), e poi titoli a 9 colonne per una vittoria con una squadra di serie lega pro...
Mettete il bianco al posto del rosso nelle strisce e siete come la juve! Voi siete come la juve! Come la juuuveeeeee...

SS ha detto...

Beh ragazzi se la mettete su questo piano io, io, io...ehm non so che dire...

Anonimo ha detto...

Di pure che tifi alla juve!

SS ha detto...

No piuttosto tifo Napoli....grande Napoli !!

mister faldon ha detto...

Nea non tirare in ballo la juve quando non centra, diciamo che il Cobra ha sempre evitato di parlare le scorse settimane, e come hai detto bene tu doveva evitare anche oggi eh eh eh

Forza Alex
ahh come gioca delpierooooo