martedì 4 novembre 2008

Vs peafighe


Buona partita ieri sera che ha visto coinvolti 11 di noi. Gli avversari non erano certo un banco di prova importante ma comunque ci è servito per cercare di apprendere alcuni meccanismi. Intanto venerdi le convocazioni e per questa prima partita credo sia giusto venga chi fin qui si è allenato con costanza ed è in possesso di un "accettabile" stato di forma, le stesse verranno (sul modello Vicinalis), scritte sul blog e comunque comunicate via sms.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma le convocazioni del Monday Mainz verranno per caso scritte sulla schiena del Quince (modello Vicinalis), essendo lui il ns. testimonial? Quince sta al Vicinalis, come Kakà ad Armani e Ciro Ferrara alla Danone!

SS ha detto...

Non credo sia possibile SUPERGIOVANE: la schiena del Quince è purtroppo troppo piccola per scrivere nomi del tipo Andrea Arantes Taglialatela o Luca de Peres Borali o ancora Andrea Cohimbra antunes Borali...ecc.
Pensiamo sia più facile far decollare dalla basedi Rivolto le frecce tricolori che provvederanno, al momento opportuno, a disegnare in cielo i nomi dei convocati.

Anonimo ha detto...

Come direbbe Nikki di Tropical Pizza su Radio DeeJay: "Cazzzzoooo, figaaata!"

SS ha detto...

Nikki è il famoso deejay che anni fa compose quella che a mio giudizio è la canzone più bella mia prodotta: l'ultimo bicchiere !!!

Anonimo ha detto...

ssseeeeeeee, quella con cui si cuccava un sacco di "pussy"......, ripeto di nuoco: cazzzzoooo figaaaaata!

Anonimo ha detto...

PS.Non ho ancora ricevuto nessun sms...che voglia dir qualcosa???
:-))))

Anonimo ha detto...

Ha finito il credito...