Il dna del campione.
In questa porzione di foto osserviamo come il dna del campione / giocatore di calcio, sia una cosa ben definita: infatti nella foto notate la chiara espressione di uomo arrivato, quell'aria di esperienza e di sicurezza che trasuda dal sorrisino appena accennato in entrambi i soggetti. Non vi è ambiguità nella posa sicura dei due, non sono visi truci e cupi, al contrario sono dolci e soavi, quasi invitanti. L'interiorità di questi sguardi nasconde il segreto per cogliere il dna del vero campione di soccer...quest'oggi al laboratorio CERDCF di Ginevra (Conseil Européen pour la Recherche Dna Champion football) inizierà l'esperimento per la ricerca di quel gene che contraddistingue queste eccelse personalità dalla gente normale.
9 commenti:
Secondo me il gene del calciatore sta nel manico (Canalis docet) ma purtroppo e soprattutto nella testa e nel... portafoglio. Quindi Nea, sii fiero di essere quello che sei perchè i pro-football player di sicuro non sanno neanche terminare le parole crociate... facilitate!
Le parole crociate sono il mio secondo sport! Se le mettono alle olimpiadi mi presento, come porta bandiera!
Neataglia prima di ricevere questo soèprannome era chiamato treppiede !! Poi si è dato alle parole crociate (risolve i Bartezzaghi a tempo di record, si parla di 4 minuti).
Il portafoglio è saturo, è stracolmo...è oberato di denaro, di vile denaro e tutto pieno di schei !!
Il mio cavallo di battaglia sono le parole crociate crittografe (quelle con le lettere da abbinare ai numeri per intenderci). Con quelle potrei anche pensare a battere il record di Phelbs!
Dobbiamo mettere in coda anche questa allora:
1) Sfida PES su Play station 2;
2) Sfida parole crociate crittografate e non;
3)per il calcio a 5 abbiamo già visto che non c'è speranza - per voi, chairamente....... :-)
Chairamente?
sedia-mente...è chiaramente inglese! gnurant!
NON HO CAPITO L'INTERVENTO...PARDON !!
Alle varie sfide in programma sono in vitatto oppure non poso venirre?
Posta un commento