domenica 7 settembre 2008

Clamoroso botto di mercato


Un'altra clamorosa notizia scuote questa domenica di settembre: sembra ormai tutto fatto per il trasferimento di Andrea Taglialatela, detto Neataglia, al Cencenighe, formazione di serie D del comitato di Belluno. Il fantasista, dopo la rottura insanabile con l'ex presidente ed ex scrittore ha lasciato la società di appartenenza sbattendo la porta e rinunciando quindi agli emolumenti fissati.


E' una pedina importante che giunge qui nell'agordino - dice il presidente della locale formazione bellunese - speriamo che la voglia di allenarsi che lo ha da sempre contraddistinto lo porti su standard qualitativi di categorie ben al di sopra della serie D. Raggiunto telefonicamente il giocatore non ha voluto rilasciare dichiarazioni, ma il procuratore Spaccamela (già noti i suoi guai giudiziari) ha parlato di botto memorabile ! Il Cencenighe con questo innesto diverrebbe sicuramente la squadra da battere, mentre il povero Monday Mainz affosserà sempre di più nei meandri della categoria aics.

C'è chi già ammette di aver visto il super calciatore questa mattina allenarsi lungo il canale d'Agordo...nulla viene lasciato al caso nella preparazione.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Prime dichiarazioni di Neataglia: "Finalmente una squadra che possa supportarmi"....E successivamente dichiarazioni al veleno verso la vecchia società: "Non mi hanno difeso, non sono stato tutelato dalla società, dalla dirigenza....sono molto contento della mia nuova squadra.."
"Non vedo l'ora di confrontarmi con la mia nuova realtà....al MM faccio i miei migliori auguri...sarà un'ottima compagine anche senza il loro calciatore più rappresentativo.."

Anonimo ha detto...

Dopo le dichiarazioni al veleno di Neataglia non si è fatta attendere la risposta dell'ex presidente Andrea Borali, una sorta di Maurizio Zamparini in miniatura, il quale raggiunto dal nostro inviato ha così affermato:
"Quello la non è mai stato uno attaccato alla società, in più occasioni ha dimostrato di non riuscire ad integrarsi con il resto del gruppo" - molto veleno quindi, continua cosi - "in allenamento non ha mai dimostrato voglia di sacrificarsi ed anche il suo rendimento è sempre stato molto altalenante e scarso. E' una liberazione la sua partenza, nessun rimpianto; in bocca al lupo a lui ma soprattutto al Cencenighe!!".
Detto questo si è allontanato (a braccetto di una moracciona niente male) sorridendo.

mister faldon ha detto...

strano ma ancora non ho visto un commento ufficiale del Nea

dove sei mitticoooo nea?

Anonimo ha detto...

Il Nea le xa in ritiro a Cencenighe (Caprile)...

Anonimo ha detto...

Il corriere delle Alpi:
"CLAMOROSO!
VISITE MEDICHE KO! IL NEA TORNA A CASA!!"

"Non ha superato le visite mediche", questa la motivazione ufficiale che ha fatto saltare l'affare del secolo! Il bomber trascinatore Neataglia non ha superato le visite mediche e quindi torna al MM. I problemio riscontrati sono stati:
- Ischemia cardiaca;
- Obesità;
- Nanaggine;
- Orecchie a sventola;
- Tendinite;
- Fascite plantare;
- Fastidioso brufolo su chiappa sinistra.

Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali del campionissimo, ma indiscrezioni lo vogliono comunque in campo stasera per la "consueta" partitella in famiglia del MM in quel di Lovadina.

SS ha detto...

Mamma mia e che cavolo. Noi dovremo tenere un "cadavere" del genere in squadra?? Neanche una discarica per i rifiuti tossici vorrebbe gestire un simile manufatto. Ne propongo l'eliminazione mediante falò da eseguirsi in piazza a Spresiano.

Anonimo ha detto...

Stasera giochi contro di me Cobra, e riparliamo a fine partita...
Domani, qualora vincessi io, starai tutto il giorno in negozio inginocchiato sui ceci, recitando il "mea culpa"...

mister faldon ha detto...

ohhhh finalmente il mitticooo Nea

SS ha detto...

Ehi caro amico Nea, spiacente di informarti che questa sera creeremo il duo delle meraviglie e quindi sarai inondato dai miei assist !

Anonimo ha detto...

Niente sfida quindi??
Il solito quaqquaraqqua...
Vengo con il canotto?

SS ha detto...

Nessuna sfida amico mio...mi dispiace. Di quale canotto parli scusa???? Non capisco !
Le squadre le ha scelte l'ex presidente, si parla di componenti Monday Mainz vecchio contro nuove leve !

Anonimo ha detto...

Il canotto per salvarmi dall'inondazione dei tuoi assist, stile Noè..
Ma allora la partita è Futsal 07 vs Monday Mainz!
Che sfida...

SS ha detto...

Ops è vero...non avevo colto la sottile ironia !
No sarà MM contro i nuovi !

Anonimo ha detto...

Esponimi le squadre...suvvia

Anonimo ha detto...

Ma ci sarà il super portiere attaccante Snai?

SS ha detto...

Snai, io , ricky, pres, thomas, neruti

Adriano, amico vostro, daniele amadio e no me ricordo pi !

Anonimo ha detto...

Io sto a casa?

SS ha detto...

Scusami...mi ero dimenticato di te.

SS ha detto...

Grave dimenticanza: chiedo venia. Non volermi del male, non odiarmi per questa mia stupida manifestazione di egocentrismo ! Tu sei e rimarrai il ragazzo più importante. Scusami, scusami.

Anonimo ha detto...

CECI, CECI, CECI!!!

SS ha detto...

Cacchio sei già qui a scrivere?? Ora preparo il post "!!!!