Ormai il Natale, il santo Natale è alle porte e qualcuno di voi starà già pensando ai regali da fare a parenti e ad amici. Quale miglior occasione per stare tutti di fronte ad un camminetto acceso a guardare fuori la neve che circonda tutto e ci isola dal resto del mondo? Una bella tavola imbandita, una compagnia allegra, una squadra che inizia a giocare secondo un criterio ben definito: ieri sera è stato un bell'allenamento, abbastanza faticoso ed in generale utile alla causa Monday Mainz. Eravamo in 14 credo, con un intruso. Le convocazioni saranno fatte a breve ed in linea di massima prenderanno parte alla sfida contro il bar Cortina Mareno chi è venuto ieri sera all'allenamento togliendo 2 buoni rincaldi come Neataglia e Thomas. Viva il Natale, auguri.
martedì 11 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
16 commenti:
Rincaldo sarà to fradel!
E' possibile avere il numero di cellulare delle due Santa Klaus in foto? Volevo dar loro la lista dei regali, ma preferirei consegnarla personalmente...
Ma quest'anno le slitte non hanno gli air-bags, visto che vedo che ne sono dotate "personalmente" le due Santa Klaus?
==> Neataglia : ops, rincalzo, pardon ! Un buon rincalzo.
==> Supergiovane: Non hanno purtroppo cellulare ma ho detto loro di venire a casa tua questa notte, scendendo dal camino ed entrando in camera tua per prendere dalle tue mani la letterina con i regali. Prepara un buon vinello...anche se tu non bevi, loro gradiranno.
La bionda è un pò troppo steccona !
La castana ha il ginocchio troppo basso.
NON MI PIACCIONO.
Vabbè Cobra, io mi tengo le Santa Klaus, a te mando la Befana....
buon giorno a tutti ottima foto dei nuovi del monday mainz,
=>supergiovane. tutto ok ieri sera?
Rincalzo...allora per voi (compagni di squadra) si aprono le porte del Gris di Mogliano.
Ho trovato il mio ruolo, sono il più grande esterno di fascia al mondo.
basta che tu non stia troppo esterno di fascia ovvero seduto in panca
Certo che sono seduto in panchina, buona parte delle partite se è per quello...ma questo non significa niente.
Non posso però fare troppa polemica, alla fine vado a giocare a calcio a 5 solo per divertimento, non mi interessa ne essere titolare, ne vincere, ne perdere, mi interessa solo divertirmi con gli amici. In questo momento esatto non mi sto divertendo per mille motivi, pazienza, arriverà il momento in cui ci si potrà tornare a divertire.
Il fatto resta: anche con le stampelle mi sento più in grado di coprire la fascia di tutti quelli che vedo in allenamento (forse solo uno mi batte, ma non dirò mai il suo nome, lui lo sa che è più forte di me in quel ruolo)
Ehi Mister Faldon, tutto bene ieri sera con solo un piccolo problema: il ginecologo non è riuscito con l'ecografo a misurare la piccola perchè lei si muoveva sempre (cominciamo bene!!!)
L'unico esterno in grado di batterti per me è stato ed è il cacciabombardiere che gioco-forza è bloccato e quindi la maggiore risorsa sulla fascia sei tu !
Purtroppo mi dispiace leggere che non ti stai divertendo anche perchè a dire il vero anche io vengo ad allenarmi per divertirmi e stare insieme agli amici. Ci fosse la ricetta per impegnarsi vincere e divertirsi non perderei tempo a proporla. Lavorerò con il resto del gruppo affinchè si possa in un futuro riuscire a divertirci con maggior continuità..in fin dei conti è uno sport e va fatto divertendosi altrimenti diverrebbe più noioso del lavoro !
Neataglia 1-0 !
FORZA NAPOLI ! (soprattutto quando incontrerete l'internazionale, la prima squadra di Milano).
La piccola sta già pensando alle corse podistiche che farà con il papà e quindi inizia già una fase di riscaldamento muscolare !
A parte gli scherzi, congratulazioni !!
=>NEA... mi hai risposto polemico (è la prima volta) spero non averti offeso stavo scherzando!!!!a meno che tu non volessi ribadire a qualcun altro la tua posizione, se è cosi ti perdono eh eh
ah domenica scorsa non vi ho sentito lamentarvi dell'arbitro come mai? Cassano dov'era?
Cazzo...dovrei lavorare ma qua mi si impongono repliche a manetta...
1^ Mr. Faldon
Ovviamente non intendevo polemizzare con te mr., ho stima assoluta e incondizionata della tua persona (come del resto di tutto il Vicinalis) e del tuo operato. I risultati parlano per voi. Avrei qualche sassolino da togliermi dalla scarpa ma non certo con voi o con te, mancherebbe altro.
2^ Cobra da Spresian
Ci sono tanti piccoli elementi che mi costringono ad evidenziare come il calcetto MM in questo momento non mi stia facendo divertire. Tanto per farti capire, mi sono divertito molto di più l'anno scorso perdendo TUTTE le partite a cui ho presenziato, che in tutte quelle che potrò giocare quest'anno anche vincendone qualcuna eventualmente. Non so se sono stato chiaro nell'esprimere il concetto.
Mi ripeto, non voglio polemizzare e non lo farò oltre, però credo che stante così le cose, il mio impengo andrà sempre diminuendo (peraltro in questa maniera aumenterà a dismisura in modo favorevole il rendimento). Quest'anno ho capito che va così, se non va bene, onestamente non mi interessa. Ho 31 anni virgola 4 (più o meno) e penso con la mia testa, che volente o nolente ragiona così.
Come dice Califano: tutto il resto è noia.
Ovviamente conservo massima stima del mio amico Cobra, anche se mi ha estromesso son un cavillo burocratico dal torneo di PES2009...(avevi paura dello scontro diretto eh??)
Mr. Faldon: Il Cobra ha detto che questo è il blog del calcio a 5, non posso parlare di serie A...
comunque dopo la rubata contro il Milan (lo schifoso Milan aggiungerei) è giusta un pò si compensazione, anche perché la Samp andava a debito, perché domenica prima aveva subito un gol regolare del Toro ed era stato ingiustamente annullato.
Con immutata stima, come dice qualcuno....
Posta un commento