venerdì 26 settembre 2008

CI VEDIAMO TRA 10 GIORNI


Vi saluto grandi compagni di blog, amici di ormai mille avventure, sul campo e fuori ! Fino all'8 ottobre non riuscirò a pubblicare (a meno che come dice il grande Nea ci sia qualche collegamento internet in mezzo alla savana!!).

Domani è il mio grande giorno spero di vedervi numerosi e festanti !!

19 commenti:

quince #15 ha detto...

Ci siamo Cobra!
A domani

SS ha detto...

CIAO GRANDE lUCA A DOMANI

Anonimo ha detto...

Guarda che non stai andando in guerra...

Anonimo ha detto...

E' FINITA!!
Addio Cobra!

Anonimo ha detto...

Ancora poche ore, prendi fiato, ora inspira, una delle ultime boccate d'aria di libertà, e poi da domani... Intanto, a proposito di domani, buona fortuna con il tour GUARDA MILANO nella ridente località meneghina!(che sia una premonizione sul tuo futuro?)

Anonimo ha detto...

Oggi si sposa anche un mio collega, stamattina ore 8.00 tutti a casa sua che ha offerto trippa e pasta e fagioli...sono già piegato in due e non è ancora mezzogiorno.

E' finita Cobra!!!
The final countdown!

Ricordati di dire SI
Ieri sera taluni loschi figuri vendevanbo 1:100 il tuo No sull'altare...

quince #15 ha detto...

Adios Kobra...

mister faldon ha detto...

Anche se il Cobra non leggerà al piu presto questo commento, sono felice per lui sia per il matrimonio , ma sopratutto visto che qui si parla di calcio, perche' ha potuto essere alla scala del calcio ed ha visto il suo Milan vincere, grande Mou!!!! ora prenditela anche con gli arbitri

quince #15 ha detto...

Ciao ROSICONI!!!
La Juve? Ops, sempre dietro...

Sconfitta in piena linea con le prestazioni dell'Inter da inizio stagione.

Mou ha voluto fare il regalo di nozze al Kobra; lo si sa bene che Josè è un grande motivatore. Ora Simone renderà super felice la sua Dama in quel di Zanzibar.

Torna presto SS e vieni a vedere prima che puoi una nostra partita: sai che segno solo per te, solo in tua presenza.. Mi ttti ccco!

Anonimo ha detto...

Ragazzi, non vorrei dovervi umiliare tutti, ma almeno che non ci siano laziali in lettura al blog, direi che posso tranquillamente zittirvi tutti, e considerato che non potevo farlo più o meno dal 1990: lasciatemelo fare!!!
Non tarderanno ad arrivare debacle clamorose che ci porteranno un pò più indietro in classifica, ma fino ad allora lasciatemi in li in pace, al 2° posto!!

quince #15 ha detto...

Esatto Nea. Oggi non c'era nemmeno da intervenire (capio Faldon?).
Cosa avete da rosicare sempre, siete dietro e state facendo abbastanza male esattamente (se non di più) come noi, come Milan, Roma e Fiorentina.
Onore alle prime, che sono squadre che segnano e divertono (non vorrei ricordare il numero di gol segnati dagli attacchi delle big... penosi).
Ciao grande Nea.

mister faldon ha detto...

Mi rendo conto che abituarsi a perdere si diventa un po' interisti, come voi state diventando un po' juventini, perciò se non riusciamo a vincere godiamoci questo spettacolare Josè, al momento spettacolare solo in conferenza stampa.

quince #15 ha detto...

Questo è un bell'intervento. Azzeccatissimo.
Dai, sperate tutti che Josè duri il più a lungo possibile, perchè in conferenza stampa non ce n'è per nessuno: è uno spettacolo.
Certo che 'sta "trivela" del ca*zo... ma chi è costui?!?

Anonimo ha detto...

Mi dispiace deluderti Nea ma purtroppo per te c'e un laziale che legge il blog....Grandi ragazzi facciamo volare l'aquila!!!Mou sempre un coglione!!!!

quince #15 ha detto...

Che esagerato pres! Voi che avete Lotito come presidente (che per certi versi è simile..).
Andato bene il matrimonio?

Anonimo ha detto...

Il matrimonio e andato benissimo.Il vostro amato Mou bisogna che si faccia un bagno di umilta e inizi a rispettare anche le altre squadre!!!

Anonimo ha detto...

RONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHORONALDINHO

Anonimo ha detto...

E chi è il laziale??
Certo che piuttosto della Lazio...meglio il Cisco Roma...

quince #15 ha detto...

Per me grande Lotito come grande Mou, gente che ha il coraggio di dire le cose apertamente, non le solite banalità di circostanza. E gente che giustamente si loda per la propria bravura. Una sola grande pecca (ma nessuno è perfetto), ovvero anche ammettere quando si sbaglia.
Ma io dico che va molto bene così.
Andate in pace.