Buona partita ieri sera che ha visto coinvolti 11 di noi. Gli avversari non erano certo un banco di prova importante ma comunque ci è servito per cercare di apprendere alcuni meccanismi. Intanto venerdi le convocazioni e per questa prima partita credo sia giusto venga chi fin qui si è allenato con costanza ed è in possesso di un "accettabile" stato di forma, le stesse verranno (sul modello Vicinalis), scritte sul blog e comunque comunicate via sms.
martedì 4 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Ma le convocazioni del Monday Mainz verranno per caso scritte sulla schiena del Quince (modello Vicinalis), essendo lui il ns. testimonial? Quince sta al Vicinalis, come Kakà ad Armani e Ciro Ferrara alla Danone!
Non credo sia possibile SUPERGIOVANE: la schiena del Quince è purtroppo troppo piccola per scrivere nomi del tipo Andrea Arantes Taglialatela o Luca de Peres Borali o ancora Andrea Cohimbra antunes Borali...ecc.
Pensiamo sia più facile far decollare dalla basedi Rivolto le frecce tricolori che provvederanno, al momento opportuno, a disegnare in cielo i nomi dei convocati.
Come direbbe Nikki di Tropical Pizza su Radio DeeJay: "Cazzzzoooo, figaaata!"
Nikki è il famoso deejay che anni fa compose quella che a mio giudizio è la canzone più bella mia prodotta: l'ultimo bicchiere !!!
ssseeeeeeee, quella con cui si cuccava un sacco di "pussy"......, ripeto di nuoco: cazzzzoooo figaaaaata!
PS.Non ho ancora ricevuto nessun sms...che voglia dir qualcosa???
:-))))
Ha finito il credito...
Posta un commento