martedì 25 novembre 2008

my sister


THIS IS MY SISTER !

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Cobra, finalmente posso torgliermi un grosso sassolino dalla scarpa. Il Vicinalis è prima di tutto un gruppo di ragazzi meravigliosi e di veri amici guidati purtroppo da un grandissimo cojon. Pertanto da oggi in maniera definitiva, anticipando di 5 mesi una decisione già presa in precedenza, ritorno al running. Ringrazio tutti i miei ormai ex compagni di squadra per i momenti belli passati insieme, auguro a loro la miglior fortuna per il proseguio del campionato, rimarrò sempre il loro primo tifoso, ma non tornerò a seguirli finchè ci sarà quel "genio degli schemi" a zoppicare avanti e indietro alla loro panchina. Questo sarà il mio solo ed unico messaggio odierno. Forza ragazzi!

Anonimo ha detto...

Profondamente dispiaciuto prendo atto della decisione letta qui sopra. Non conosco gli eventi e non giudico di conseguenza. Devo necessariamente rinnovare immutata stima ad entrambi i soggetti coinvolti nella vicenda, perché dopo averle conosciute posso affermare che sono 2 ottime persone, sia sotto il profilo umano che ovviamente sotto quello calcistico.
Rinnovo il dispiacere.
Lancio un sasso nello stagno: fra poco lascerò anche io il MM per divergenze tecniche...

SS ha detto...

Mi unisco al commento del mio compagno di sventura Neataglia.
I panni sporchi si lavano in famiglia e quindi non entriamo nel merito di quello che può essere successo o abbia portato a questa decisione assolutamente inaspettata (almeno per chi come noi non vive lo spogliatoio Vicinalis). Se la decisione dovesse essere definitiva (e credo lo sia dopo l'esternazione tanto chiara, in bocca al lupo per il running Massimo)

Noi di panni da lavare ne abbiamo in quantità industriali.

Anonimo ha detto...

Che duro lavoro che ci aspetta a Giavera..

Anonimo ha detto...

Bosch...

Bosh gioca con i Toronto Raptors

Anonimo ha detto...

Si vede che è prossima la sfida Giavera Basket - Toronto Raptors.
E noi laviamo!

quince #15 ha detto...

E chi xeo sto pirla BOSH??!!
Sempre grande NEA!!