Meno un giorno alla sfida di domani sera contro un'altra per noi sconosciuta, il bar Cortina Mareno, sconosciuta in quanto facente parte di un'altro girone nello scorso campionato. Non ci sarà il nostro difensore titolare, Marco, esordirà in compenso il neo acquisto Fabio. Mancherà anche il nostro neo gioiellino di fascia Neataglia. Sarà dura senza questi due elementi ma vedremo di mettercela tutta per non sfigurare e cercare di ottenere i 3 punti .
giovedì 13 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
22 commenti:
Senza Nea la vedo dura, ma cercate di mettercela tutta, i 3 punti sono ugualmente alla vostra portata
Cavolo! Adesso cosa sembra che Neataglia sia indispensabile??? Con lui in campo non abbiamo mai vinto e non credo che il fatto che lui non ci sia pregiudichi un'eventuale vittoria !
3 punti ve li potreste metter in saccoccia a mio avviso.....
Eh eh Ile, veniamo in 2 anni da:
1 vittoria
1 pareggio
25 sconfitte
Non so perchè ma vedo la tua una previsione un tantino azzardata o perlomeno prematura.
E poi siamo senza il nostro gioiellino Neataglia !
occhio al bar cortina non è da sottovalutare,
ah Ile allora ci sei, vi ho fatto i complimenti per la prima uscita e non mi hai neanche risposto
Ti basti sapere, caro il mio bel Cobra, che io all'interno della nostra compagine, sono l'unico a conoscenza del fatto che il pallone è tondo.
Certo, non avrò la resistenza fisica di un mezzofondista, ma è più utile un minuto di qualità che io posso offrire piuttosto che un campionato di chiunque di voi.
Tiè.
E ti rompo il culo anche a PES...con mutata stima.
=> Nea
avrei bisogno di lezioni pes 2009 io sono rimasto al 2005 avendo saltato gli aggiornamenti lo trovo abbastanza differente.
Ma non si era detto che non ci si poteva allenare con la play 3?
per l'ultima riga ero rimasto a quel che avevate detto all'allenamento al quale ero presente
MISTER F. chiedo venia ma non è un periodo idilliaco per me!mi han fatto molto piacere come ai raga i tuoi complimenti!ora attendiam il mignagola!...dai dai cobra vedi pensa positivo....
Cobra, se non iniziate a crederci voi stessi, mai ci arriverete a questi 3 punti!
Se guardi lo storico, tutti sono meglio di voi, no? E allora ogni sfida così diventa proibitiva.
Ma la storia è fatta per essere cambiata!
Quindi: basta piagnistei, vamos a ganar!! (in bocca al lupo)
PS: tra l'altro ho un'idea per il prox anno, mi è venuta in mente stanotte...
X Mr.
Non esiste miglior allenamento o lezione che quella di provare e riprovare finché non si riesce...In ogni caso io sono il migliore solo nel calcetto a 5 (in fadscia), a PES sono mediocre..
Per quanto riguarda gli accordi di non allenarsi a PES 2009, è vero, questo era l'accordo, ma io faccio sempre un pò come mi dice la testa, e per quanto riguarda il torneo la testa mi ha suggerito di fottermene di tutti i divieti (i divieti sono fatti per essere infranti).
Ma tu ci sei al torneo??
x 15
ma PS: tra l'altro ho un'idea per il prox anno...significa Play Station ho un'idea...oppure semplicemente Post Scriptum?
E sarebbe??
=>Nea
A fine stagione tireremo le somme (sportive e familiari..)...
Post Scriptum... anche perchè alla Play Station no tengo tiempo par jugar...
-> 15
Il tuo mess mi inquieta...
=>Nea
Figurati... Si "lavora" sempre per migliorarsi... Ci pensa già l'età a rovinarci, per il resto si prova sempre a fare meglio..
P.S.: ma sentivo che c'è Mou che, dopo i continui fischi di San Siro a Quaresma-Trivela, cerca un nuovo laterale....
Beh se è per l'inter consiglio il Cobra de Spresian...letale sulla fascia...
Ma giocate a Mareno contro il Bar Cortina o a Cortina contro il Bar Mareno?
Ecco la domandona del secolo che non trova subito risposta. Ci vorranno dei momenti di tensione per capire quale delle 2 opzioni è quella corretta. Nel foglio logistica aics non si evince nulla ! ANdremo prima a Cortina in cerca di un bar Mareno, poi di ritorno nel caso ci fermeremo a Mareno in cerca di un bar Cortina. QUalcosa troveremo...forse è meglio se li aspettiamo nel nostro palazzetto visto che giochiamo in casa !
Giocate in casa? Ma allora l' Irene li fa entrare nella nuova dimora senza che usino le pattine? Non vorrei che giocando, rompessero un prezioso vaso di Venini o centrassero qualla testa d'alce impagliata che tieni in salotto.
Le pattine sono obbligatorie, non vorrei mai si rovinasse il parquet in rovere sbiancato. Al limite giocheremo a piedi scalzi in salotto...siccome so che Irene è abbastanza delicata in queste cose forse sarebbe meglio un rinvio della partita, che verrà giocata in cmapo neutro nel tuo capannone, dove vasi ecc. non fanno capolino.
Potresti sempre cadere nel canale di scolo dell'alesatrice, e poi chi ti trova più in mezzo a tutti quei truccioli? Ma non è che l'Irene abbia appeso la testa d'alce per qualche nesso eziologico?
Posta un commento